{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Inviato 19 dicembre, 2011 Salve a tutti, mi chiamo {Sapphire* e ho 13 anni. Adoro i pokemon, il mio preferito è Torchic. In pokemon MD sono risultata Treeko in Pokemon MD squadra blu, Torchic in esploratori del tempo e Eevee in esploratori del cielo. Adoro il manga Pokemon Adventure, e (si capisce dal mio soprannome), il mio personaggio preferito è Sapphire. Nei giochi pokemon per nintendo DS, a differenza di molti che mirano a finire l'avventura del gioco, io faccio tutto con estrema calma {i bradipi sono più veloci di me} e miro al completamento del pokedex. I pokemon, comunque, non sono la mia unica passione: adoro graficare, leggere manga, guardare anime e, ultimamente sto provando anche a fare un cosplay {povera illusa...}. Ho letto il regolamento e spero di trovarmi bene in questo forum!!
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie mille a tutti per l'accoglienza!! =D
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie mille a tutti per l'accoglienza!! =DGli utenti di PM sono sempre pronti ad ogni evenienza, anche accogliere un nuovo membro. Non ti devi stupire! x_x
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Inviato 19 dicembre, 2011 Gli utenti di PM sono sempre pronti ad ogni evenienza, anche accogliere un nuovo membro. Non ti devi stupire! x_xNon immaginavo, però, che foste così veloci a dare il benvenuto all'arrivo di un nuovo utente! Comunque, potrei fare una domanda?
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Inviato 19 dicembre, 2011 certo!Molto bene... Vorrei sapere come mai sotto al mio nick sta scritto 'Da Soffiolieve' e sotto ad altri nick sta, ad esempio, 'Da Fortebrezza'. Vorrei sapere come si cambia la città . XP
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2011 Inviato 19 dicembre, 2011 A quanto ho capito, in base al numero di commenti, più ne fai e più avanti andrai ad Unima seguendo la storia principale Non penso si possa cambiare.
Zebstrika94 Inviato 19 dicembre, 2011 Inviato 19 dicembre, 2011 Ciao e Benvenuta! La locazione cambia ogni 30 messaggi.
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie a tutti quanti per l'accoglienza!! =DCiao e Benvenuta! La locazione cambia ogni 30 messaggi.A quanto ho capito, in base al numero di commenti, più ne fai e più avanti andrai ad Unima seguendo la storia principale Non penso si possa cambiare.ogni tot commenti cambia!Vi ringrazio tanto per aver risposto alla mia domanda!
{Sapphire* Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Inviato 20 dicembre, 2011 Welcome :3Grazie! Benvenuto... o benvenuta? Sono una ragazza. XD Però ci sono abituata ai -Benvenuto!- :leafeonplz:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.