chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho deciso di postare anche io alcune delle foto che mi capita di fare metto ovviamente quelle più "sentite" per soggetti ed originalità Temporale spaventoso - Atto 1: La sventura cadde su quella casa Temporale spaventoso - Atto 2: Perdete ogni speranza, o voi che restate! Temporale spaventoso - Atto 3: L'alba di una nuova era Simpatico cane di un mio amico, beccato mentre barava in una gara di corsa. È palese che stesse in realtà volando. Tartaruga di un mio amico. Ci mise 3 ore a finire quel frutto. Poverina. Macro su una delle rose di nonna Macro su una simpatica "ape in fiore" (comunque a debita distanza ) Ah beh, se questo non è uno scatto di vita :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mi piace molto il 'Macro sulla rosa' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 foto stupende , spero che ne aggiungerai altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Simpatico cane di un mio amico, beccato mentre barava in una gara di corsa. È palese che stesse in realtà volando. Un cane volante *-* lol Tutte bellissime comunque, mi par chiaro che sono l'unico qui che non è capace di fare una foto :c lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sei molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 La grossa ape mi ha spaventato, infatti ho una grandissima paura delle api.Belle foto, voglio la tua macchina fotografica :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il cane volante! Mi piace tantissimo la prima foto. Sembra che qualcuno in quella casa abbia evocato il temporale. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bravissimo!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 sono belle,bravo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie a tutti non uso una fotocamera particolare :s uso quella del cellulare (che ho sempre appresso, così se vedo qualcosa da immortalare non me la lascio sfuggire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Davvero molto belle complimenti sei davvero molto bravo!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Che cellulare hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Che cellulare hai? iPhone >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 iPhone >_>Anch'io prima usavo l'iPhone come fotocamera e mi trovavo benissimo. Poi ho comprato la Reflex, ma sono per sfizio personale ~. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Zapdos, Zapdos con la diarrea ovunque. Scherzi a parte, hai talento come fotografo sopratutto il primo piano sulla rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bellissime foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie ancora Appena trovo qualche altro soggetto per foto originali ve le posto (anche se era sott'inteso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 carucce .... ^____^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Chissà perché le conosco quasi tutte. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Chissà perché le conosco quasi tutte. <3 mi spii con un satellite russo!!11!11!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Molto belle come foto, complimenti. Una foto però mi terrorizza... *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Molto belle come foto, complimenti. Una foto però mi terrorizza... *Fugge* Bzzzzbzbzbzzzzzzzzz *insegw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 un piccolo ospite in giardino mi ha permesso di fare qualche foto originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ed ecco a voi un po' di tartine che ho preparato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.