Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Fa il kamikaze e si fa esplodere contro la Luna.

Così fa due buone azioni in un colpo.

 

E anche la città greca.

In effetti è strano che venga censurata tr°ia e altre parole no.

 

Uno dei pochi personaggi che merita di esistere nella realtà.

Se si fà esplodere è un'ottima cosa, perchè così non si sente in colpa di aver distrutto la Luna :th_sisi:

 

Un giorno proverò a scrivere tutte le brutte parole che conosco, per capire quali censura e quali no xD

 

Giusto, tutti gli altri personaggi sono troppo confusionari.

 

Che belle le immagini dell'ending :mki: 

Spoiler

 

 

Ho intenzione di pormi una sfida, la 200 Anime Summer Challenge (nome che ho inventato al momento lel), cioè vedere 200 episodi anime durante il periodo estivo, per me è una cosa molto difficile lel

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

No vabbé, nuovo tormentone dell'estate.

Immagina al mare, sulla spiaggia, a far partire col volume a manetta questa e l'altra con Popplio. :'D

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

 

Anche Cancro se gli tappi la bocca è utile! Ti taglia i capelli aggratis. 

 

All'inizio ho pensato che volessi vederti 200 Anime e ti credevo impazzito. :'D

 

Se guardi tutti Anime da dodici son 16/17 Anime, mica poco. :mki2: 

AHAHAH, fantastica :"D

"Ma chi ten e sord per sto caz*o di Pokèmon Plus" ♥

In Molise c'è Arceus, mi immagino tutti gli allenatori di Pokèmon sperduti in quel buco nero di regione.

Groudon nel Vesuvio e Kyogre trovabile solamente se si è su un barcone dei migranti in mare aperto.

 

"Vorrei ma non Popplio" è stato un gigatormentone per me lel

 

Giusto, per tagliarmi i capelli spendo circa 28 all'anno, è un bel risparmio (?)

 

 

Non penso che ci riuscirebbe quell'Otaku italiano che trovasti su MAL che vedeva 20 episodi al giorno.

 

Sono circa 2,2 episodi al giorno, ma non sempre avrò al computer a disposizione, quindi sono circa 3 al giorno.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Regirock e Regice nelle Alpi/Appennini.

Registeel in quale impianto di lavorazione del metallo.

Rayquaza sulla torre di Pisa, proprio in cima.

Heatran nelle terme di Boario. (?)

Reshiram e Zekrom nelle profondità di qualche castello.

Kyurem in un cratere.

Mesprit, Uxie e Azelf nei laghi.

E boh la smetto. (?)

 

Spero di trovare delle rane nel mio paese. C'è ''rana'' nel nome, riderei troppo.

Quella è stupenda.

 

Sempre prendendo Anime da 12, sarebbero 2400 episodi. In 90 giorni diverrebbero 26/27 episodi al giorno. E' tipo impossibile. :mki2: 

O proprio tirato, del tipo che non ti alzi manco per mangiare.

Latias e Latios sicuramente a Venezia, come nel film Pokèmon dove compaiono loro.

Per Solgaleo e Lunala penso che sarà la fatica più grossa ahah :"D

La spesa di Pokèmon Plus non è neanche 1/1000 rispetto a quello che devi spendere per completare il Pokèdex.

 

Mi immagino un Greninja che si aggira di notte per la città *-*

 

 

Tipo hikikomori ?

Magari in Giappone qualcuno riuscirebbe a vederli.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Tutti noi, fra qualche mese:

''Signore, qual è il motivo per cui ha girato tutta l'Italia? Voglia d'avventura? Amore per la patria?''

''Dovevo completare il Pokédex per diventare un maestro di Pokèmon''

 

Adesso è perfetto.

La scuola non ti dà un futuro certo, mentre Pokèmon GO può farti diventare un maestro di Pokèmon :th_sisi:

Ora che ci penso ho la memoria piena, spero che l'app non consumi 432542358428 GB o bisogna spendere altri soldi per comprare un cellulare grossissimo.

 

Ah, comunque con il registratore del nuovo cell la mia voce si sente sicuramente meglio ed è sicuramente meno brutta dell'altra volta, quando posso vi aggiorno con una nuovs registrazione.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Anche io ho la memoria piena...

Vbb, eliminerò i giochini scemi al massimo.

Io ho 3 giochi, Whatsapp e Messanger, credo che dovrò eliminare le applicazioni preinstallate lel.

 

Ha un non sò che di fighissimo.

Spoiler

Lo speciale New Nintendo 3DS XL dedicato a Solgaleo e Lunala arriverà in Europa a novembre!

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ehm, ragazzi, potremmo chiudere qui il discorso?

Non per fare l'antipatico, ma dovremmo parlare di un argomento che interessa a tutti...

Perché dovrebbero?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' un problema!

Se è un topic per chattare credo sia giusto parlare di un argomento comune a tutti.

Potrebbero fare MP.

