Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 e il jap no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Se è al GS , preferisco non prenderli. Tanto occupano solo spazio nei box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 e il jap nobeh considerando che questi tre con l'rng chiunque può ottenerli direi che i trollati siamo ancora una volta noi visto che da loro nel frattempo sbuca roba come genesect cromatico con extrarapido, calciardente ecc e mewtwo DW con tifone e ondasana e in wifi, manco dovessero andare in qualche negozio per prenderlisarebbe un altro discorso se questi tre avessero mosse esclusive utili e in quel caso direi allora che c'è qualcosa di grosso che sta per essere distribuito nel giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Che bella notizia :LAUGH: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Speriamo che il Gamestop qui da me aderisca all'inizativa SINNOH CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma perché nei negozi? T.TGrazie per la news, Sinnoh, la miglior Regione (Giratina, il miglior Leggendario) ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Speravo che fossero via Wi-Fi.... Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tutta Europa? mi era sembrato di leggere la stessa notizia altrove ma solo nel Regno Unito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 li prenderò tutti e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non ho voglia di andare al GameStop. Btw,Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma che senso ha questa distribuzione? La facessero almeno in wi-fi.Bah, io avrei preferito Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ufff uno deve andare per forza nei negozi?? Non c'è un altro modoooo????? Ma che senso ha questa distribuzione? La facessero almeno in wi-fi.Bah, io avrei preferito Jirachi. Infatti!! Perchè non li fanno wi-fi?!?!?! Uno non è che si può spostaree fare mezz'ora o più di macchina per andare a prendere un pokemon!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Green Leaf Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io credo proprio che prenderò solo giratina, perchè è vicino ad ottobre quindi al gamestop devo andarci comunque per prenotare x o y!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Proverò a prenderli tutti e tre. Potevano distribuire il Genesect cromatico però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 e andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Li ho già legit. Fosse stato Wi-Fi li avrei presi, ma in negozio non ci vado... peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma perchè non fanno tramite wi-fi mi chiedo? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 grazie per la news , li voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Mi chiedo tra quanto arriverà Genesect a questo punto.Li prenderò tutti e tre. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie per la news!!! I 3 leggendari shiny *sviene* speriamo che gamestop aderisce all'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Giustamente questa cosa di andare nei negozi aderenti a questo evento di distribuzione non mi piace proprio, penso che quando andrò a prenotare X e Y prenderò Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Li avrò tutti e tre cosi finalmente ho da dare a qualcuno l'Adamasfera, la Grigiosfera e la Splendisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Finalmente avrò 3 pokemon leggendari shiny non presi con l'action replay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati