Vai al commento

C'è una canzone nella quale vi rispecchiate?

DoppelGengar

Post raccomandati

Ciao a tutti! ^^

Specialmente nell'età  adolescenziale, la musica fa parte della nostra vita, e non so come si farebbe senza. Ogni volta, in base alle nostre emozioni, c'è una canzone che ci fa sentire bene, nella quale ci sentiamo quasi i protagonisti del testo, nei momenti belli, brutti, difficili, allegri... Magari a volte è anche solo la canzone per sè, non solo il testo, che ci fa venire voglia di ballarla, che ci da quell'energia, o ci mette quella tristezza che ci pervade, quasi come per magia.

Quindi, ora vi chiedo, c'è una canzone nella quale vi rispecchiate in questo momento? Perchè? Oppure, una canzone che vi emozioni? Spero di essere stata chiara nell'intendimento. Grazie a tutti quelli che risponderanno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Script - Hall of Fame , mi fa sentire bene,quando ascolto questa canzone mi sento ,beh..come dire..mi fa sentire la più forte.

Ma c'è anche  I Need Your Love , mi fa sentire viva,non so spiegarlo bene . 

Link al commento

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=q-mDCwCVy_A&hd=1

Sì, ho una, forse due canzoni che rispecchiano il periodo che sto passando. Sono [...] canzoni che mettono sia allegria che tristezza, in base a come io mi sento nel momento in cui le ascolto. Al tempo stesso le parole sembrano proprio riassumere la mia situazione... 

Comunque non è la prima volta. Intendo dire che trovo spesso una o più canzoni che mi rispecchiano.

[...]

Link al commento

Ah, io non ho detto le mie ^^'

Tristi:

·metto al 1# posto Welcome to my lifee dei Simple Plan per il testo...

·I'm with you-Avril Lavigne

·When you're gone-Avril Lavigne

·Don't tell me- Avril Lavigne

·The A team- Ed Sheeran

·Give me love-Ed Sheeran

·With me-Sum 41

·Pieces-Sum 41

·When it rain-Paramore

okay la smetto senò non finisco più lol

Invece di allegre

·All the small things-Blink 182

·What the hell -Avril Lavigne

·In too deep-Sum 41

·Skater boy-Avril Lavigne

e mooolte altre D;

Buh, amo troppo la musica ♥

Link al commento

Guest GIUME!1!1!£

a dirla tutta ne ho 4 ce mi rappresentano...

Chaotica- Unstable : rappresenta tutto il mio essere interiore, malgrado esternamente io non riesca a suscitare nessuna emozione negativa o aggressiva interiormente sono proprio come descrive la canzone

David Bowie-Heroes : oltre ad essere un ottima canzone rappresenta il mio essere creativo ed il mio voler andare oltre le normali aspettative con obbiettivi troppo distanti l'uno dall'altro

rising overlight - all the thing she said (tatu cover) : diciamo che la canzone in se mi fa restare con i piedi per terra dato che il testo è parecchio serio e toccante, poi con le voci dei rising overlight fa rincrescere il mio sfogo interiore e la mia rabbia apparentemente invisibile

David Bowie & Freddie Mercury - Under pressure : che dire, questa canzone è come una droga per me, come un viaggio nato dal nulla che mi porta sempre a trovare l ispirazione giusta per il disegno, la adoro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...