Sayaka Miki Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Tobias ha scritto: È yaoi? (?) Ma che domande faccio, con voi è OVVIO La scena zozza è etero, poi ci sono altre ship yuri e yaoi disseminate ma niente di importante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: La scena zozza è etero, poi ci sono altre ship yuri e yaoi disseminate ma niente di importante (?) Allora avete un attore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, HibaLuss ha scritto: Roc MA AHAHAHHAHAHAHAHA DARK, SE DECIDERAI DI FARE ROC, DEVI METTERTI UNA VESTAGLIA, GLI OCCHIALI DA SOLE, DEVI AVERE LE PATATINE AMICA E UNA TELECAMERA, E DEVI COSTANTEMENTE ROMPERE IL *censura* AGLI ALTRI PG (??????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Sayaka Miki ha scritto: MA AHAHAHHAHAHAHAHA DARK, SE DECIDERAI DI FARE ROC, DEVI METTERTI UNA VESTAGLIA, GLI OCCHIALI DA SOLE, LE PATATINE AMICA E UNA TELECAMERA, E DEVI COSTANTEMENTE ROMPERE IL *censura* AGLI ALTRI PG (??????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Tobias ha scritto: ESATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Io metterei pure lui, giusto per fare altra pubblicità occulta e perversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Tobias ha scritto: Io metterei pure lui, giusto per fare altra pubblicità occulta e perversione MA AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, HibaLuss ha scritto: E' PROPRIO ISPIRANDOSI A LUI CHE HA PRESO VITA QUEL PERSONAGGIO BOH, LO HAI RICONOSCIUTO, SEI PERFETTO, IL RUOLO E' TUO (?) PFFFF Taci che prima o poi compare sul serio :'D ERA IMPOSSIBILE NON RICOLLEGARE A LUI QUELLA DESCRIZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, HibaLuss ha scritto: PFFFF Taci che prima o poi compare sul serio :'D Saccottino/Banderas e Rosy/Rosita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Saccottino/Banderas e Rosy/Rosita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Tobias ha scritto: MUOIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, HibaLuss ha scritto: Queste role diventeranno molto inquietanti. Lo sono già (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde, da quanto tempo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde, da quanto tempo ! STALKY-CHAN <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Drago, ma che icon hai AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 2 ore fa, Tobias ha scritto: Drago, ma che icon hai AHAHAHAH Ho bisogno di un set e nel frattempo mi arrangio così :" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 7 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho bisogno di un set e nel frattempo mi arrangio così :" Pare un ibrido tra kyubey e la grafica di hello kitty quello che sembra girato in stop-motion Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Buongiornissimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, Tobias ha scritto: Pare un ibrido tra kyubey e la grafica di hello kitty quello che sembra girato in stop-motion Apri contenuto nascosto E' Cinnamoroll, nel mio caso sono screen di un video musicale. https://vignette3.wikia.nocookie.net/thesanrio/images/2/23/Cinnamoroll.png/revision/latest?cb=20110622211953 3 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Buongiornissimo (?) Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde ! *soprannomelungodiDragochenonricordopiù*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 3 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: *soprannomelungodiDragochenonricordopiù*! Tildetildetildedragonaitpicaciustalkichanventidueduetildetildetilde. Ti assicuro di non aver visto. Btw, come te la passi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Tildetildetildedragonaitpicaciustalkichanventidueduetildetildetilde. Ti assicuro di non aver visto. Btw, come te la passi ? Ah, ora l'ho ricordato (?) Cmq era "ventiventiduedue" (?????) Tutto bene, tu? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 4 minuti fa, Sayaka Miki ha scritto: Ah, ora l'ho ricordato (?) Cmq era "ventiventiduedue" (?????) Tutto bene, tu? :3 Più o meno tutto apposto. Come va a scuola ? Dopo secoli facciamo 4-5 messaggi consecutivi e mi è già ritornato il problema del "credevo di aver inviato" lel. Scs. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Più o meno tutto apposto. Come va a scuola ? Dopo secoli facciamo 4-5 messaggi consecutivi e mi è già ritornato il problema del "credevo di aver inviato" lel. Scs. Bene, per fortuna i compagni di quest'anno non sono *censura* come quelli delle medie, mi sto trovando meglio Lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: E' Cinnamoroll, nel mio caso sono screen di un video musicale. https://vignette3.wikia.nocookie.net/thesanrio/images/2/23/Cinnamoroll.png/revision/latest?cb=20110622211953 Ah, avevo un'idea giusta allora AHAHAH Btw, che cosa poco etero (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.