GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Visto che non avevo nulla da fare mi sono chiesto ... ma quale anime è il migliore tra IE Go e Danball Senki ? (il titolo della discussione è uguale a quello del film lol )quindi a voi la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inazuma Eleven Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inazuma eleven go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inazuma Eleven GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il collegamento tra i due anime sarebbe..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inazuma eleven sks Il collegamento tra i due anime sarebbe..? Penso che per lui sia il film. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il collegamento tra i due anime sarebbe..? a parte che in Giappone è uscito il film che unisce entrambe le serie , ma nella terra dei bambini dagli occhi a mandorla sono praticamente considerate allo stesso livello di popolarità e qui è obv che IE sia più famoso visto che Danball Senki non è arrivato da noi , comunque non hanno quasi nulla in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Troppo difficile scegliere però DS vanta una figura come quella di lex che con il suo discorso al mondo é entrato tra i miei personaggi preferiti ♥Comunque sono stati creati dalla stessa "casa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inazuma Eleven GO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il collegamento tra i due anime sarebbe..? sono entrambi della Level-5 e hanno avuto un film crossover :v cmq voto Inazuma Eleven Go,anche se Danball ha quel DEVIL SOUL che mi ha fatto bagnare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inazuma Eleven GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inazuma eleven ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Inazuma Eleven GO, di DS ho gradito di più la prima serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sono entrambi anime che seguo, entrambi fantastici, devo ammetterlo.Non saprei decidere tra i 2, poiché seguo Danball Senki W in sub ita e non è nemmeno a metà serie, quindi non posso ancora giudicarlo, a Danball Senki, però, preferirei Inazuma Eleven Go che aveva una trama sicuramente migliore e messa fin da subito a fuoco, in Danball Senki la trama era "sfocata" e tutt'ora non ho capito la trama quale sia, difatti sarebbe più corretto dire che Danball Senki, in una sola serie, possiede più trame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Inazuma 11 Go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Piace a tutti Inazuma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Inazuma eleven go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Inazuma eleven Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Povero DS W, nemmeno un voto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Povero DS W, nemmeno un voto XDPurtroppo nonostante meriti molto non é molto conosciuto essendo uscito solo in jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.