Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Qual è/Quali sono il/i vostro/i personaggi/o preferito/i di Inazuma Eleven?I miei Mark,Shawn e Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Di Inazuma Eleven Axel Blaze, Nathan Swifth e Hèctor Helio. Di Inazuma Eleven Go Riccardo Di Rigo e Rey Fune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mark Evans e Jude Sharp, sia in Inazuma Eleven, sia nella GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 i miei sono :Shown FrostXeen(Xavier)Paolo BianchiJoseph King <3in GO :RiccardoSubaruVictore il portiere di IE GO Galaxy che non mi ricordo come si chiama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Darren,Caleb,Archer,Shadow,Hurley,Joe King nella serie originale,in Go invece solo Michael. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Myches Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 I miei sono Sean Frost e Byron Love! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 gojo masaru! che bravo che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il mitico Mark Evan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si scrive Evans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si scrive Evans Evans* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 gojo masaru! che bravo che è Gus Martin lol.Posso sapere perché ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Stessa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 I miei preferiti sono shawn frost xavier foster e axel blaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Axel,frost e Silvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Gus Martin lol.Posso sapere perché ti piace? lol , lo vorrei sapere pure io :°D comunque aggiungo anche lui : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Fey Rune ,Kiburn ,Zanak Avalonic ,Ulvida e Diam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 SUPPA ZANARK!!!!!!!!Ma anche Fubuki,Evans,Xavier,Byron ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Maquia <3 Ulvida Xavier/Hiroto Fey Rune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho aggiunto Xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Xavier,Axel,Mark e Shawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mark, Shawn e Axel Comunque si scrive Shawn e non Shown Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie per averci corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Xavier Foster e Axel Blaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Di inazuma eleven: Hector Helio, Joseph King e Byron LoveDi IE GO: Riccardo Di Rigo, Mark Evans e l'attaccante quello della baia dei pirati (il capitano credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.