Ryuki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Penso sia una delle saghe di film più lunga di sempre...bè come per tutto il resto che riguarda i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie della News spero sia un'evoluzione di Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 credo che nel prossimo numero di corocoro mostrino orotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie per la news , secondo me Orotto sarà un pokémon leggendario evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie per le news! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Quindi Orotto dovrebbe essere un leggendario, o almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Di già il 17°? E noi che ci aspettavamo news su x e y, ci hanno spiazzati... x°Comunque, è da circa una settimana che sento nominare questo orotto, speriamo sia abbastanza decente u.u Grazie per la news!! E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Quindi se c'è stata la premiere qualcuno ha già visto il film. E visto che nessuno ha detto niente automaticamente il rumor sulla seconda forma di Mewtwo è smentito. Tornando in tema. Io spero che sto orotto sia l'evo di Sableye..se poi dovrà essere un leggendario che sia cazzuto come Xerneas e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 A fine settimana dovremmo sapere molte notizie, sia da CoroCoro che dal film, visto che i nuovi trailer li fanno vedere ogni volta che finisce un film, e quello di Mewtwo va in onda il 13, proprio quando deve uscire CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Che meraviglia *--* Grazie! (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Se Orotto sarà un altro leggendario puccioso del cavolo ottenibile solo tramite evento andrò direttamente alla GF a rompere tutti i denti di chi ha avuto questa splendida idea. I leggendari pucciosi (li chiamano leggendari) sono sempre ottenibili per evento, quanto li odio, poi sono deboli, molti non-leggendari li superano, poi si assomigliano tutti, e sono tutti psico (tranne Shaymin e Manaphy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 I leggendari pucciosi (li chiamano leggendari) sono sempre ottenibili per evento, quanto li odio, poi sono deboli, molti non-leggendari li superano, poi si assomigliano tutti, e sono tutti psico (tranne Shaymin e Manaphy) Beh, Manaphy, Shaymin, Jirachi, Celebi e Victini non mi sembrano così deboli. Secondo me, Orotto sarà o l'evoluzione di Sableye, oppure il solito leggendario puccioso. Se è uno scoiattolo, Yggdrasil confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 "Orotto un leggendario Puccio". Forma alternativa di Groudon. LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Beh, Manaphy, Shaymin, Jirachi, Celebi e Victini non mi sembrano così deboli. Secondo me, Orotto sarà o l'evoluzione di Sableye, oppure il solito leggendario puccioso.Se è uno scoiattolo, Yggdrasil confirmed. Shaymin (solo cielo, SOLO) e Victini no, ma gli altri sà.L' osservazione riguardo la evo di Sableye é interssante, magari vedremo Orotto nel 16º perché lo strano Sableye si evolve"Orotto un leggendario Puccio". Forma alternativa di Groudon. LOOLCi puó bastare la nuova (orrida) forma di Mewtwo, se mi toccano Groudon e lo rovinano, non compreró X e Y (scherzo) [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Wow, non vedo l'ora di avere più informazioni su questo nuovo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 spero in evo di Sableye *___* (2 nuovi spettro in cosi poco tempo, la GF ha smesso con questo razzismo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie della news Secondo me orotto potrebbe essere un evoluzione di sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ascoltate la mia idea :Ratatoskr è uno scoiattolo dell'albero del mondo Yggdrasil dove vivono l'aquila (Yveltal) e quattro cervi (Xerneas a via dei colori delle corna). Se osserviamo Ratatoskr ha delle lettere che combaciano con il nome Orotto quindo questo nuovo Pokemon ha buone possibilità che possa essere uno scoiattolo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Sono sicuro che il pokemon leggendario si otterrà solo per evento (é un tradizione del...)É un nome di m---a, se non lo cambiano in inglese, sarà l' unico pokemon a cui cambieró il nomeEh infatti, io non ho mai messo soprannomi ai pokèmon, se avrò il piacere di catturare questo pokèmon, anch'io gli cambierò sicuramente nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Shaymin (solo cielo, SOLO) e Victini no, ma gli altri sà.L' osservazione riguardo la evo di Sableye é interssante, magari vedremo Orotto nel 16º perché lo strano Sableye si evolve Ma cosa dici? ._. Cioè Jirachi è una bestia in OU E Manaphy è per giunta in Uber. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma questo Orotto non era Aulotte in europa? O era solo un rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Grazie della News! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma questo Orotto non era Aulotte in europa? O era solo un rumor? Difatti... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io mi auguro che sia l'evo di Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Orotto... mi sa di robottino tutto fare, magari Acciaio-Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati