Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Buongiorno. (?) Dato che è mattina possiamo mangiare il biscottone inzupposo? (?) Probabilmente Freakko è uno shampoo. :c E' uno shampoo che si lava i capelli con la giraffa (?) Ma forse è al contrario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Una giraffa che lava lo shampoo coi capelli?O un capello che lava lo shampoo con la giraffa?(?)Secondo me è un capello che lava lo shampoo con i capelli di una giraffa che lava lo shampoo con i capelli di un'altra giraffa che, a differenza della prima, lava le giraffe con i capelli della giraffa che lavava il capello con lo shampoo di un'altra giraffa che a sua veniva lavato con lo shampoo della giraffa che lo lavava (?)Ti mando a caso direttamente la Rosita che ti prepara i biscotti lì sul momento, belli caldi e naturali al 100%!In omaggio una bottiglia di succo vegetale personalizzabile, ci puoi stampare sopra un personaggio a tua scelta. (?)Ssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dopo che ci ha fatto i biscotti tiriamo il collo a Rosita e abbiamo anche il pranzo! E nella bottiglia ci stampo un coso che perde male in onore di Soul (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Questa cosa deve fare molto molto male. CRISTO SANTO MIO. Mi son perso. Anche io in verità Oh bien, cominciamo ad accendere il forno. Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrossssssssssssssssiiiiiiiiiittttttttttaaaaaaaaaahhhhhhhh, vieni quiiiiiii *Accende il forno* *Rosita viene* *Me spaca botilia talia gola a risota* *Mette in forno* Porro Soul, sempre lui. :c Ho trovato una sua foto (?) https://www.google.it/search?q=porro+soul&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMIsMH2n5GxxwIVRzkUCh3a6gNG&biw=1024&bih=667#imgrc=sES4qjiM22_qDM%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Nella scena quel tizio non urla di dolore né niente. Si alza come si niente fosse. Io boh. Ma cosa. Che quest'uomo abbia l'abilità di non sentire dolore? (?) Aspe', questa è l'ora dello spuntino di mezzanotte, non è troppo pesante una gallina intera? Mettiamo Banderas nel forno allora, che è più leggero! (?)*fuggw* Contrattacco. (?)https://www.google.it/search?q=porro+soul&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMIsMH2n5GxxwIVRzkUCh3a6gNG&biw=1024&bih=667#tbm=isch&q=un+capello+che+lava+lo+shampoo+con+i+capelli+di+una+giraffa+che+lava+lo+shampoo+con+i+capelli+di+un%27altra+giraffa+che%2C+a+differenza+della+prima%2C+lava+le+giraffe+con+i+capelli+della+giraffa+che+lavava+il+capello+con+lo+shampoo+di+un%27altra+giraffa+che+a+sua+veniva+lavato+con+lo+shampoo+della+giraffa+che+lo+lavava&imgrc=_(?)https://www.google.it/search?q=Nella+scena+quel+tizio+non+urla+di+dolore+n%C3%A9+niente.+Si+alza+come+si+niente+fosse.+Io+boh.&espv=2&biw=1024&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoA2oVChMI6YuijJWxxwIVQW8UCh3DBg1FMa cosa :'Dhttps://www.google.it/search?q=Nella+scena+quel+tizio+non+urla+di+dolore+n%C3%A9+niente.+Si+alza+come+si+niente+fosse.+Io+boh.&espv=2&biw=1024&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAgQ_AUoA2oVChMI6YuijJWxxwIVQW8UCh3DBg1F#imgrc=dzPArMg_TCwyjM%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sorry, vado a letto, 'notte. C: Notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ciao~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ciao~ Dark! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Secondo voi l'animale guida degli indiani d'america vale come creatura sovrannaturale per un contest di spriting sul fantasy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Secondo voi l'animale guida degli indiani d'america vale come creatura sovrannaturale per un contest di spriting sul fantasy? Boh, magari si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Boh, magari si Sto chiedendo a un utente che conosco che ha fatto l'iniziativa :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sto chiedendo a un utente che conosco che ha fatto l'iniziativa :' Se si possono usare sarebbe una cosa abbastanza originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Se si possono usare sarebbe una cosa abbastanza originale Ha detto che per lui va bene ma deve chiedere agli altri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ha detto che per lui va bene ma deve chiedere agli altri :cMagari va bene anche a loro, non è male come idea :3Vado, notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ciao miki <3Cosa ne pensate Contando che non tocco uno sprite da mesi è uscito decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ciao ♥ Non sono morto Ciao ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Omg noellerentola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Oggi ero in ospedale ed avevo una maglietta di Super Mario. Dottoressa (si fa per dire) : Ti chiami Mario? Io : No. Lei : E perché hai quella maglietta? Io: È di Super Mario, un videogioco. Lei : Ma poi la gente in giro ti chiama Mario. Io : Ehm... no. Troppe eresie in un solo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93165-cosha-di-speciale-inazuma-eleven/page-1Chiamo la Alius per farlo distruggere a pallonate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ciap Cosa ne pensate Contando che non tocco uno sprite da mesi è uscito decenteCarino Oggi ero in ospedale ed avevo una maglietta di Super Mario.Dottoressa (si fa per dire) : Ti chiami Mario?Io : No.Lei : E perché hai quella maglietta?Io: È di Super Mario, un videogioco.Lei : Ma poi la gente in giro ti chiama Mario.Io : Ehm... no. Cos- :'DQuella dottoressa è una vreo genio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ragazzi, tanto non era valida come idea, devo inventarmi qualcos'altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ragazzi, tanto non era valida come idea, devo inventarmi qualcos'altro :/ Dark! <3 Peccato, era bella l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Dark! <3 Peccato, era bella l'idea Miki <3 E? stato una specie di allenamento, mettiamola così (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E? stato una specie di allenamento, mettiamola così (?) Ma si dai, in fondo è servito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma si dai, in fondo è servito (?)Ho trovato qualcosa di carino da fare https://it.wikipedia.org/wiki/Valravn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ieri notte ho fatto sue sogni strani. Sogno 1: Io, Paru, Drago e Dark eravamo su un palco e dovevamo cantare quando i bambini fanno oohhh. C'era una parte che faceva 'eeeeeehhhhohooohhhhhhhh' (?)Sono morta dal ridere x'DDopo questo mi sveglio intorno alle 5 di mattina.Mi riaddormento.Sogno 2: picchiavo Tsuna a sangue. Oooooooooooooook. Ho trovato qualcosa di carino da fare https://it.wikipedia.org/wiki/ValravnOh che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ieri notte ho fatto sue sogni strani. Sogno 1: Io, Paru, Drago e Dark eravamo su un palco e dovevamo cantare quando i bambini fanno oohhh. C'era una parte che faceva 'eeeeeehhhhohooohhhhhhhh' (?)Sono morta dal ridere x'DDopo questo mi sveglio intorno alle 5 di mattina.Mi riaddormento.Sogno 2: picchiavo Tsuna a sangue. Oooooooooooooook. Who is tsuna? (?)Oh che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.