Little Donphan Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 (modificato) Il Canale Ufficiale Pokémon di Youtube ha accidentalmente rivelato un nuovo sito riguardante i Pokémon.Alcuni giorni fa nel canale ufficiale Nord Americano dei Pokémon su Youtube con l'intento di pubblicare il trailer inglese del nuovo film Pokémon Genesect e il Risveglio della Leggenda, è stato inserito per sbaglio un video che conteneva varie scene tratte dalle ultime stagioni della serie animata Pokémon con in sottofondo un Remix della musica Pokérap "Gotta Catch'em All". Alla fine del video viene mostrato il link GottaCatchEmAll.com, un misterioso sito Pokémon non ancora disponibile.Ad un certo punto del video si può benissimo notare il Professor Oak che mostra uno schermo con scritto XY1012, cioè un chiaro riferimento alla data di rilascio dei nuovissimi videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS.Il video è stato subito rimosso dal canale ufficiale, ma qualcuno è riuscito a caricarlo nuovamente sulla rete prima di essere eliminato. Non sappiamo ancora quale sia lo scopo del sito, inizialmente dava errore se si tentava di accedere, ora invece riporta al sito Pokémon ufficiale. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, Dialga. e Ghesisect 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ah sgamati.Comunque mi chiedo cosa possa essere, forse un sito ufficiale dedicato principalmente all'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Stanno rivelando più cose accidentalmente che volontariamente xD E' stata aggiunta una reazione da Dialga., Giancarlino, Ghesisect e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Scrivendo GottaCatchEmAll.com sulla barra del link mi esce il sito ufficiale dei pokèmon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Stanno rivelando più cose accidentalmente che volontariamente xDSei sicuro che siano accidentali?Comunque, l' avevo già visto 2 giorni fa... : /PS: Pensavo l' avesse fatto un fan! °-°PPS: Il mishap è comunque meraviglioso! E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Questo video è bellissimo :laugh: Comunque non credo che l'abbiano messo involontariamente...mi sembra strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sei sicuro che siano accidentali?Comunque, l' avevo già visto 2 giorni fa... : /PS: Pensavo l' avesse fatto un fan! °-°PPS: Il mishap è comunque meraviglioinfatti il video è di 4 giorni fa XD comunque me gusta un sacco la musica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ecco Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Scrivendo GottaCatchEmAll.com sulla barra del link mi esce il sito ufficiale dei pokèmon Il sito è offline e hanno usato un redirect Fino a 2 giorni fa mi diceva "Pagina non disponibile". La musica comunque è bellissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 La musica è stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 WAT!? Musica bella apparte, chissà di cosa tratterà questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non ho capito... Cosa non hai capito? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Prima di tutto, il rap è fantastico! O_O"Poi, andando sul sito citato dal video, va sul sito ufficiale Pokémon. Che sia stato reindirizzato per calmare le acque dei fan temporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho provato mo e mi porta al sito italiano di pokemon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Il sito è offline e hanno usato un redirect Fino a 2 giorni fa mi diceva "Pagina non disponibile". Probabilmente l'hanno usato per far calmare i fans e per impedire di rivelare qualcos'altro per sbaglio. Stanno rivelando troppe cose per sbaglio ultimamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ._. dopo cio ho visto tutto E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 bella musica! comunque credo che sarà un sito ufficiale sull' anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Carina la musichetta :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 so skrillexla adorohttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tqtXTe0UY7I#t=116 I CHOSE YOOUUUU TUTUU YOU GOT IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi sembra strano che rivelino così tante cose per sbaglio,secondo me è una nuova strategia di marketing(?) Strafiga la mkusica di sottofondo :Q_____________________________________ E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Carina, ma in alcune parti non mi piace. Speriamo di avere notizie a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi sembra strano che rivelino così tante cose per sbaglio,secondo me è una nuova strategia di marketing(?) Mi hai letto nel pensiero. Ultimamente stanno rivelando troppe cose involontariamente... e per la GF è qualcosa di estremamente complicato. Può capitare una volta, ma dopo più volte alle fatalità non credo più. Sarà sicuramente una nuova strategia a livello di marketing che ha deciso di imporsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ganza la canzone! Comunque il motto gotta catch'em all è stato poco usato in questi ultimi anni, ora il sito però reindirizza a pokemon.it... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sono sbagli progettati, in modo da far parlare dei Pokémon il più possibile.... in questo caso sfruttando internet, c'è il condividi condividi, forum, youtube.. vedono ne parlano... per esempio nel nostro caso con questo video circa 100 persone hanno saputo della parola Pokémon, è pubblicità passiva. (Solo da noi, calcola altri siti pokèmon ancora più gozzi, hanno informato sai quante persone.. e poi tutti sanno che i giapponesi sono dei burloni <3<3<3 lowo kiss kiss) Esempio bananale: Ehi, lo sapevi che ieri il creatore dei pokémon ha mangiato sushi nudo??? WoW fantastico, ma cosa sono i Pokémon?? ecco vedi sono.... Ok lo compro! T' OH! E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati