Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

17 utenti hanno votato

1. 1.

• inazuma eleven go
      16
    • danball senki
      1

Post raccomandati

Inviato

Visto che non avevo nulla da fare mi sono chiesto ... ma quale anime è il migliore tra IE Go e Danball Senki ? (il titolo della discussione è uguale a quello del film lol :P )

quindi a voi la scelta

Inviato

Inazuma eleven sks

On 03/08/2013 at 19:12, Zoroark` ha scritto:

Il collegamento tra i due anime sarebbe..?

Penso che per lui sia il film. LoL

Inviato

a parte che in Giappone è uscito il film che unisce entrambe le serie , ma nella terra dei bambini dagli occhi a mandorla sono praticamente considerate allo stesso livello di popolarità  e qui è obv che IE sia più famoso visto che Danball Senki non è arrivato da noi , comunque non hanno quasi nulla in comune

Inviato

Troppo difficile scegliere però DS vanta una figura come quella di lex che con il suo discorso al mondo é entrato tra i miei personaggi preferiti ♥

Comunque sono stati creati dalla stessa "casa"

Inviato

sono entrambi della Level-5 e hanno avuto un film crossover :v

cmq voto Inazuma Eleven Go,anche se Danball ha quel DEVIL SOUL che mi ha fatto bagnare <3

Inviato

Inazuma eleven !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sono entrambi anime che seguo, entrambi fantastici, devo ammetterlo.

Non saprei decidere tra i 2, poiché seguo Danball Senki W in sub ita e non è nemmeno a metà  serie, quindi non posso ancora giudicarlo, a Danball Senki, però, preferirei Inazuma Eleven Go che aveva una trama sicuramente migliore e messa fin da subito a fuoco, in Danball Senki la trama era "sfocata" e tutt'ora non ho capito la trama quale sia, difatti sarebbe più corretto dire che Danball Senki, in una sola serie, possiede più trame.

Inviato
  On 04/08/2013 at 13:04, GreenChespin ha scritto:

Povero DS W, nemmeno un voto XD

Purtroppo nonostante meriti molto non é molto conosciuto essendo uscito solo in jap :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...