MegaBisharp Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Wow, non ci avrei mai sperato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 MAVAFFAN*Censura*, non un doppiaggio italiano orrido! Volevo il sub T____T Ma con il sub non ti godi bene l'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi volete morta sommersa dalle lacrime.... :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jellicent's Garden Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Grazie per la news! Io comunque lo vedrò in giapponese, sono un purista...:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Dopo anni di sofferenze con Ash,finalmente potrò godermi 4 puntate dei pokèmon,Rosso in 4 episodi vincerà la lega e Ash......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JohnnyC Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Se ho capito bene quindi sono 4 puntate di 90 minuti circa?Mentre un normale episodio di Pokémon con Ash dura 20 minuti circa.dividendo i 4 episodi in 20 minuti si otterrebbero 18 episodi normali.Ciò vuol dire che Red (Rosso nella serie italiana ) in 18 episodi (360 minuti) batte 8 capopalestra, Team Rocket e Lega Pokèmon.Ash in 1000 e passa episodi non è nemmeno arrivato alle finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Se ho capito bene quindi sono 4 puntate di 90 minuti circa? Mentre un normale episodio di Pokémon con Ash dura 20 minuti circa. dividendo i 4 episodi in 20 minuti si otterrebbero 18 episodi normali. Ciò vuol dire che Red (Rosso nella serie italiana ) in 18 episodi (360 minuti) batte 8 capopalestra, Team Rocket e Lega Pokèmon. Ash in 1000 e passa episodi non è nemmeno arrivato alle finali Sono solo 4 episodi, il tutto dura 90 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii credevo che non sarebbe mai arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Per la prima volta nella storia dell'anime Pokémon...Rivale>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Protagonista.-. E' stata aggiunta una reazione da DaniPika97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Venusaur E' stata aggiunta una reazione da Rika* 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 *O* Non vedo l'ora *------------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bene, mi riscarico l'app solo per vedere questi episodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Questa è...è...è la notizia più bella dell'Universo :''''''')))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Yeeeeeee /me festeggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Fantastico *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Sono molto contento di questa notizia, seguirò la serie anche fuori casa con il mio cellularino e l'app TV Pokémon *-*Speriamo che ne faranno altre di Red che visita altre regioni, e non solo Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma con il sub non ti godi bene l'anime! Mi prendi in giro...? è il contrario! Il doppiaggio italiano (spesso fatto alla cacchio) e soprattutto le censure che ne conseguono rovinano le opere! I Sub sono fedeli invece all'opera originale, questo è molto meglio, senza contare che in giappone usano doppiatori scelti con selezioni durissime per il doppiaggio di un personaggio, qua in Italia assumono come doppiatori i primi barboni della stazione che trovano D; E comunque sono un appassionato di Anime, i Sub-ita sono il mio pane <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Con The Orgins anche quà da noi in così breve tempo sembra che vogliono "unificare" il mondo dei pokemon e non solo prerogativa giapponese. Bene bene :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 15 novembre... lo considero un regalo di compleanno in anticipo *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 OMG!!! devo assolutamente vederlo TUTTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Finalmente degli episodi seri :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Ma si potrà vedere sul PC?Comunque sembra bello,meglio di quell'altro cartone con protagonista quel Ginetto,scusate,inetto di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 NON CI CREDO!!! Chi l'avrebbe mai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Spero di riuscire a vedere tutti e 4 gli ep :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Non vedo l'ora!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati