Trainer.Gian Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Dragonite dal punto di vista estetico... ma Blazi avrà sempre un posto d'onore :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Groudon e Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Only Growlithe e Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E' difficile scegliere ma penso Vaporeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il mio Pokèmon preferito in assoluto è Psyduck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke Master Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sono tutti stupendi Ma Empoleon più di tutti é stato amore a prima vista, nessun pokémon mi ha mai fatto lo stesso effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Il mio preferito al momento è Lucario, e lo rimarrà a meno di qualche nuovo pokemon che non è ancora stato rivelato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ROTOM & GIRATINA (Origin Form) Non sò perchè proprio Rotom, ma lo amo follemente... mentre Giratina Origine era il Pokèmon che ho aspettato per 4 generazioni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Devo dirlo? Credo lo si capisca dal mio nome, avatar e firma xD E' ELECTIVIREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho iniziato ad amare pazzamente il leggendario Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Sandslash, Sandslash, Sandslash tutta la vita! :3Che poi non è per la bellezza, cioé anche, ma quando il mio Sandshrew si è evoluto... Me ne sono innamorato.Poi ho scoperto che è uno di quei Pokémon che nessuno calcola. Motivo per amarlo ancora di più. :3 :3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La risposta troverai se il mio nickname guarderai! (Voce di Yoda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quilava,e poi alcuni altri che non sto a elencare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La risposta troverai se il mio nickname guarderai! (Voce di Yoda) Uhm...Forever? Non conosco questo Pokémon xD E' ironico, non si sa mai O_O E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il mio Pokémon del cuore è il maestoso Kyogre Ma amo con tutto il cuore anche il magnifico Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggiorno! - Spinda- Hawlucha - Latios- Gengah- Froslass- Mega Banette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joucauty43 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Mandibuzz, Audino, Hydreigon, Xatu, Whimsicott e Feraligatr ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XTyranY Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Tyranitar e' il migliore!!seguito da Haxorus,Salamence e Feraligatr Tyranitar e' il migliore!!seguito da Haxorus,Salamence e Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cavolo..... credo di preferire torterra in questo periodo, ma anche electivire e gallade nn scherzano! Penso che i pokemon che preferisco facciano parte della 4a gen, dato che è stata la prima a cui ho giocato. Infatti Palkia (il mio primo leggendario) è stato il primo leggendario (ripetizione.... uffa!) che ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Togekiss e solo per sparare metronomo a raffica XD fottesega che è rischioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VolcaronaFan Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 volcaronaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Non saprei tra milotic e gardevoir. .ma dirò gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Celebi <333333 E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati