Shurayukihime Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La storia racconta le nuove avventure di Tenma Matsukaze,Takuto ShindÅ e KyÅsuke Tsurugi con indosso la maglia della Shinsei Inazuma Japan, la nuova nazionale giovanile giapponese, che partecipa al Football Frontier International Vision 2. Verranno introdotti nuovi personaggi mai apparsi finora nella serie in veste di loro compagni di squadra. Viene inoltre spiegato che nel nuovo torneo è assolutamente vietato l'uso da parte dei giocatori di Keshin, modalità Keshin Armed e modalità Mixi Trans, per far sì che ogni giocatore sviluppi le proprie capacità individuali. A differenza del precedente Football Frontier International, in cui tutte le rappresentative erano composte da giocatori maschi, alcune selezioni, e tra queste anche la Shinsei Inazuma Japan, presentano delle ragazze in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non male, ho guardato Inazuma Eleven, sin dalla prima stagione, proseguendo poi per la stagione GO, e mi sono piaciute tutte, quindi ben venga questa nuova stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 scusa sono nouovo ma vorrei aprire un sondaggio se comprsre inazuma eleven 3 o pokemon x e y mi potresti spiegare come si puo aprire un sondaggio? Qui non è il posto adatto, ti posso spiegare in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma la stanno già trasmettendo in Giappone? Si trovano già gli episodi Sub-Ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aspetto la 2° parte della squadra di Fudou à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La serie la sto seguendo ma, non mi sta piacendo per nulla, se devo essere sincero, l'ultima VERA serie di Inazuma Eleven, per me, è stata Inazuma Eleven GO.Fino a Inazuma Eleven GO!, tutte le serie mi ha catturato e attirato fin da subito, Chrono stone e Galaxy per niente, invece, le ho seguite/la sto seguendo veramente sforzandomi.Aspetto la 2° parte della squadra di Fudou à§.à§Non ci sarà nessuna seconda parte!La partita contro la Resistance Japan è finita, con una vittoria schiacciante da parte della Resistance Japan per 3-1.La partita era un allenamento per spronare i nuovi giocatori a fare di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La serie la sto seguendo ma, non mi sta piacendo per nulla, se devo essere sincero, l'ultima VERA serie di Inazuma Eleven, per me, è stata Inazuma Eleven GO.Fino a Inazuma Eleven GO!, tutte le serie mi ha catturato e attirato fin da subito, Chrono stone e Galaxy per niente, invece, le ho seguite/la sto seguendo veramente sforzandomi.Non ci sarà nessuna seconda parte!La partita contro la Resistance Japan è finita, con una vittoria schiacciante da parte della Resistance Japan per 3-1.La partita era un allenamento per spronare i nuovi giocatori a fare di meglio.Quindi queste serie saranno corte e prive di contenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma la stanno già trasmettendo in Giappone? Si trovano già gli episodi Sub-Ita? La serie viene trasmessa ogni Mercoledì in Giappone, su Tv Tokyo. La serie attualmente è all'episodio 14 e gli episodi in sub-ita vengono fatti all'uscita di ogni episodio dopo qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La serie la sto seguendo ma, non mi sta piacendo per nulla, se devo essere sincero, l'ultima VERA serie di Inazuma Eleven, per me, è stata Inazuma Eleven GO.Fino a Inazuma Eleven GO!, tutte le serie mi ha catturato e attirato fin da subito, Chrono stone e Galaxy per niente, invece, le ho seguite/la sto seguendo veramente sforzandomi.Non ci sarà nessuna seconda parte!La partita contro la Resistance Japan è finita, con una vittoria schiacciante da parte della Resistance Japan per 3-1.La partita era un allenamento per spronare i nuovi giocatori a fare di meglio.Whut? Allora sono rimasto indietro , corro a vederla. COmunque sono d' accordo con te. PErò IE per me era fino al 3. Anche il GO mi è piaciuto , anche se i Keshin mi stavano dove sai te. Però CS non mi è piaciuta molto e Galaxy non mi stà piacendo più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Quindi queste serie saranno corte e prive di contenuto? A me non ha colpito, per nulla ma, magari ad altri sì, si tratta comunque di gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aspetterò