Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!

Post raccomandati

Inviato

Finalmente sarà  di tipo Fuoco - Drago! Così i fan non sbaglieranno più a dire che è Fuoco - Drago quando in realtà  è Fuoco - Volante. Però assomiglia più ad un tipo Elettro. 

Per maggiori informazioni cliccare qui: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/

ho appena chiamato al gamestop dove lo avevo prenotato e ho scambiato Y con X (si solo per charizard XD)

Wow!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Santo padre.

Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio.

Inviato

Santo padre.

Ascoltatemi. Ditemi ora se hanno ability diverse a seconda della versione / stat. Perchè io venderò X / Y per prendermi l' opposto perchè non è possibile. Ma dio.

megacharizard X ha abilità  unghiedure, tipo fuoco/drago

megacharizard y ha abilità  siccità , tipo fuoco/volante

Inviato

Santo padre.

Il Charizad X, sarà  più efficacie in attacco fisico 

Inviato

Edit : letto ora. Ma dio , seriamente.

Ora mi inca**o. Non è possibile che per delle ability mi devo prendere una ver anzichè l' altra. Santo padre.

Ora non si potrà  avere una squadra di battling per il VGC decente grazie a questa cavolata. GRAZIE.

Inviato

Santo padre.

Charizard X ha Tough Claws che aumenta la potenza di mosse da contatto (non tutte quelle fisiche).

Charizard Y ha Drought. :v

Inviato

Prenderò lo stesso Y per yveltal.... ma questa Mega non scherza :Q______

Non è che la nintendo abbia ricevuto troppe ordinazioni per Y?!? E perciò cambio di programma mettendo Mega charizard X per equilibrare le vendite?!? xD

Charizard X ha Tough Claws che aumenta la potenza di mosse da contatto (non tutte quelle fisiche).

Charizard Y ha Drought. :v

E charizard scarseggia di mosse da contatto xd drago fuoco ottimo
Inviato

Ma scusa perchè c'è in Pokemon LE ORIGINI? Non doveva essere ispirato ai primi giochi di Pokémon che uscirono!

E' sempre esistito, non è mai stato possibile attivarlo però.

Inviato

Ditemi che in qualche modo (scambi o altro) si potranno avere le ME di una versione nell'altra.. Cioè, io adoro tutto di X, compreso questo Charizard, ma da quando mi hanno rivelato il MegaMewtwo di tipo lotta, che è pure bruttissimo, ho pensato di cambiare idea e di puntare a Y. Devo ancora prenotare il gioco e sono molto indeciso..

Beh, pensandoci meglio, se le due versioni di un Pokémon hanno caratteristiche diverse oltre all'estetica, come di fatto è, non ci sono quasi dubbi che MegaMewtwo Y sarà  ottenibile in X e viceversa. Idem con patate per Charizard e altri, se avranno ME in base alla versione.

Siete d'accordo? Ci sono già  notizie ufficiali o rumors affidabili a riguardo?

A 'sto punto penso di prenotare X

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Inviato

Ah, no. Prendo Y. Non voglio assolutamente quel Mewtwo misto a Gohan.

Concordo. Non mi piace per niente MegaMewtwo X e mi piace Yveltal, anche se con la notizia dell'esistenza di MegaCharizard X mi sta venendo un forte di dubbio riguardo la versione da prendere. Cosa mi consigliate??? 

Inviato

Ditemi che in qualche modo (scambi o altro) si potranno avere le ME di una versione nell'altra.. Cioè, io adoro tutto di X, compreso questo Charizard, ma da quando mi hanno rivelato il MegaMewtwo di tipo lotta, che è pure bruttissimo, ho pensato di cambiare idea e di puntare a Y. Devo ancora prenotare il gioco e sono molto indeciso..

Beh, pensandoci meglio, se le due versioni di un Pokémon hanno caratteristiche diverse oltre all'estetica, come di fatto è, non ci sono quasi dubbi che MegaMewtwo Y sarà  ottenibile in X e viceversa. Idem con patate per Charizard e altri, se avranno ME in base alla versione.

Siete d'accordo? Ci sono già  notizie ufficiali o rumors affidabili a riguardo?

A 'sto punto penso di prenotare X

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

no le ME X sono su X e quelle Y su Y

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...