Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Finalmente sarà di tipo Fuoco - Drago! Così i fan non sbaglieranno più a dire che è Fuoco - Drago quando in realtà è Fuoco - Volante. Però assomiglia più ad un tipo Elettro. Per maggiori informazioni cliccare qui: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/ho appena chiamato al gamestop dove lo avevo prenotato e ho scambiato Y con X (si solo per charizard XD) Wow! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io prenderò bulbasaur, questo non mi riguarda (Stanno cercando di compensare lo schifo di MegaMewtwo X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma stiamo scherzando -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Santo padre.Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Santo padre. Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio. megacharizard X ha abilità unghiedure, tipo fuoco/drago megacharizard y ha abilità siccità , tipo fuoco/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Santo padre. Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio. Il Charizad X, sarà più efficacie in attacco fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Edit : letto ora. Ma dio , seriamente.Ora mi inca**o. Non è possibile che per delle ability mi devo prendere una ver anzichè l' altra. Santo padre.Ora non si potrà avere una squadra di battling per il VGC decente grazie a questa cavolata. GRAZIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Meno male che volevo prendere X perché questa evoluzione è troppo figa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Santo padre. Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio. Charizard X ha Tough Claws che aumenta la potenza di mosse da contatto (non tutte quelle fisiche). Charizard Y ha Drought. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Prenderò lo stesso Y per yveltal.... ma questa Mega non scherza :Q______Non è che la nintendo abbia ricevuto troppe ordinazioni per Y?!? E perciò cambio di programma mettendo Mega charizard X per equilibrare le vendite?!? xDCharizard X ha Tough Claws che aumenta la potenza di mosse da contatto (non tutte quelle fisiche).Charizard Y ha Drought. :vE charizard scarseggia di mosse da contatto xd drago fuoco ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Voglio vedere l'altro MegaVenusaur!! :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma scusa perchè c'è in Pokemon LE ORIGINI? Non doveva essere ispirato ai primi giochi di Pokémon che uscirono! E' sempre esistito, non è mai stato possibile attivarlo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 O.o che figo,ciao ciao torchiccome tipo fuoco uso charizard ma non capisco che l'hanno messo a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Semplicemente fantastico, ancora meglio dell' altro! *-*Certo che la GF ci stupisce esmpre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 FUCK YOU ROCKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io prenotato X, Charizard... Entra nel mio team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 IO PRENDO X.ZAAZAZAZAAAAAAAAAAh, no. Prendo Y. Non voglio assolutamente quel Mewtwo misto a Gohan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Tipo Fuoco/Drago Abilità Unghiedure Anche un altra cosa è diventata dura... E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W e BananitoTime 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemonlifesuicunedany Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 É stupendo, *-* ma devo ammettere che anche l'altro era fighissimo. Per cui basterebbe avere l'altro shiny xD...... :'( non ce la farò mai ho prenotato Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Amore. ~>http://youtu.be/2WFoT9oGtfc E' stata aggiunta una reazione da Chisaki Hiradaira e Riccardo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ora però ho il dubbio del team :/ magari su X Froakie/Charmander e su Y Fennekin/Squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG, è stupendo! *^* Per fortuna ho ordinato X! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ditemi che in qualche modo (scambi o altro) si potranno avere le ME di una versione nell'altra.. Cioè, io adoro tutto di X, compreso questo Charizard, ma da quando mi hanno rivelato il MegaMewtwo di tipo lotta, che è pure bruttissimo, ho pensato di cambiare idea e di puntare a Y. Devo ancora prenotare il gioco e sono molto indeciso.. Beh, pensandoci meglio, se le due versioni di un Pokémon hanno caratteristiche diverse oltre all'estetica, come di fatto è, non ci sono quasi dubbi che MegaMewtwo Y sarà ottenibile in X e viceversa. Idem con patate per Charizard e altri, se avranno ME in base alla versione.Siete d'accordo? Ci sono già notizie ufficiali o rumors affidabili a riguardo?A 'sto punto penso di prenotare XSent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catte Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ah, no. Prendo Y. Non voglio assolutamente quel Mewtwo misto a Gohan. Concordo. Non mi piace per niente MegaMewtwo X e mi piace Yveltal, anche se con la notizia dell'esistenza di MegaCharizard X mi sta venendo un forte di dubbio riguardo la versione da prendere. Cosa mi consigliate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ditemi che in qualche modo (scambi o altro) si potranno avere le ME di una versione nell'altra.. Cioè, io adoro tutto di X, compreso questo Charizard, ma da quando mi hanno rivelato il MegaMewtwo di tipo lotta, che è pure bruttissimo, ho pensato di cambiare idea e di puntare a Y. Devo ancora prenotare il gioco e sono molto indeciso..Beh, pensandoci meglio, se le due versioni di un Pokémon hanno caratteristiche diverse oltre all'estetica, come di fatto è, non ci sono quasi dubbi che MegaMewtwo Y sarà ottenibile in X e viceversa. Idem con patate per Charizard e altri, se avranno ME in base alla versione.Siete d'accordo? Ci sono già notizie ufficiali o rumors affidabili a riguardo?A 'sto punto penso di prenotare XSent from my iPhone using Tapatalk - now Freeno le ME X sono su X e quelle Y su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati