Vai al commento



Ossessione pokemon?!?!


-PeterPan-

Post raccomandati

D'accordo, a tutti coloro che sono utenti del forum piacciono i pokemon. Ma non pensate di esagerare a volte con alcune affermazioni? Le ossessioni sono sempre controproducenti..penso..per ogni cosa! Giochiamo ai giochi, guardiamo l'anime..ma come normale passatempo (ottimo passatempo, ovviamente!!). ;) Siete d'accordo? O no???  :alone:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che jiggli30 intenda che da alcune affermazioni di vari utenti si possa dedurre un' ossessione nei confronti di giochi e anime targate pokémon e che ciò sia un' esagerazione: i pokémon gli/le piacciono ma non è ossessionato/a.


Ho ragione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso..alcuni dicono, per esempio, "devo assolutamente stare alzato tutta la notte in attesa di news", ma non può semplicemente vedere la mattina dopo? Oppure alcuni ti chiamano alle 20 per dirti che hanno qualcosa di urgente da chiederti e poi scopri che vuole sapere dove si trovano le caramelle rare in smeraldo o altro. Alquanto esagerato, non credete? O ancora alcuni stanno tutto il giorno a giocare ai pokemon. Che ansia..penso io..Ma comunque basta leggere certe discussioni, o risposte ad esse, presenti in codesto forum. 


 


Loro hanno capito:


 




Come qualsiasi cosa, una via di mezzo è sempre la miglior cosa :)




 




Io mi trovo d' accordissimo con te. Gioco solo per divertirmi e passare il tempo. L' anime invece non lo seguo




 


 


..E sono felice siano d'accordo con me! :)  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhhhhh... E quindi? Io non sono ossessionato, ma al tempo stesso li adoro infinitamente. E poi, credo che dire di esserne ossessionati è anche un esagerazione. Per essere ossessionato dei Pokémon dovresti pensare ad essi 24 ore su 24.

 

sono d'accordo con te e volevo chiedere di che affermazioni parlavate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che jiggli30 intenda che da alcune affermazioni di vari utenti si possa dedurre un' ossessione nei confronti di giochi e anime targate pokémon e che ciò sia un' esagerazione: i pokémon gli/le piacciono ma non è ossessionato/a.

Ho ragione?

 

Sì, è esattamente così! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso..alcuni dicono, per esempio, "devo assolutamente stare alzato tutta la notte in attesa di news", ma non può semplicemente vedere la mattina dopo? Oppure alcuni ti chiamano alle 20 per dirti che hanno qualcosa di urgente da chiederti e poi scopri che vuole sapere dove si trovano le caramelle rare in smeraldo o altro. Alquanto esagerato, non credete? O ancora alcuni stanno tutto il giorno a giocare ai pokemon. Che ansia..penso io..Ma comunque basta leggere certe discussioni, o risposte ad esse, presenti in codesto forum. 

 

Ah ora capisco! No no io sono nella norma, non sono ossessionato dai Pokémon, per fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhhhhh... E quindi? Io non sono ossessionato, ma al tempo stesso li adoro infinitamente. E poi, credo che dire di esserne ossessionati è anche un esagerazione. Per essere ossessionato dei Pokémon dovresti pensare ad essi 24 ore su 24.

Io non dico che non si possano adorare i pokémon. Io stesso tra forum, bianco 2 e altro avrò passato 2-3 ore di oggi con i pokémon (forse oggi ho esagerato un po') ma non sono il mio unico pensiero e penso che anche tu abbia altre passioni e passatempi oltre ai mostricciatoli tascabili.

Lo ripeto, a me piacciono i pokèmon ma come dice Jiggli30 non passo la notte attendendo news su PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...