{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Salve a tutti, mi chiamo {Sapphire* e ho 13 anni. Adoro i pokemon, il mio preferito è Torchic. In pokemon MD sono risultata Treeko in Pokemon MD squadra blu, Torchic in esploratori del tempo e Eevee in esploratori del cielo. Adoro il manga Pokemon Adventure, e (si capisce dal mio soprannome), il mio personaggio preferito è Sapphire. Nei giochi pokemon per nintendo DS, a differenza di molti che mirano a finire l'avventura del gioco, io faccio tutto con estrema calma {i bradipi sono più veloci di me} e miro al completamento del pokedex. I pokemon, comunque, non sono la mia unica passione: adoro graficare, leggere manga, guardare anime e, ultimamente sto provando anche a fare un cosplay {povera illusa...}. Ho letto il regolamento e spero di trovarmi bene in questo forum!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie mille a tutti per l'accoglienza!! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie mille a tutti per l'accoglienza!! =DGli utenti di PM sono sempre pronti ad ogni evenienza, anche accogliere un nuovo membro. Non ti devi stupire! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Gli utenti di PM sono sempre pronti ad ogni evenienza, anche accogliere un nuovo membro. Non ti devi stupire! x_xNon immaginavo, però, che foste così veloci a dare il benvenuto all'arrivo di un nuovo utente! Comunque, potrei fare una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 certo!Molto bene... Vorrei sapere come mai sotto al mio nick sta scritto 'Da Soffiolieve' e sotto ad altri nick sta, ad esempio, 'Da Fortebrezza'. Vorrei sapere come si cambia la città . XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 A quanto ho capito, in base al numero di commenti, più ne fai e più avanti andrai ad Unima seguendo la storia principale Non penso si possa cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ogni tot commenti cambia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ciao e Benvenuta! La locazione cambia ogni 30 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie a tutti quanti per l'accoglienza!! =DCiao e Benvenuta! La locazione cambia ogni 30 messaggi.A quanto ho capito, in base al numero di commenti, più ne fai e più avanti andrai ad Unima seguendo la storia principale Non penso si possa cambiare.ogni tot commenti cambia!Vi ringrazio tanto per aver risposto alla mia domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Benvenuto... o benvenuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Sapphire* Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Welcome :3Grazie! Benvenuto... o benvenuta? Sono una ragazza. XD Però ci sono abituata ai -Benvenuto!- :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.