DarkBlade Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ottimo! Però mi dispiace il drop in spe di garchom... vabbe lo adatterò al meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 apsettate un momento Danthya menziona di essere una star del cinema qundi mi fa pensare alla feature di pokewood in pokemon BN2 cosa vorra significare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Che belle le evo degli starter! Braxien mi piace particolarmente per la bacchetta che usa in battaglia Harry Potter Confirmed!1!1!1! anche l'evo di Froakie è carina, ma Chespin batte tutti u.u.È bellissima anche la possibilità di personalizzazione del personaggio.E Meowstick è :Q______ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Wow, l'evoluzione di Fennekin è troppo bella ! Poi è una cosa carina scegliere il look del pokèmon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Wow, l'evoluzione di Fennekin è troppo bella ! Poi è una cosa carina scegliere il look del pokèmon emh solo il pokemon barboncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ahi ahi non è che danthya è il campione della lega pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ahi ahi non è che danthya è il campione della lega pokemon??? non lo sappiamo ancora per il momento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 non lo sappiamo ancora per il momento :/ si lo so ma i dubbi rimangono XD Dall'artwork non sembra così carismatica come camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 xComunque!Pyrorar: 10Meowstick (come dissi io nella discussione precedente! *W*): 10Fourfu: 9 (no, ditemi se non è fighissimo coccolare un pokémon e in più, grazie al tuo luvv potergli cambiare acconciatura! *-*)Frogadier: 8 (ma mi aspetto tanto da lui)Braxier (Braz? ): 8 (ma mi aspetto ANCORA DI PIù da lei (?)Quilladin: 9 (lo faccio per prevenirmi se diventasse peggio, ma spero in un miglioramento! )MegaGarchomp: Come già detto, mi aspetto di vederlo in azione con ghigliottina.M. Mewtwo X: 8 : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 emh solo il pokemon barboncino. è sempre una cosa bella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Personaggi:Team:8- Beh, non ditemi che tutte quelle ragazze ed un unico vecchiaccio non fanno pensare male , comunque, solo a me è venuto il presentimento che ognuna domini un elemento "base" e il capo, boh... L'attrice: 6- : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 haha. interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Un'altro dei miei sogni si è avverato, adesso posso decidere io cosa indossare e cambiare pettinatura e sarà più bello perchè tutti saranno diversi Megamewtwo X comincia a piacermi e l'evoluzione di fennekin è la migliore con la bacchetta magica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Personaggi: Team:8- Beh, non ditemi che tutte quelle ragazze ed un unico vecchiaccio non fanno pensare male , comunque, solo a me è venuto il presentimento che ognuna domini un elemento "base" e il capo, boh... L'attrice: 6- : / mamma mia dai subito il voto prima di provare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 mamma mia dai subito il voto prima di provare il gioco. Beh, non c'è bsogno di provare il gioco per giudicare l' aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 solo una faccina:*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 voglio la terza evoluzione degli starter.cavoli mi hanno fatto diventare chespin da un essere carino a un coso orrido e froakie ad un coso brutto ad un figo :S (pareri personali ovviamente) l'unico che rimane li così così è fennekin. Aspetterò come al solito le terze evoluzioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 però l'evo di fennekin non mi piace .-. frogadier è bellissima quella di chespin è puccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Omg, se i personaggi sono così personalizzabili, io mi scelgo la ragazza e cerco di vestirla il più hentai possibile :Q__LOLFroakie è sempre più figo. Il Team Flare non sembra molto agguerrito come il Team Plasma... non è molto serio con quelle ragazze vestite da veline xDMa quant'èbbello Pyroar femmina? ** Da avere assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 non vedo l'ora che il mio Braxien tiri Avade Kedaba su tutti i pkmn in campo Voldemort Confirmed!!!! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Giancarlino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 non vedo l'ora che il mio Braxien tiri Avade Kedaba su tutti i pkmn in campoahaha Harry Potter style XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Adesso sì che sono indeciso se mettermi un Litleo nel team. La forma femmina mi piace molto di più del maschio, assolutamente. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io credo di non arrivarci al 12 ottobre!!! con tutte ste notizie (fantastiche) impazzirò!! xDxDoh ma quanto è figa sta cosa che ti puoi cambiare i vestiti e il look???!!! *-* *-*Invece l'evoluzione di fennekin mi piace sempre di più poi sta cosa della bacchetta è troppo bella!! non vedo l'ora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Frogadier mi convince sempre di più... Via, dovrò continuare per forza la mia tradizione acquatica! Per quanto riguarda l'evo di Fennekin, ci sbagliavamo sull'utilizzo a scopa della coda...Bellissimo Tyrunt e belle belle le schermate di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Tutto perfettamente bello, tranne l'evoluzione degli starter ma vabbè, aspetto quelle finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati