DaniGrovyle Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Scrivete così tanto che non riesco a rispondervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Scrivete così tanto che non riesco a rispondervi! Alla fine non é praticamente nulla quello che scriviamo, i contenuti sono nulli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 21 minuti fa, Tobias- ha scritto: Alla fine non é praticamente nulla quello che scriviamo, i contenuti sono nulli #lolahahahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 18 minuti fa, Francy- ha scritto: #lolahahahah Iccsdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 12 ore fa, -HibaLuss ha scritto: Questo fa male. MA CHE OOOH ??1!1! Quello è il Dolore Millenario di Naruto ! Spoiler Ed è anche serie di numerosi dibattiti su yahoo Spoiler https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080511111957AAU0TaI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: MA CHE OOOH ??1!1! Quello è il Dolore Millenario di Naruto ! Apri contenuto nascosto Ed è anche serie di numerosi dibattiti su yahoo Nascondi contenuto https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080511111957AAU0TaI Le risposte di yahoo sono epiche :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 In Food Wars c'è una conoscenza di L (?) Spoiler Food Wars è bellissimo, lo dico nonostante sia ancora all'episodio 11 e nonostonte non mi piacciano gli ecchi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: In Food Wars c'è una conoscenza di L (?) Apri contenuto nascosto Food Wars è bellissimo, lo dico nonostante sia ancora all'episodio 11 e nonostonte non mi piacciano gli ecchi. Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Che? E' un anime. 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Esiste ancora questa discussione? Perché non la abbiamo fatta eliminare? :' http://forum.pokemonmillennium.net/topic/45833-gli-elementaliemporio-dagli-elementali/ Perchè è un pezzo di storia (?) Poi è chiusa, va già bene così, i topic vengono eliminati solo per doppi post o per casi estremi. Ci sono parecchi topic chiusi dove all'interno ci sono parecchie censure, litigi ecc... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Mercoledì mattina ho gli orali ma non ho ancora studiato niente, mi sono sempre detto che c'è tempo. E sono ancora sicuro che ci sia tempo per studiare ! Ho domani e dopodomani lel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mercoledì mattina ho gli orali ma non ho ancora studiato niente, mi sono sempre detto che c'è tempo. E sono ancora sicuro che ci sia tempo per studiare ! Ho domani e dopodomani lel Ma che è pazzo, per l'amor di Dio?! SI SBRIGHI!! VADAAA!!! VADAAA!! NON RESTI IMPALATO MA VADAAA! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma che è pazzo, per l'amor di Dio?! SI SBRIGHI!! VADAAA!!! VADAAA!! NON RESTI IMPALATO MA VADAAA! Non ho voglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma che è pazzo, per l'amor di Dio?! SI SBRIGHI!! VADAAA!!! VADAAA!! NON RESTI IMPALATO MA VADAAA! Quanto mi piace essere in quinta elementare prima media! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mercoledì mattina ho gli orali ma non ho ancora studiato niente, mi sono sempre detto che c'è tempo. E sono ancora sicuro che ci sia tempo per studiare ! Ho domani e dopodomani lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Non ho voglia LEI È UN CRRRRRRRRRRRETINOH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Drago, studiano tutti il giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Tobias- ha scritto: Drago, studiano tutti il giorno prima I miei compagni hanno studiato quasi tutto lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Che poi in molti paesi l'esame delle medie è inutile perchè danno per scontato che l'istruzione debba continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Tobias- ha scritto: Drago, studiano tutti il giorno prima Giusto! Abbasso la scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Giusto! Abbasso la scuola! Ma che ne sai tu che hai appena finito le elementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Tobias- ha scritto: Ma che ne sai tu che hai appena finito le elementari Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Tobias- ha scritto: Ma che ne sai tu che hai appena finito le elementari 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Non mi volete, cattivi! Me ne vado! Spoiler LooooooooL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Non mi volete, cattivi! Me ne vado! Ma non è per cattiveria ahah Semplicemente non ti puoi lamentare della scuola con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non mi volete, cattivi! Me ne vado! Nascondi contenuto LooooooooL! Peccato per quel LooooooooL alla fine. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Tobias- ha scritto: Ma non è per cattiveria ahah Semplicemente non ti puoi lamentare della scuola con noi Era per scherzare! XD 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Peccato per quel LooooooooL alla fine. Dici che non ci voleva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.