Vai al commento

Risultati del sondaggio "Vota per fare amicizia con un Pokémon": Arceus è il vincitore!

Redattore

Post raccomandati

1Ix6h.jpg

Articolo scritto da Spizor

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

SondaggioArc.PNG

Oggi sono stati annunciati i risultati del sondaggio "Vota per fare amicizia con un Pokémon"! Il Pokémon che ha ricevuto più voti è Arceus! Dal 2 al 29 Febbraio 2012 sarà  possibile trasferirlo sulla propria copia di Pokémon Versione Nera o Bianca tramite il Dream World del Pokémon Global Link. Il Pokémon sarà  al livello 100 e con l'abilità  Multitipo (dato che non presenta alcuna abilità  Dream World). Inoltre, eccovi il comunicato del sito ufficiale Pokémon:

I fan hanno parlato: Arceus è il Pokémon con cui la maggior parte dei votanti vorrebbe fare amicizia.

Per tutto il mese di novembre, abbiamo chiesto ai nostri fan, tramite un sondaggio, con quale Pokémon vorrebbero fare amicizia di più nel Pokémon Dream World. I risultati sono finalmente pronti e la vittoria è inequivocabile: il Pokémon misterioso Arceus! Presto tutti potranno fare amicizia con questo celebre Pokémon proveniente da Pokémon Versione Diamante, Pokémon Versione Perla e Pokémon Versione Platino.

Arceus sarà  disponibile durante il mese di febbraio 2012. Dopo aver fatto amicizia con questo Pokémon misterioso, potrai usare il Sincrogioco per trasferirlo nella tua scheda di gioco di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca!

E per ora è tutto!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , mi sono già  preparato mentalmente a ottenere il quinto o sesto Arceus (ho perso il conto, seriamente). Avrei preferito Deoxys, Celebi, Mew o ancora meglio Jirachi. Finalmente ho capito l'utilità  dell'abilità  nascosta di Ditto e non lo metto tra quelli che avrei preferito perché sono convinto che lo distribuiranno più avanti in una qualche nuova area.

Link al commento

Uffa e io cosa me ne faccio di un altro Arceus????? Volevo Mew!!!!! >A< ..Non è mai stato distribuito qui in Italia (tranne ai tempi di Smeraldo -.-) e fanno vincere Arceus.. dannazione che spreco TT ________ TT

Quoto D: anche se Mew è stato distribuito su HG/SS un anno fa... Preferivo Jirachi T_T ad Arceus!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...