Guest Lucas- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 M-ma... non l'avevo ancora detto... È Shinx! Guardatelo... NON È UN AMORE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Grovyle obv. Bellissimo esteticamente. Il Grovyle di Ash poi. E quello di MD...beh, non ne devo neppure parlare, è semplicemente mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Charizard!!!! Io lo AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CiarKier Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Per sempre CHARIZARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver26 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il mio Sneasel, compagno di tante avventure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Meloetta forma canta Adoro lei è la musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 fatti per stare insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Me stesso e genesect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Volcarona per me svetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Tsk.. Sylveon ed Espeon spaccano di brutto!!! E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Diancie. E' stupendo. E anche Togekiss è stupendoo E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Samurott Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 io ho iniziato a giocare a pokèmon con bianco e mi piace molto tepig e le sue evoluzioni, ma il mio pokèmon preferito è Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Il mio pokémon preferito è Charizard, però, mi piacciono molti altri pokémon come Haunter (quando giocavo a verde foglia ero innamorato di questo pokémon), Fennekin, Torterra, Staraptor, Dragonite, Bagon e le sue evoluzioni ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Il Pokémon in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 primo comandamento: non avrai altro starter al di fuori di Charmender! Charizard è e resterà sempre il più figo di tutti! Poi con le mega ciao non c'è proprio storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ormai il mio Pokémon preferito in assoluto è Scrafty. Uso ancora il Nickname Chary perché se cambiassi Nickname scommetto che nessuno mi riconoscerebbe più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 (modificato) 9 ore fa, Frank_Supertramp ha scritto: primo comandamento: non avrai altro starter al di fuori di Charmender! Charizard è e resterà sempre il più figo di tutti! Poi con le mega ciao non c'è proprio storia! Grande! Charizard è il mio pokémon preferito. Modificato 13 marzo, 2016 da Luk97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 (modificato) Caterpie. Modificato 16 dicembre, 2016 da Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darnight43 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Il mio Pokèmon preferito è Noctowl shiny,dato che il gufo è il mio animale preferito,anche se mi piacciono molto anche Lugia,Suicune,Crobat e ovviamente Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Il mio preferito è... È dai tempi di Sinnoh che adoro il Landshark. Speravo in una MegaEvoluzione migliore (quanto a statistiche), ma mi piace lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 21 minuti fa, Strax ha scritto: Speravo in una MegaEvoluzione migliore (quanto a statistiche) Io trovo che sia anche brutto esteticamente °^° E poi con quel 70 di velocità chiamarlo Garchomp è quasi una barzelletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Io trovo che sia anche brutto esteticamente °^° E poi con quel 70 di velocità chiamarlo Garchomp è quasi una barzelletta Veramente ha 92, non 70...va bene che fa pena, ma non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Sono nabbo :/ Ma allora non è così male o: Non è vero, con tutti i counter che ha deve pregare Dio per non crepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati