Vai al commento

Inazuma Eleven GO! Galaxy

Post raccomandati

Shinsei_Inazuma_Japan_Official_Site.PNG

La storia racconta le nuove avventure di Tenma Matsukaze,Takuto ShindÅ e KyÅsuke Tsurugi con indosso la maglia della Shinsei Inazuma Japan, la nuova nazionale giovanile giapponese, che partecipa al Football Frontier International Vision 2. Verranno introdotti nuovi personaggi mai apparsi finora nella serie in veste di loro compagni di squadra. Viene inoltre spiegato che nel nuovo torneo è assolutamente vietato l'uso da parte dei giocatori di Keshin, modalità  Keshin Armed e modalità  Mixi Trans, per far sì che ogni giocatore sviluppi le proprie capacità  individuali. A differenza del precedente Football Frontier International, in cui tutte le rappresentative erano composte da giocatori maschi, alcune selezioni, e tra queste anche la Shinsei Inazuma Japan, presentano delle ragazze in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male, ho guardato Inazuma Eleven, sin dalla prima stagione, proseguendo poi per la stagione GO, e mi sono piaciute tutte, quindi ben venga questa nuova stagione!

Link al commento

La serie la sto seguendo ma, non mi sta piacendo per nulla, se devo essere sincero, l'ultima VERA serie di Inazuma Eleven, per me, è stata Inazuma Eleven GO.

Fino a Inazuma Eleven GO!, tutte le serie mi ha catturato e attirato fin da subito, Chrono stone e Galaxy per niente, invece, le ho seguite/la sto seguendo veramente sforzandomi.

Aspetto la 2° parte della squadra di Fudou à§.à§

Non ci sarà  nessuna seconda parte!

La partita contro la Resistance Japan è finita, con una vittoria schiacciante da parte della Resistance Japan per 3-1.

La partita era un allenamento per spronare i nuovi giocatori a fare di meglio.

Link al commento

La serie la sto seguendo ma, non mi sta piacendo per nulla, se devo essere sincero, l'ultima VERA serie di Inazuma Eleven, per me, è stata Inazuma Eleven GO.

Fino a Inazuma Eleven GO!, tutte le serie mi ha catturato e attirato fin da subito, Chrono stone e Galaxy per niente, invece, le ho seguite/la sto seguendo veramente sforzandomi.

La partita contro la Resistance Japan è finita, con una vittoria schiacciante da parte della Resistance Japan per 3-1.

Quindi queste serie saranno corte e prive di contenuto?

Link al commento

Ma la stanno già  trasmettendo in Giappone? Si trovano già  gli episodi Sub-Ita?

La serie viene trasmessa ogni Mercoledì in Giappone, su Tv Tokyo.

La serie attualmente è all'episodio 14 e gli episodi in sub-ita vengono fatti all'uscita di ogni episodio dopo qualche giorno. ^^

Link al commento

Whut? Allora sono rimasto indietro , corro a vederla.

COmunque sono d' accordo con te. PErò IE per me era fino al 3. Anche il GO mi è piaciuto , anche se i Keshin mi stavano dove sai te. Però CS non mi è piaciuta molto e Galaxy non mi stà  piacendo più di tanto.

Link al commento

Aspetterò che arrivi in Italia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Whut? Allora sono rimasto indietro , corro a vederla.

COmunque sono d' accordo con te. PErò IE per me era fino al 3. Anche il GO mi è piaciuto , anche se i Keshin mi stavano dove sai te. Però CS non mi è piaciuta molto e Galaxy non mi stà  piacendo più di tanto.

Io ho trovato l'idea dei Kenshin veramente rivoluzionaria e, non posso nascondere che mi son piaciuti veramente tanto, aggiungendo a quella fantastica trama, qualcosa di innovativo e diverso!

Comunque, non andiamo OT, qui stiamo parlando di Galaxy. :)

Link al commento

A me non ha colpito, per nulla ma, magari ad altri sì, si tratta comunque di gusti.

IE mi è piaciuta tantissimo fino alla 3 serie e sto seguendo Go su disney XD e non sembra malaccio,l'idea degli spiriti guerrieri mi piace un sacco infatti!Su wikipedia ho letto però di Chrono Stone e non mi è sembrata tanto bella da quella che ho letto!Mentre la 3 serie ne ho sentito parlare ma già  le divise non  mi piacciono!

Link al commento

Sono daccordo con Hydrogen anche se il Galaxy troppo schifo non mi fa, comunque dal nuovo numero di corocoro non hanno mostrato mica solo le MegaEvoluzioni :mki:

1376084714.jpg

Tornano gli alieni, il nome del tipo è

Bitway Ozrock

Vediamo l'antenato di Zanark "Ichikawa Zanakurou" e il nano malefico Shinsuke nella Shinsei Inazuma Japan

La scan inoltre rivela 3 nuove hissatsu:
Riding Slash - mossa di Ibuki
Footwork Draw - mossa di Tetsukado
Beautiful Loop - mossa di Sakura

In realta non esiste nessun FFI sono stati gli alieni a creare i preliminari asiatici, la SIJ dovrà  partecipare al vero torneo alieno chiamato"Grand Celestial Galaxy" La Grande Galassia Celestiale,se Tenma e gli altri non vinceranno il torneo la terra verrà  distrutta,(dovranno muoversi attraverso la via lattea),il nome della squadra verrà  cambiato da Shinsei Inazuma Japan a "Earth Eleven" Undici della terra,se Kuroiwa ha riunito gli 8 che non sapevano giocare a calcio lo ha fatto a causa di uno strano potere chiamato "Beast Power" potere della bestia(che hanno loro 8),l'alieno che si vede nella scan è stato lui a parlare con Gouenji di questo torneo e ad obbligarlo a far partecipare la SIJ.

C'è un ritorno di Endo. Il nuovo personaggio avrà  un'hissatsu di tiro: Kabuki Break

A quanto pare Zanakurou è stato allenato da Endou e grazie a lui ha personalizzato la sua Hissatsu.

1376137635.jpg

972357_606426779402199_1197623269_n.jpg

Nella nuvoletta Ichikawa dice a Tenma: "Sapevo l'avresti detto" looooooooool

Link al commento

Come minimo dovrebbero chiarire la provenienza della pietra alius :(

infatti voglio sapere proprio questo , magari durante il torneo si scontrano con una squadra proveniente da quel pianeta e sarebbe stupendo se i loro giocatori assomigliassero a i giocatori più forti dell' Alius come Xeen , Bellatrix , Gazzelle , Torch , Dvalin , Janus e altri <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...