Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 8 minuti fa, HibaLuss ha scritto: La magra consolazione per chi non ha Pokémon GO. (?) https://www.facebook.com/boredpanda/videos/10154348638074252/ Peccato che c'é solo ad Amsterdam (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Andiamo tutti ad Amsterdam a tranciare le teste ai passanti. (?) T'immagini la gente fuori che corre per non farsi prendere? :' Si potrebbe fare anche qui appiccicandoli sugli autobus (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 19 ore fa, HibaLuss ha scritto: http://myanimelist.net/featured/1661 Il più puccioso è Mako-chan, troppo tenerello (?) Spoiler COOOS- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 ore fa, HibaLuss ha scritto: E' DI-VI-NO. (?) FA-VO-LO-SO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 46 minuti fa, HibaLuss ha scritto: Ecco, non mi veniva in mente favoloso! Comunque Makoto sembra che faccia da mamma a tutti. (?) Soprattutto ad Haru. (?) Mammakoto. (?) Più che mamma, è il fratellone di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Kiau pampini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, HibaLuss ha scritto: Miki! Bimba Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, HibaLuss ha scritto: Bimba Miki! Saluto breve ma intenso. Vado a letto, 'notte. \ò Eh no bimba, io sono mamma Miki Notte ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Che si diceh? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Che si diceh? Bimbo Francy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Adesso, Sayaka Miki ha scritto: Bimbo Francy! Mamma mikih Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 La mamma sta crepando dal sonno, notte bimbi cari ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emma Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ma cosa... Io chi sono? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Mi sono perso qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 7 ore fa, Emma ha scritto: Ma cosa... Io chi sono? :c Benvenuta nel nostro piccolo gruppo Siamo una famiglia (?) e ci riuniamo qui a parlare di cose random Scrivi quando ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi sono perso qualcosa... Perché i tuoi messaggi compaiono in ritardo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Tobias- ha scritto: Perché i tuoi messaggi compaiono in ritardo...? Ho la Coda Mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho la Coda Mod. Come mai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, HibaLuss ha scritto: Anche tu ti dai alle gif come Diaspro? (?) Ho sempre amato le gif (?) Nominando Diaspro, mi hai fatto pensare di aver sbagliato topic lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Chi ha meno di 100 PP deve chiamarmi Drago-sama, qui ci vuole il rispetto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, HibaLuss ha scritto: Mi sa che hai sbagliato ancora discussione. Non ho sbagliato xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 22 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Chi ha meno di 100 PP deve chiamarmi Drago-sama, qui ci vuole il rispetto. Io non lo so quanti ne ho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Bimbi, come và ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 47 minuti fa, HibaLuss ha scritto: 'nsomma, mi annoio un sacco. :c Anche io, al massimo mi svago ad andare a cercare in giro i Pokémon. Ho pure un po' perso la voglia nel vedere anime, questo perché ultimamente sto guardando titoli poco conosciuti, ma molti di essi non sono granché e hanno trame tutte uguali, come ad esempio gli MMORPG dove dei pg rimangono bloccati in un mondo virtuale. Ormai questo genere stà spopolando, ma da chi é partita questa moda ? Da SAO ? Nessuno ha capito che ormai scoccia ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.