che arrivi in Italia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Whut? Allora sono rimasto indietro , corro a vederla. COmunque sono d' accordo con te. PErò IE per me era fino al 3. Anche il GO mi è piaciuto , anche se i Keshin mi stavano dove sai te. Però CS non mi è piaciuta molto e Galaxy non mi stà piacendo più di tanto. Io ho trovato l'idea dei Kenshin veramente rivoluzionaria e, non posso nascondere che mi son piaciuti veramente tanto, aggiungendo a quella fantastica trama, qualcosa di innovativo e diverso! Comunque, non andiamo OT, qui stiamo parlando di Galaxy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 A me non ha colpito, per nulla ma, magari ad altri sì, si tratta comunque di gusti. IE mi è piaciuta tantissimo fino alla 3 serie e sto seguendo Go su disney XD e non sembra malaccio,l'idea degli spiriti guerrieri mi piace un sacco infatti!Su wikipedia ho letto però di Chrono Stone e non mi è sembrata tanto bella da quella che ho letto!Mentre la 3 serie ne ho sentito parlare ma già le divise non mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sono daccordo con Hydrogen anche se il Galaxy troppo schifo non mi fa, comunque dal nuovo numero di corocoro non hanno mostrato mica solo le MegaEvoluzioni Tornano gli alieni, il nome del tipo è Bitway OzrockVediamo l'antenato di Zanark "Ichikawa Zanakurou" e il nano malefico Shinsuke nella Shinsei Inazuma Japan La scan inoltre rivela 3 nuove hissatsu:Riding Slash - mossa di IbukiFootwork Draw - mossa di TetsukadoBeautiful Loop - mossa di Sakura In realta non esiste nessun FFI sono stati gli alieni a creare i preliminari asiatici, la SIJ dovrà partecipare al vero torneo alieno chiamato"Grand Celestial Galaxy" La Grande Galassia Celestiale,se Tenma e gli altri non vinceranno il torneo la terra verrà distrutta,(dovranno muoversi attraverso la via lattea),il nome della squadra verrà cambiato da Shinsei Inazuma Japan a "Earth Eleven" Undici della terra,se Kuroiwa ha riunito gli 8 che non sapevano giocare a calcio lo ha fatto a causa di uno strano potere chiamato "Beast Power" potere della bestia(che hanno loro 8),l'alieno che si vede nella scan è stato lui a parlare con Gouenji di questo torneo e ad obbligarlo a far partecipare la SIJ. C'è un ritorno di Endo. Il nuovo personaggio avrà un'hissatsu di tiro: Kabuki BreakA quanto pare Zanakurou è stato allenato da Endou e grazie a lui ha personalizzato la sua Hissatsu. Nella nuvoletta Ichikawa dice a Tenma: "Sapevo l'avresti detto" looooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La sto seguendo con gran piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Un antenato di Zanark?!*muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Fa schifo,dopo Go diventa tutto tiratissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=p7GQxLSASfETrailer di SuperNova/Big Bang...non so se è figo o fortutamente nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Vi prego ditemi che è uno scherzo , ma almeno c'è l' antenato di Zanark http://www.youtube.com/watch?v=p7GQxLSASfETrailer di SuperNova/Big Bang...non so se è figo o fortutamente nonsensel' 80 % di quello che vedo è nosense :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=p7GQxLSASfETrailer di SuperNova/Big Bang...non so se è figo o fortutamente nonsenseUna via di mezzo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 spero solo che ci saranno riferimenti alla 2° stagione di IE (non IEGO ma IE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 spero solo che ci saranno riferimenti alla 2° stagione di IE (non IEGO ma IE) Come minimo dovrebbero chiarire la provenienza della pietra alius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 HAHAHAHHAAH COMPLETAMENTE SENZA SENSO.. mi piace.Il Beast Power poi, figata assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bah. Non so se ridere o piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Come minimo dovrebbero chiarire la provenienza della pietra alius infatti voglio sapere proprio questo , magari durante il torneo si scontrano con una squadra proveniente da quel pianeta e sarebbe stupendo se i loro giocatori assomigliassero a i giocatori più forti dell' Alius come Xeen , Bellatrix , Gazzelle , Torch , Dvalin , Janus e altri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.