MagicianAyrton Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Che peccato che l'ho dovuta abbandonare ma nn imp L'anno prossimo la faro sicuramente comunque gg a tutti Ps:Confederation Cup spero vinca emh un secondo chi devo tifare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Complimenti , ma.... ehehehhe...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 i topic che vengono cancellati ;_; E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bravi ai vincitori nella prossima lega sarò campione anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Complimenti a tutti! davvero uno splendido evento^^Complimentoni ai campioni della lega che sono riusciti a farcela nonostante la difficoltà della sfida!domanda stupida: io non parteciperò alla conf cup giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Peccato che mi sia perso questa edizione, mi consolerò con l'ultima gara wifi sperando che rifacciate qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Complimenti a tutti! davvero uno splendido evento^^Complimentoni ai campioni della lega che sono riusciti a farcela nonostante la difficoltà della sfida!domanda stupida: io non parteciperò alla conf cup giusto? Potresti anche farlo Chei Se vuoi ti prendo in squadra con me E' stata aggiunta una reazione da Key 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Wua! E' stato divertente! Sono riuscito a raccogliere le 8 medaglie. Voglio scusarmi con Gabriel e Cydonia per il mio Hax.<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 È stato veramente molto divertente fare il capopalestra. Sono riuscito a capire un po' meglio il Battling, anche se ho ancora davanti molta strada da fare. Tutti, o quasi tutti, attendiamo con ansia la prossima edizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 parteciperanno di diritto alla "Confederation Cup" Ma stiamo parlando di calcio o di un'iniziativa di pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Complimenti a tutti i capipalestra, assi, campioni, superquattro e sfidanti! Io ho partecipato al parco lotta dato che uso solo i giochi originali. Spero che ci sia di nuovo il parco lotta il prossimo anno, anche se sembra difficile. Ringrazio gli assi e il campione del parco lotta per le belle lotte che mi hanno offerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati