DoppelGengar Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ciao a tutti! Specialmente nell'età adolescenziale, la musica fa parte della nostra vita, e non so come si farebbe senza. Ogni volta, in base alle nostre emozioni, c'è una canzone che ci fa sentire bene, nella quale ci sentiamo quasi i protagonisti del testo, nei momenti belli, brutti, difficili, allegri... Magari a volte è anche solo la canzone per sè, non solo il testo, che ci fa venire voglia di ballarla, che ci da quell'energia, o ci mette quella tristezza che ci pervade, quasi come per magia. Quindi, ora vi chiedo, c'è una canzone nella quale vi rispecchiate in questo momento? Perchè? Oppure, una canzone che vi emozioni? Spero di essere stata chiara nell'intendimento. Grazie a tutti quelli che risponderanno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Lady Gaga - Born This Way <3<3<3 mi fa sentire me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 The Script - Hall of Fame , mi fa sentire bene,quando ascolto questa canzone mi sento ,beh..come dire..mi fa sentire la più forte.Ma c'è anche I Need Your Love , mi fa sentire viva,non so spiegarlo bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il "So na na na" mi esce spesso di bocca anche se non lo sto pensando, spontaneamente. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=q-mDCwCVy_A&hd=1 Sì, ho una, forse due canzoni che rispecchiano il periodo che sto passando. Sono [...] canzoni che mettono sia allegria che tristezza, in base a come io mi sento nel momento in cui le ascolto. Al tempo stesso le parole sembrano proprio riassumere la mia situazione... Comunque non è la prima volta. Intendo dire che trovo spesso una o più canzoni che mi rispecchiano.[...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non so perchè,ma "88" e "Boys & Girls" degli L.M.C. mi fanno venire nostalgia,di cosa però non l'ho ancora capito à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Try, di P!nk. [media]http://www.youtube.com/watch?v=kZ0KgDnj2hc♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Succede sempre anche a me con certe canzoni. E' strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non so perchè,ma [sostiuto] "alcune canzoni" [...] mi fanno venire nostalgia,di cosa però non l'ho ancora capito à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 la canzone di lavandonia. no, davvero. mi piace un sacco u.u anche se certe volte mi da un pò di tristezza. chissà perchè à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 la canzone di lavandonia. no, davvero. mi piace un sacco u.u anche se certe volte mi da un pò di tristezza. chissà perchè à§_ৠMagari perché è la canzone di una città -cimitero? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Magari perché è la canzone di una città -cimitero? LOL mi piace un sacco. non so perchè, ma è così u.u e dire che prima me faceva una paura tremenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Stupendi i Parmore, li amo ♥ quella canzone è ricca di significato poi... ''if there's a future we want it now...''Concordo in pieno con te :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 By myself dei Linkin Park e Supremacy dei Muse,e un po' di tempo fa anche Lies Greed Misery dei Linkin Park. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ah,mi sono dimenticato pure "Kimi no Shiranai Monogatari" dei Supercell *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bon Jovi-It's My Life Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Molte, moltissime. Tra le tante:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=JByDbPn6A1o[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=dGR65RWwzg8[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=NGFSNE18Ywc[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=kR-_d9OnQzY[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=6qgwj4k8FF0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Brooke Fraser - Crows & LocustsLa mia canzone preferita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ah, io non ho detto le mie ^^'Tristi: ·metto al 1# posto Welcome to my lifee dei Simple Plan per il testo...·I'm with you-Avril Lavigne·When you're gone-Avril Lavigne·Don't tell me- Avril Lavigne·The A team- Ed Sheeran·Give me love-Ed Sheeran·With me-Sum 41·Pieces-Sum 41·When it rain-Paramoreokay la smetto senò non finisco più lolInvece di allegre·All the small things-Blink 182·What the hell -Avril Lavigne·In too deep-Sum 41·Skater boy-Avril Lavignee mooolte altre D; Buh, amo troppo la musica ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Già : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Flo Rida-trublemaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 La canzone dell'amore perduto. Grazie Fabrizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 a dirla tutta ne ho 4 ce mi rappresentano... Chaotica- Unstable : rappresenta tutto il mio essere interiore, malgrado esternamente io non riesca a suscitare nessuna emozione negativa o aggressiva interiormente sono proprio come descrive la canzone David Bowie-Heroes : oltre ad essere un ottima canzone rappresenta il mio essere creativo ed il mio voler andare oltre le normali aspettative con obbiettivi troppo distanti l'uno dall'altro rising overlight - all the thing she said (tatu cover) : diciamo che la canzone in se mi fa restare con i piedi per terra dato che il testo è parecchio serio e toccante, poi con le voci dei rising overlight fa rincrescere il mio sfogo interiore e la mia rabbia apparentemente invisibile David Bowie & Freddie Mercury - Under pressure : che dire, questa canzone è come una droga per me, come un viaggio nato dal nulla che mi porta sempre a trovare l ispirazione giusta per il disegno, la adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.