Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Il peggior utente è tepig00, aveva un nome brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Vi odio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Tutti gli utenti che fanno Account che poi non usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Tutti gli utenti che fanno Account che poi non usano ^ cioé, ma che senso ha? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Tutti gli utenti che fanno Account che poi non usano hai ragione, su 5,000 utenti quelli attivi sono >200!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Odio tutti :3,no scherzo,mi stanno tutti SYMPA u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io...odio i Nabbi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 il peggiore è maxerdany *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nessuno, però quando qualcuno mi attacca perché la grafica in 3D non mi piace e preferisco gli sprites mi verrebbe propeio da strangolarli. Lo stesso vale per chi odia i gatti e Porygon-Z. Kiss kiss ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 quelli che si danno arie e credono di stare al centro del mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nessuno, però quando qualcuno mi attacca perché la grafica in 3D non mi piace e preferisco gli sprites mi verrebbe propeio da strangolarli. Lo stesso vale per chi odia i gatti e Porygon-Z. Kiss kiss ‹3 a me non piacciono ne i gatti ne porygon-z u.u *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ed aggiungo che mr. +89 è sicuramente il migliore.. [/ot] Il peggiore è l'autore del topic,senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Tutti gli utenti che fanno Account che poi non usano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ci sono alcune persone che proprio non sopporto qui su PM. Ma dire i loro nomi sarebbe poco carino. Dico solo che sono dei BM. Yeee!!! Scommetto che intendeva me Yeeeeee!!!!! (?) Vedete, è perché mi comporto sempre così che sono BM u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Tutti gli utenti che fanno Account che poi non usano quà devo quotare :omgstoppi1: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Me.utente_peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nessuno, però quando qualcuno mi attacca perché la grafica in 3D non mi piace e preferisco gli sprites mi verrebbe propeio da strangolarli. Lo stesso vale per chi odia i gatti e Porygon-Z. Kiss kiss ‹3Il gatto é il mio animale preferito Porygon-Z é il mio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Questo topic non ha senso, sarebbe poco educato fare i nomi di utenti che odiamo, ad esempio c' é un utente che odio, ma non dico il nome.Comunque invidio Kyiro e Manuel, anch' io voglio avere la targhetta con Yveltal >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 quelli che si danno arie e credono di stare al centro del mondo... Quelli che tacciono e parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io non odio nessuno sono tutti molto simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non odio nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Angry birds *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Angry birds *fuggw*Che ti ho fatto? Modifico risposta: non mi sembra carino fare nomi, ma devo obbligatoriamente dire Hackuo23, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ovviamente kaito e hikari, dannati pokebulletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Che ti ho fatto? Modifico risposta: non mi sembra carino fare nomi, ma devo obbligatoriamente dire Hackuo23, mi spiace Scherzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.