Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

2 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Secondo me no (?)

Spoiler

In verità è perché con quel lol ci avrebbe tutti trollato e quindi non se ne va via veramente, ma dettagli :tf:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Posso venire in classe con te prossimo anno? :mki: 

LeL!

2 minuti fa, Francy- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

In verità è perché con quel lol ci avrebbe tutti trollato e quindi non se ne va via veramente, ma dettagli :tf:

 

 

bva2r5.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando il gruppo nacque io avevo finito la quinta elementare, che ricordi !

Adesso, Tobias- ha scritto:

Che brutto essere il più vecchio qui D:

E Babbo Noel ?

Hiba, ho sempre creduto di aver visto Gildarts in One Piece lel

https://www.google.it/search?q=shank+il+rosso&biw=1280&bih=859&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0ahUKEwjPr9vz5rTNAhXBExoKHRmVARoQ_AUIBigB

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questa settimana la programmazzione di Fairy Tail è ritardata di 11 ore, fantastico.

Quante persone lo guarderannoa alle 2 ? 3-4 ? Io con gli esami non di sicuro.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Appena ho notato l'ora nuova ho imprecato così tanto che Odinn è resuscitato. :fg: 

 

Io lo guarderò, se vuoi il giorno dopo ti riassumo gli episodi.

No, posso benissimo guardarlo in sub o sperare che i 2-3 siti che prendono illegalmente gli episodi da Rai4 in italiano lo facciano anche con questi orari lel.

Mi fà rabbia non poterlo guardare alle 15.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Ne dubito, sai? xD

A me no che non registrano.

 

Aspe, da Giovedì torna al solito orario! :mki: 

Perchè ?

 

Ovvio, ci mancava solo che rimanevano così per sempre.

Che senso ha spendere parecchi soldi in diritti tv per poi trasmetterlo in notte fonda.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tobias- ha scritto:

Ragazzi, mi sa che sul sito della rai potete trovare la replica dei programmi dell'ultima settimana, nkn ha senso cercare altri siti (?)

Non mi risulta...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tobias- ha scritto:

Mi linki quello per S;G? Magari me ko guardo, me lo consigliate ? (?)

Si, sappi però che all'inizio capirai poco, ma é normale, poi quando inizi a capire cosa succede ti intrippi parecchio e diventa fantastico.

É il secondo miglior anime che abbia mai visto.

Nel caso tu lo veda, quando arrivi all'episodio in cui un bambino dice: "Tutum tutum, arriva lo Shinkansen", pensa a me (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanotte non riuscivo a dormire, ma mi dovevo alzare abbastanza presto per studiare, mi sono addormentato alle 3 lel.

Mi sono alzato per vedere Fairy Tail, ad avvisarmi che stava iniziando sono venuti dei tizi con una strana cosa in testa che mi hanno detto: "E' giunto il momento" :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

La voce di quei tizi non se ne va dalla mia testa, erano troppo inquietanti. 

 

Mi è dispiaciuto per Ultear, però porco Mashima, era un personaggio fighissimo, con un potere praticamente imbattibile (si ci sono le lance di sangue, ma quello prima o poi finisce), una delle poche donne con le palle fino ad ora comparse, e me la fai arrendere così. Neanche sconfitta, arresa. E s'è messa pure beatamente a chiacchierare.

Dove sono i nemici cazzuti? Quelli che verità o meno se sono incazzati e vogliono ammazzare l'avversario lo fanno punto e basta?

E' per questo che non sopporto i Battle Shounen e i loro maledetti cliché sull'amicizia e l'ammmmore.

 

Mi sa che i personaggi che saranno fighi fino alla fine saranno solo Zeref, Gerard e un altro tizio che compare molto dopo.

Tanto il nemico migliore è lui.

Spoiler

latest?cb=20121118175735

 

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

E' per questo che non sopporto i Battle Shounen e i loro maledetti cliché sull'amicizia e l'ammmmore.

Ma al contrario di altri BS, Fairy Tail abbonda troppo, ma troppo.

 

In My Hero Academia ci sono dei nemici cazzutissimi :mki: , infatti nell'episodio uscito domenica c'è All Might contro quei tizi e ci sono già quasi 100 amv su Youtube. Io però non l'ho ancora visto e stò cercando di evitare gli spoiler lel.

Nemici:

Spoiler

  Questa pagina nel manga è fantastica

62c4f99116b28b32d5da1f45a016ae10.jpg

 

Spoiler

013.png

Questo qui ^ ha stritolato completamente il braccio ad un professore ed un altro nemico lo ha ridotto in fin di vita.

Spoiler

maxresdefault.jpg

 

 

Ah, Food Wars 3 è esaurito, ho fatto bene a comprarlo, così lo posso rivendere per milioni di euro :th_sisi:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

La Rai penso sia mezza scema. FT di notte nell'arco della settimana passa dall'1:54, all'1:34, all'1:13 per poi tornare all'1:50. E settimana prossima ho pure visto un ''2:01''.

Ma un orario fisso mai? :fg: 

 

 

DRAGO L'EPISODIO DI 'STA NOTTE ERA TROPPO FIGO.

E' successa un sacco di roba.

Hades FTW.

Avrei potuto guardarlo visto che mi sono addormentato alle 5:30 asd.

Stò così rimbeciullito che non ho la forza di recuperarmelo lel.

