Gio_Deva Inviato 21 dicembre, 2011 Inviato 21 dicembre, 2011 Finalmente eccomi qua, sulla Community di PM! Fantastico sito, fantastica community Mi presento! Sono Gio_Deva, gioco a Pokèmon da quando sono nato (si fa per dire ), e continuo a giocarci ancora adesso, più appassionato che mai! Non giudicatemi, ma la mia generazione preferita (parlando anche come story-line del gioco, anzi, sopratutto) è la terza XD Amo Mudkip, non posso farne a meno E ora è diventato un bellissimo Swampert trasferito nella lontana Unima! Credo di essermi dilungato molto XD Quindi termino qui e aggiungo: Lunga vita ai Pokèmon e a PM!
4lbertWesker Inviato 21 dicembre, 2011 Inviato 21 dicembre, 2011 Benvenuto! Complimenti per l'entusiasmo :3
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Inviato 22 dicembre, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi (e ragazze XD)
Kiba Inviato 22 dicembre, 2011 Inviato 22 dicembre, 2011 Benvenuto (Mudkip è anche il mio starter preferito)
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Autore Inviato 22 dicembre, 2011 Grande Kiba! Ragazzi, ma qual'è l'applicazione per iPhone della Community? :O
Gio_Deva Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Inviato 23 dicembre, 2011 Benvenuto!Benvenuto!Grazie! []Grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.