papi Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Buonasera a tutti,sono "nuovo" x il forum,ma vi seguo da circa 3 anni.Spero di riucire a condividere cn voi la mia(e dei miei figli)passione x i pokemon.Ciao e alla prossima!Ps:BuonCompleanno PM,anche se in ritardo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! XDDalla presentazione capisco che sei molto grande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Benvenuto (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Gia' gia',44 x l'esattezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Benvenuto, e se a 44 anni lei ha la passione per i pokemon la stimo tantissimo!!!!!! è dal 96 che gioco a pokemon (videogiochi e carte) e a 22 anni i miei genitori dicono che dovrei pensare ad altro. E' ovvio, non mi drogo di pokemon esiste una vita reale, ma le può dire qualcosa lei a mia difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Benvenuto, e se a 44 anni lei ha la passione per i pokemon la stimo tantissimo!!!!!! è dal 96 che gioco a pokemon (videogiochi e carte) e a 22 anni i miei genitori dicono che dovrei pensare ad altro. E' ovvio, non mi drogo di pokemon esiste una vita reale, ma le può dire qualcosa lei a mia difesa? XDL'importante e' non perdere di vista gli imegni (problemi) quotidiani che ci/mi assillano,poi usare i pokemoncome fuga (breve ma smpre fuga e')dalla realta'.Ps:lo scrivo a te ma vale anche x tutti i membri del forum datemi del tu x favore,fa meno vecchio.... XD .Ciao ,adesso corro al lavoro,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Benvenuto nel forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Benvenuto! tu-tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Uh già pensi ai figli? O: Comunque, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Uh già pensi ai figli? O: Comunque, benvenuto Be' non lo facessi ,che papa' sarei? :jolteonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Buona permanenza! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.