 

Ho finito gli esami, ma non pensò vedrò gli episodi di notte, non sono concentrato, ad esempio dell'episodio di 2 giorni fà non ricordo quasi nulla, ricordo solo: "E' giunto il momento" e "Vecchietto di Galuna", quando ho sentito quest'ultima frase è stata un'emozione incredibile.

 

E' un ingiustizia che nei Campionati Europei di calcio non giochi il Giappone.

Spoiler

13466133_1465757463449788_72744184913209

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Vuoi un riassunto?

 

Per me è il contrario, pensa, di notte seguo con più attenzione, perché devo aspettare annoiandomi che inizi quindi sto con gli occhi fissi sullo schermo (lo guardo dal sito), mentre di giorno ho anche il PC accesso e mi distraggo.

Però è indubbiamente meglio di giorno. :fg: 

Scommetto che lui sarà il Boss finale di tutto, altro che Zeref e Acnologia.

Se puoi, si.

 

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Zeref e Acnologia.

E sai perchè ci sono tutti questi problemi ? PERCHE' NON HANNO ANCORA DISTRUTTO LA LUNA.

Junior ha capito tutto

4528621-3851607470-attachment.php

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

All'inizio quelli di Fairy Tail si dividono in due squadre: Natsu, Lucy, Wendy, Gray, Elsa e i gatti quella di attacco e gli altri ancora vivi quella di difesa.

 

Dopo la sconfitta di Ultear e bla bla vari, Meredy si porta via Zeref ancora svenuto con Juvia che la insegue. Però la ferma Zancrow, che accusa lei ed Ultear di aver tradito la gilda, e si prende Zeref.

A quel punto Zeref si sveglia, parla di Acnologia e scatena la sua potenza e fa morire tutto intorno a lui, Zancrow compreso, mentre Meredy e Juvia svengono.

Zeref piagnucola le solite robe ''non volevo non so controllarmi perdonami'' e poi credo si sia ritirato da qualche parte. :fg: 

 

La squadra di attacco va verso la nave di Grimoire Heart e si dividono ulteriormente: gli umani ad attaccare Hades e i gatti verso la stanza di comando (tra l'altro Lily ha paura del temporale e gira tutto il tempo tappandosi le orecchie. :'D).

Hades li vede e li invita a salire. Allora partono subito all'attacco con una roba combinata che sembra fortissima ma in realtà ad Hades non ha fatto nulla.

Solita frase ad effetto ''questo era solo il riscaldamento''. :th_sisi: 

Hades usa una qualche magia che consiste nell'urlare (Usa Ruggito, è superefficace) e fa sparire il corpo di Wendy, che però viene salvata da Horologium, quindi ritorna subito con gli altri in posizione di attacco.

Hades allora spiega che era lui il secondo Master di Fairy Tail, scelto direttamente da Mavis, ed era stato lui a scegliere Makarov. Inoltre Makarov aveva rovinato la gilda, rendendola quella di adesso, ovvero con troppa luce.

Ovviamente nessuno, Natsu in primis, ci crede, e tentano di nuovo di attaccarlo, ma lui li ferma con esplosioni e catene. Comincia ad ammazzarli con dei proiettili di energia magica. 

Alla fine dell'episodio sta per dare il colpo di grazia a Natsu, ma viene bloccato da Luxus che si prepara a combattere.

Menomale che di Luna ne abbiamo solo una, sennò chissà.

Perchè Zeref non si suicida ?

 

Quindi l'unico ad aver fatto qualcosa di utile in questa puntata è Horologium ? Sono orgoglioso di lui.

 

 

Che idiota che sono, io ho Sky, posso registrare tutte le puntate :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Poverino, serve. :c 

Davvero, per qualcuno è importantissimo.

 

Ma da quando la sciarpa di Natsu è tornata bianca? Non ci ho fatto caso. :fg: 

...già. :'

 

Ma- AHAHHA

Però finora ha solo sprigionato un'aura oscura distruggendo tutto, poi si è senito in colpa, poi è stato catturato, poi distrugge di nuovo tutto e si sente di nuovo in colpa, una brutta esistenza :fg:

 

Se non sbaglio è stata Wendy, che ha anche messo i vestiti a Natsu dal lato giusto (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Le voglio anche io le onomatopee che spuntano a caso. (?)

  Apri contenuto nascosto

tumblr_o94g9wGmiP1uwum71o1_500.gif

 

In effetti.

 

Molto probabilmente una volta sconfitto Hades tutto diventerà tranquillo maaaa lui si sveglierà dal suo stato di ''che schifo la vita'' e ingaggerà battaglia con tutti, poi verrà fuori la verità, che tanto non verrà accettata, e bla bla mezzo sconfitto se ne scomparirà da qualche parte a tornare a fare schifo.

Ah, mi sarò perso la scena. :fg: 

Questà è un'altra prova che gli anime sono manga animati.

 

L'importante è che non vada a finire sull'Isola di galuna, patrimonio dell'UNESCO.

 

Stò guardando la puntata in sub, c'è un incantesimo di Wendy che si chiama "*censura*", fantastico.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Il vecchietto lo spedirebbe via a calci un c°lo, mago nero o meno. :th_sisi: 

 

Che bel nome censura. (?)

Rimarrebbe umiliato per il resto della sua esistenza, và a finire che si suicida veramente.

 

Tr*ia

Non pensavo che la censurasse, Tr*ia  è una città pugliese di circa 8mila abitanti, uno non può dire di abitare lì ?

 

Wow, Horologium ha anche dei vestiti di emergenza per ogni taglia, che personaggio fantastico !

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...