Vai al commento

Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti! Io sono blue!

Ho visto che c'è una discussione su chi gioca ai giochi del 3ds online, io ho mario kart 7 ma devo finirlo. Per gli altri giochi aspetto il prossimo capitolo pokèmon per 3ds =D a proposito, si sa nulla di nuovo???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG quanti benvenuto XD

Comunque si ne sono a conoscenza, riguardo a nobunaga x pokemon, daltronde vesito il sito ogni giorno piu volte al giorno, anche se non ci sono news. Quello che aspettavo di più era la traduzione del manga >.< Comunque adoro pokemon millennium, ogni volta che c'è un gioco nuovo o novità  le comunica subito. Peccano che non ce ne siano ogni giorno à§.ৠanche se la nintendo potrebbe almeno far sapere cosa vuole fare per il gioco successivo ogni volta, visto che tanto lo iniziano a programmare tempo prima (potrebbero anche migliorare la trama inserendo chessò il team rocket che prende la metropolitana come nella puntata di 5 minuti fa di bianco e nero, insomma un rpg più articolato. Almeno la grafica su 3ds dovrebbe essere come quella del pokèdex 3d, spero, senò vuol dire che non hanno voglia di lavorare -.-")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...