Manuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y con Pokémon Millennium! Per celebrare l'arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività a tema Pokémon, ricevere esclusivi gadget e altro ancora. L'evento è totalmente gratuito e si terrà a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui. L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità di partecipare anche tu! Hai solamente pochi giorni per richiedere l'invito, conferma la partecipazione appena puoi! Nota bene:Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore, non è possibile cedere l'invito ad altre persone.Non sarà consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.L'invito sarà consegnato solamente a chi potrà recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.Nintendo Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Partecipo!E' dall' 8 gennaio che sto sognando di poter almeno provare questo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se ricevo un invito io ci sono XD Ho sempre sognato di partecipare ad un evento con persone che hanno in comune la mia stessa passione che conservo da 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Partecipo a tutti i costi!!Come si riceve l'invito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Su c'è scritto che l'invito è valito anche per un accompagatore, posso portare mia sorella? faccio da accompagnatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Su c'è scritto che l'invito è valito anche per un accompagatore, posso portare mia sorella? faccio da accompagnatore. Per accompagnatore si intende qualcuno che accompagna te, non tu che accompagni qualcun'altro, quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddide Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io vorrei partecipareee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyOtaku Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Vorrei tanto partecipare, ho sempre voluto provare la demo del gioco.Ci tengo davvero tanto! Più di ogni altra cosa!Rinuncerei a tutto pur di partecipare!Vi prego, mandatemi l'invito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io!! Visto che sono di Milano e non ho mai e dico MAI partecipato ad un evento Pokémon mi piacerebbe essre estratto Poichè questi giochi li aspetto da tempo vorrei provare Pokémon X e Y e se venissi estratto sarei Super Felice! *^* Io ormai sono su questo sito da molto tempo e lo conosco bene ma non sono mai riuscito ad ottenere qualcosa.Su questo sito ho conosciuto molte persone sono cresciuto e tutti i membri dello staff sono per me un Modello da seguire. Io sono un appassionato dei Pokémon da quando avevo solo 5 anni.Spero di essere estratto e GRAZIE PER Aver Creato Questo Sito! Io vorrei provare questo gioco perchè io sono curioso e sono anche impaziente di provare solo la Demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 grz per la news vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io pleazzzzzze!!! Ci devo venire insieme a Marco94... Per provare x e y darei un rene, ci verrei pure se mi venisse lo squaraus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tamashi Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Vorrei Partecipare con un amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlueGilrl96 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Partecipo >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fraaah Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Cielo, seguo pkmn da quando è uscito giallo e non ho mai visto un evento simile nemmeno col binocolo, vi preeeeeeeeego *_* E poi ho 20 anni, faccio scena =0 E abito a 40 minuti di treno da Milano e amo il mondo, vi prego prego .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io ci metto esattamente 15 minuti ad andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lore Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io ci saró, invitatemi se c'è posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alessio1993 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grazie per la news e per questa opportunità ! Mi farebbe molto piacere partecipare per provare i giochi in anteprima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PowerGamer70 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io vorrei partecipare! posso portare anche un amico? è da tempo che voglio provare la sesta generazione e questa non può essere che l' occasione migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y con Pokémon Millennium! Per celebrare l'arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività a tema Pokémon, ricevere esclusivi gadget e altro ancora. L'evento è totalmente gratuito e si terrà a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui. L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità di partecipare anche tu! Hai solamente pochi giorni per richiedere l'invito, conferma la partecipazione appena puoi! Nota bene:Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore, non è possibile cedere l'invito ad altre persone.Non sarà consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.L'invito sarà consegnato solamente a chi potrà recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.Nintendo Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati. salve a tutti sono un appassionato di Pokemon e mi piacerebbe vincere questo concorso per regalarlo ad un amico caro che purtroppo e' in carozzina che ci terebbe con il cuore ad esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master piplup Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io vorrei partecipare a tutti i costi! se ricevo l'invito ci sono di sicuro! darei un polmone per provare pokèmon x e y in anteprime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken97 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io perfavoooore ci devo venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
suicune99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 è dall'uscita di pokemon nero 2 e bianco 2 che aspetto un evento dedicato ad x & y ed è da gennaio che voglio provare quei giochi richiedo il biglietto per me ed un accompagnatore ci devo essereeeeee!!!!!!!!!!!!ci devo andareee!!!!!se mi date il biglietto vengo al 10000% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquaza99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io sn un grandissimo fan di pokemon e mi piacerebbe tanto andare a provare la demo del nuovo gioco.mi dareste l'invito please???? ps.come ci date gli inviti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io vorrei partecipare. Sono un grandissimo fan dei pokèmon da quando avevo 5 anni, sarebbe un onore provare in anteprima la demo di pokèmon X e Y. E credo che con questa nuova versione il marchio pokèmon diventerà famosissimo anche nei piccoli paesi come quello dove vivo io dove il buon 90% non ha mai giocato a pokemon, e lo ritiene un gioco per "bambini". Io e alcuni miei amici stiamo facendo il massimo in questi paesi abbiamo creato un gruppo su facebook e siamo riusciti a trovare altra gente che come noi gioca a questo fantastico gioco. Detto questo sarei onorato di provare la demo in anteprima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mugiwara Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io vorrei vivamente partecipare!!! Gioco a Pokémon dalla versione blu e non ne ho mai mancata una.Ho anche una pagina su Facebook che parla di come poter allenare i Pokémon, curiosità e molto altro, e sarebbe fantastico poter fare un report sulla demo.Ho la macchina quindi non ho problemi sul fatto di confermare la mia presenza e quella del mio accompagnatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.