 

Questo non è un topic per chattare, a far quello ci pensa già la chat. Se vuoi parlare di un argomento, apri un topic, no? 

D'altronde, uno è libero di parlare di ciò che vuole. Dico che non ti farebbe tanto piacere se uno entrasse in un tuo topic e scrivesse 

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ehm, ragazzi, potremmo chiudere qui il discorso?

Non per fare l'antipatico, ma dovremmo parlare di un argomento che interessa a tutti...

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ehm, ragazzi, potremmo chiudere qui il discorso?

Non per fare l'antipatico, ma dovremmo parlare di un argomento che interessa a tutti...

Ehm... qui si parla di quel che si vuole e non c'è NESSUNO e dico, nessuno e ripeto ancora, nessuno che può obbligare qualcuno a non farlo.

Se siamo solo in 2 perchè non possiamo parlare di quello che interessa a noi ? Se poi arriva qualcun altro può benissimo uscire un altro argomento e ci discutiamo sopra, non c'è alcun problema.

Tra l'altro stavamo anche parlando di Pokèmon, mica di un argomento sconosciuto a tutti.

Penso di essere stato abbastanza chiaro.

E nello scrivere questo non voglio essere arrogante, ma ci sono alcuni comportamenti che non sopporto.

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho ritrovato una canzone che quando avevo 7/8 anni sentivo OVUNQUE, era un incubo, il solito tormentone che come minimo senti venti volte in un giorno. :fg: 

Anche se è uscita nel 2002 continuava a ritornare e fare il boom ogni santissima estate.

L'ho sempre odiata, il testo è stupidissimo, menomale che è scomparsa.

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

AAAAH IL CRIMINE CHE SALE CON QUELLO SCHIFO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Con quella in mente riesco quasi a sopportare Vorrei ma non posto (che pure questa è spammata ovunque e ha rotto le palle).

Togliendo quella, le canzoni nate per fare da tormentone estivo non sono nemmeno male, vedi Sofia e Cult :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Cult non ce l'ho presente.

 

Sofia è vero, non è male. Il problema è che viene trasmessa e ritrasmessa troppe volte, per quanto bella dopo un po' ci si stufa.

E lo stesso altre. Tipo Hello o 7 Years, quanto diamine le hanno spammate? Per fortuna ora si sentono meno.

Di emis killa, mi è uscito il videoclip mentre cazzeggiavo per YouTube e non era brutto (?)

 

Hello è stata talmente presa in giro che è diventata famosa più per sentito dire che per spam

Io non ho presente 7 years, il titolo non mi dice nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Vero ahahah.

 

Con quella in mente riesco quasi a sopportare Vorrei ma non posto (che pure questa è spammata ovunque e ha rotto le palle).

A me Vorrei ma non posto sembra l'unica canzone decente di Fedez e J-AX! 

Spoiler

Magnifico invece è una...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Ho ritrovato una canzone che quando avevo 7/8 anni sentivo OVUNQUE, era un incubo, il solito tormentone che come minimo senti venti volte in un giorno. :fg: 

Anche se è uscita nel 2002 continuava a ritornare e fare il boom ogni santissima estate.

L'ho sempre odiata, il testo è stupidissimo, menomale che è scomparsa.

 

  Nascondi contenuto

 

 

Mai sentita :"

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi c'era il Pulcino Pio e Iil Gagnam Style, i miglior tormentoni di sempre e non queste canzoncine da 4 soldi (?)

 

Tra i tormentoni estivi c'è solo 1 canzone che mi piace, ma non ho la più pallida idea di come si chiami lel.

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Tra i tormentoni estivi c'è solo 1 canzone che mi piace, ma non ho la più pallida idea di come si chiami lel.

Trovata *-*

Spoiler

 

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro quest'ending, la voce di chi la canta è adorabile xD

http://www.dailymotion.com/video/x2yepq6

Ma a dare il tocco di classe è un Nagato Uzumaki qualunque che compare a caso a 1:10

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Tobias- ha scritto:

È pucciosa ma stonatissima D:

E' proprio questo che la rende adorabile xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ? 17 like ? Perchè ? PERCHE' ?

Spoiler

13529152_1467493726609495_40910396777508

 

 

Ommaigoddo, la Level-5 pochi minuti fà ha annunciato il nuovo Inazuma Eleven

http://www.4gamer.net/games/347/G034785/20160624156/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:
  • Dal 4 luglio partecipa all'episodio X del gioco di ruolo da forum Diamond & Il Cassiere, l'ultimo capitolo di questa magica avventura!

YAAAAAAAAS

Io non l'ho mai seguita quella storia, voglio indietro solo i miei PP :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

In realtà li stanno rimettendo, lo han detto un po' di giorni fa con una discussione.

E i PP non sono andati persi, quelli che avevi li avrai di nuovo.

Uuh, allora sono un pimpo felicio

Non mi ricordo quanti ne avevo però (?)

Omg forse riesco a rimettere osu! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...