Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

12 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:
  • Dal 4 luglio partecipa all'episodio X del gioco di ruolo da forum Diamond & Il Cassiere, l'ultimo capitolo di questa magica avventura!

YAAAAAAAAS

In cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:
  • Dal 4 luglio partecipa all'episodio X del gioco di ruolo da forum Diamond & Il Cassiere, l'ultimo capitolo di questa magica avventura!

YAAAAAAAAS

ERA ORAAAAA.

Mi sono scordato pure cosa è successo l'ultima volta, anzi, non ricordo nulla lel.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante possa registrare gli episodi, sto seguendo FT di notte.

 

Episodio piuttosto carino quello di oggi.

 

Natsu senza la sciarpa ha un non sò cosa di figo (?)

 

Secondo me i personaggi più utili dalla saga sono stati Horologium, Happy, Carla e Panther Lily :th_sisi:

 

Adoro quando Elfman fà i discorsi sui vari uomini lel

 

"Sono meno prospero di Elsa"

Ma se hai 12 anni...

 

Alla fine ridendo e scherzando si sono lasciati scappare Zeref :fg:

Adesso sono cavoli amari lel

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -HibaLuss ha scritto:

Per me quello di 'sta notte è stato il peggior finale di saga di sempre. :fg: 

Cioè, semi-finale, mancano ancora due episodi. (?)

 

Però la parte post-Hades mi ha fatto morire. 

 

Adesso fra Zeref incazzato e Acnologia risvegliato son messi male lol. 

Adesso però non ricordo niente dell'episodio di 'sta notte, ho fatto bene a scrivere il post  appena finito l'episodio :"

 

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Sto ridendo troppo per BnP e Hibike.

 

  Apri contenuto nascosto

13529132_1649600178697493_51664828560479

 

Ma ahahah :"

Però Bob Esponja è un nome terrificante lel

 

 

Oggi è lutto per me.

Spoiler

13415451_657015937786744_815670501449646

 

23 minuti strazianti, episodio fatto in modo che una persona ogni 100 non riuscisse a piangere.

Il momento dove ti si frantuma di più il cuore è quando Koro-sensei prima di morire volle fare l'appello per l'ultima volta, che strazio.

L'ultima volta che ho pianto così fu per Angel Beats più di 2 anni fà.

Addio Assassination Classroom 2, sei il 3° anime sotto i 100 episodi a cui metterò 10 dopo Angel Beats e Steins;Gate...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Eh la madonna, è davvero così commovente?!

Purtroppo la morte di Koro-sensei era l'unico possibile finale assieme alla distruzione della Terra. A pensarci, era un po' scontato.

E' un peccato che sia finito però. :c

Che moriva era sicuro (in realtà no, ma non mi addentro in ulteriori spoiler), ma il modo in cui é stato fatto l'episodio é fantastico, straziante, ma fantastico.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi hanno chiesto che classe facevo, io ho risposto: "Devo fare il 1° superiore"

E' stato brutto, mi sono sentito vecchissimo.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Oggi mi hanno chiesto che classe facevo, io ho risposto: "Devo fare il 1° superiore"

E' stato brutto, mi sono sentito vecchissimo.

Non ti posso capire...

Per fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Oggi mi hanno chiesto che classe facevo, io ho risposto: "Devo fare il 1° superiore"

E' stato brutto, mi sono sentito vecchissimo.

Ma perché lol

A settembre ti sentirai piccolo, fidati :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tobias- ha scritto:

Ma perché lol

A settembre ti sentirai piccolo, fidati :patpat:

Invece a settembre sarò ancora più vecchio.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Invece a settembre sarò ancora più vecchio.

Ma circondato da ragazzi più grandi

Io devo andare in terza ma mi sento ancora piccolo rispetto ad altri (a parte che ci son 01-02 che sono più alti e sviluppati di me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono solito al genere Horror, ma in tutti gli anime di questo tipo ci sono numerose cose senza senso ? :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Non sono solito al genere Horror, ma in tutti gli anime di questo tipo ci sono numerose cose senza senso ? :fg:

Non so per gli Anime, ma in generale l'Horror è senza senso! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -HibaLuss ha scritto:

Che Anime hai visto per dire ciò? xD

In Tokyo Ghoul non facevo altro che dire: "Perchè ?"  "Ma per quel motivo ?"  "Ma che caxxo succede ?" "E' impossibile che non sia morto !"

Adesso stò vedendo Another e nonostante lo stia abbastanza apprezzando per l'atmosfera di mistero che trasmette, ci sono parecchie cose che non hanno senso.

Poi non ho ancora capito se l'opening dovrebbe trasmettere paura, felicità, tristezza o boh.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tobias- ha scritto:

tumblr_nz0blwmmPG1tm3lmeo1_500.jpg

Ma io ho gli occhiali muahah (?)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Another mai visto, so solo della scena della tizia con l'ombrello. (?)

C'è una probabilità più che bassissima di cadere con un ombrello con la punta affilatissima in mano e che vada a finire in punti mortali lel (non ho capito neanche io dove di preciso)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una cosa inutile un gioco arcade in italia, non prenderà mai piede come in giappone dove sono tutti ossessionati da un brand, qui non se lo filerebbe nessuno e non vale la pena per un negozio comprare un gioco che non ha un guadagno sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Foxface ha scritto:

ODDIO MA VOI SIETE ANCORA QUI

Sei un ex membro ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...