Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Io non amo i pokémon "pompati e muscolosi" ma l' evo finale di Chespin ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi la rivaluteranno quando vedranno un suo artwork ufficiale, per il resto peccato sia Erba/Lotta. Poi se vi sembra un Trasformer o un Gormito (Beh anche a me all' inizio dava questa impressione), vogliamo parlare di Delphox che è una befana e di Greninja che è una rana gigante blu che ha la lingua attorcigliata al collo? :| Delphox e greninja rimangon ancora "pokèmosi", chesnaught non sembra per nulla un Pokèmon
mewtwoforever Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 ti do pienamente ragione... quindi io su X prenderò fennekin e tu Y frokie... è deciso Avevo ancora un piccolo dubbio tra froakie e chespin ma adesso che ho visto questo abominio prenderò al 100% froakie
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Io sono sicuro che se questi starter fossero stati di 1a e quelli di 1a fossero di 6a, staremo tutti a dire: "Che schifo Charizard, Venusaur e Blastoise, erano molto meglio Chesnaugth, Delphox e Greninja :v"
Aurasphere Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Pazzesco! Hanno rovinato la mia voglia di giocare con sto coso.
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Io sono sicuro che se questi starter fossero stati di 1a e quelli di 1a fossero di 6a, staremo tutti a dire: "Che schifo Charizard, Venusaur e Blastoise, erano molto meglio Chesnaugth, Delphox e Greninja :v" non penso proprio, evitiamo di essere blasfemi grazie, quando uno fa cacca fa cacca (a me fa cacca solo chesnaught)
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 non penso proprio, evitiamo di essere blasfemi grazie, quando uno fa cacca fa cacca (a me fa cacca solo chesnaught) Dove la vedi la blasfemia?
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 non penso proprio, evitiamo di essere blasfemi grazie, quando uno fa cacca fa cacca (a me fa cacca solo chesnaught) però il nome è faigo!
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Lol è tutto vero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 SANTO CIELO...... L'evoluzione di quilladin sembra un misto fra:-un regirock malriuscito-breloom-un sandslash scolorito-machamp ancora più grosso e pompato.
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Fa che sia fake, fa che sia fake, fa che sia fake...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Fa che sia fake, fa che sia fake, fa che sia fake... purtroppo no :cry2: ... ma io ci spero ancora!
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 però il nome è faigo! solo il nome Dove la vedi la blasfemia? paragonare gli starter vecchi a quelli nuovi, si vede lontano un miglio che hanno perso originalità , e non lo dico solo perchè quelli sono stati i primi starter, anzi ti dirò di più, anche chi ha iniziato a giocare a Pokèmon Nero o diamante e perla piacciono moltissimo CHarizard Blastoise e Venusaur
Gardevoir Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 A me sembra una mummia travestita da quilladin D:
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 A me sembra una mummia travestita da quilladin D: Ma.. come osi rubarmi le parole di bocca? + un trasformers.
Winter Son Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Purtroppo è vera, ma meglio quelle del rumor ai principi
Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 lo so , lo so Chesnaught è fantastico e non avete modo di esprimerlo. Insomma ho 3 parole: Chespin scelgo te!
Shamugi Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Purtroppo Chesnaught [Chespin con la Juggernaut] è vero, quindi sceglieò apposta Fennekin, giusto per godere del fatto che riuscirò a fare K.O. qualcuno con la Juggernaut velocemente!
Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Super mega iper falso secondo me.Trololololollololollololo hohohohoho
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Vedendolo bene mi rendo conto che Chesnaught (la evo di quilladin) fa veramente schifo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.