Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 La cosa bella del fare le invalsi nel 2016 è che il pomeriggio ci sono i meme sui quesiti. Spoiler C'era un quesito in cui dovevi calcolare quante mollette usava Giovanna per stendere i teli e quante ne usava Luisa, a seconda del numero dei teli. Spoiler Elsa e Amore erano due bambini delle elementali, protagonisti del primo testo. In un quesito ti diceva di calcolare su quale incrocio era presente una pompa di benzina. In un domanda di italiano ti chiedevano in quale continente costava di meno il gasolio. Il secondo testo di italiano parlavno del giorno in cui è nato il settemiliardesimo uomo e del sovrasfruttamento delle risorse energetiche. Che bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: E' epico. :'D Ma a parte tutto, che azzo di nome è ''Amore''? Se non sbaglio era il cognome, non c'era scritto il nome. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 MOMENTO Ma il cognome non si ereditava dal padre? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 28 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se non sbaglio era il cognome, non c'era scritto il nome. LoL! Per fortuna io gli Invalsi gli ho finiti e adesso mi godo le vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 14 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: LoL! Per fortuna io gli Invalsi gli ho finiti e adesso mi godo le vacanze! Ma L'orale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Ma L'orale :/ Ma L'orale In quinta Non si fa! Lo so, Sei stupito, Ma non fare tanto Il mito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ma L'orale In quinta Non si fa! Lo so, Sei stupito, Ma non fare tanto Il mito (?) Asp- OOOOOOOOOOOH. Sei un 2005. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Io quest'anno non le ho fatte le invalsi :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 55 minuti fa, Francy- ha scritto: MOMENTO Ma il cognome non si ereditava dal padre? Boh, c'è tutto un mistero dietro quel testo (?) 16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma L'orale In quinta Non si fa! Lo so, Sei stupito, Ma non fare tanto Il mito (?) Sei un 2005 e scrivi con la lettera iniziale maiuscola ! Hai la mia stima. 16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma L'orale In quinta Non si fa! Lo so, Sei stupito, Ma non fare tanto Il mito (?) Sei un 2005 e scrivi con la lettera iniziale maiuscola ! Hai la mia stima. Continuo a crepare. La lista quasi completa dei quesiti. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 39 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sei un 2005 e scrivi con la lettera iniziale maiuscola ! Hai la mia stima ! Eh, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Bene bene, ho 3 nuovi bimbi da tortu..ehm, da coccolareh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Io amo le torture coccolose Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Ma mamma Miki vuole solo giocare con i suoi bimbiiiih ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Ma mamma Miki vuole solo giocare con i suoi bimbiiiih ♥♥ 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io amo le torture coccolose Tu si che sei un bravo bimbo ♥ E dato che sono mamma Miki ogni membro è un mio bimbo/bimba, quindi posos anche tortuehm, coccolarlo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Ma mamma Miki vuole solo giocare con i suoi bimbiiiih ♥♥ 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io amo le torture coccolose Tu si che sei un bravo bimbo ♥ E dato che sono mamma Miki ogni membro è un mio bimbo/bimba, quindi posso tortuehm, coccolarlo tutte le volte che voglio ♥ E non è colpa mia se sono un sadico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Ma mamma Miki vuole solo giocare con i suoi bimbiiiih ♥♥ 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io amo le torture coccolose Tu si che sei un bravo bimbo ♥ E dato che sono mamma Miki ogni membro è un mio bimbo/bimba, quindi posso tortuehm, coccolarlo tutte le volte che voglio ♥ E non è colpa mia se sono un sadico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Ma mamma Miki vuole solo giocare con i suoi bimbiiiih ♥♥ 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io amo le torture coccolose Tu si che sei un bravo bimbo ♥ E dato che sono mamma Miki ogni membro è un mio bimbo/bimba, quindi posso tortuehm, coccolarlo tutte le volte che voglio ♥ E non è colpa mia se sono un sadico 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Ma mamma Miki vuole solo giocare con i suoi bimbiiiih ♥♥ 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io amo le torture coccolose Tu si che sei un bravo bimbo ♥ E dato che sono mamma Miki ogni membro è un mio bimbo/bimba, quindi posso tortuehm, coccolarlo tutte le volte che voglio ♥ E non è colpa mia se sono un sadico WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Io amo le torture coccolose Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Sorry bimbi, devo andare a letto, notte a tutti ♥ Anche a Dark che spia ♥ Sorry bimbi, devo andare a letto, notte a tutti ♥ Anche a Dark che spia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Sì ma basta ripeterlo abbiamo capito Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 16 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Sorry bimbi, devo andare a letto, notte a tutti ♥ Anche a Dark che spia ♥ Sorry bimbi, devo andare a letto, notte a tutti ♥ Anche a Dark che spia ♥ What, io sono appena arrivato owo Vedi nel futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 8 ore fa, -HibaLuss ha scritto: Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Miki non si spaventano i nuovi arrivati. Vero! Vero! 8 ore fa, Francy- ha scritto: Io amo le torture coccolose Te ne preparo una? 8 ore fa, Francy- ha scritto: Sì ma basta ripeterlo abbiamo capito Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Grov, smettila, dopo un po' non è più "divertente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Perché? Per favore, 20 minuti fa, Tobias- ha scritto: Grov, smettila, dopo un po' non è più "divertente" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Se ai tempi d'oro ci fosse stato il lag a quest'ora eravamo a 54893645 pagine. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.