Anty01 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Idea fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Magnifico *Q* complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 O mio... ho appena letto che ci sarà il Cassiere... il che significa che assisteremo al ritorno di Diamond? Magari come membro del Team cattivo? XDComunque ci saranno le lotte in doppio con due giocatori vs altri due giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 akvgyagtghf *q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Al diavolo X e Y, voglio questo :O Beh, non proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma i pkm dei capopalestra saranno pkm da competizione o avranno statistiche normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Grazie !!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma i pkm dei capopalestra saranno pkm da competizione o avranno statistiche normali? Credo la prima, da come li hanno descritti i GU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIMMYAG98 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che cosa fantastica ! Non vedo l'ora di giocarci, però non ho capito una cosa, è vero che è online ma i giocatori potranno incontrasi solo nella stanza al piano di sopra del centro pokèmon oppure in qualsiasi luogo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Credo la prima, da come li hanno descritti i GU! In realtà non credo siano evsati/ivsati e tutto il resto, sono forti per i livelli... (credo.) E perchè haxano. Almeno con me haxano. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Fantastico! Una idea stupenda ! Non vedo l'ora di provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 be se ci sarà il cassiere forse ci sarà la possbilità di vincere PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ti dico solo che i Pigliamosche sono imbattiBBili. il sogno di una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Devo usarlo *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 No, vi posso dire una cosa... Voglio solo vedere se c'azzecco...Manuel è il campione!Indovinato?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 No, vi posso dire una cosa... Voglio solo vedere se c'azzecco... Manuel è il campione! Indovinato?! e come si fa a saperlo =S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 comunque grazie a questo gioco oggi si sono inscritti un sacco di utenti :laugh: e come si fa a saperlo =Squindi voi GU avete appena iniziato a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 e come si fa a saperlo =S Immagino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Poi voi GU dovete recensire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 dovete dirci qualcosa di più come sta facendo la GF che è da Gennaio che ci dice sempre più cose su pokemon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 geniale ragazzi, complimenti, e grazie per il vostro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 dovete dirci qualcosa di più come sta facendo la GF che è da Gennaio che ci dice sempre più cose su pokemon X e Y conoscendoli non penso ci diranno altre cose purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 conoscendoli non penso ci diranno altre cose purtroppo :/ Be non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Credo sia davvero una bella iniziativa che permette di coinvolgere ancora di più l'utenza della community. Una piccola curiosità tecnica, avete usato js e simili per mandare online il gioco? Lo dico perché mi era stato proposto di collaborare ad un progetto simile sfruttando però il motore grafico di 3a generazione. Mi giunge quindi nuovo la possibilità di sfruttare quello di 5a, ma potrei sbagliarmi °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Comunque dovete mettere anche Quests e roba del genere, senno è abbastanza noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.