Vai al commento

[RUMOR] EVOLUZIONE DI QUILLADIN

VictorStar

Post raccomandati

Io non amo i pokémon "pompati e muscolosi" ma l' evo finale di Chespin ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi la rivaluteranno quando vedranno un suo artwork ufficiale, per il resto peccato sia Erba/Lotta.

Poi se vi sembra un Trasformer o un Gormito (Beh anche a me all' inizio dava questa impressione), vogliamo parlare di Delphox che è una befana e di Greninja che è una rana gigante blu che ha la lingua attorcigliata al collo? :|

Delphox e greninja rimangon ancora "pokèmosi", chesnaught non sembra per nulla un Pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sicuro che se questi starter fossero stati di 1a e quelli di 1a fossero di 6a, staremo tutti a dire: "Che schifo Charizard, Venusaur e Blastoise, erano molto meglio Chesnaugth, Delphox e Greninja :v"

non penso proprio, evitiamo di essere blasfemi grazie, quando uno fa cacca fa cacca (a me fa cacca solo chesnaught)

Link al commento

però il nome è faigo! :)

solo il nome

Dove la vedi la blasfemia?

paragonare gli starter vecchi a quelli nuovi, si vede lontano un miglio che hanno perso originalità , e non lo dico solo perchè quelli sono stati i primi starter, anzi ti dirò di più, anche chi ha iniziato a giocare a Pokèmon Nero o diamante e perla piacciono moltissimo CHarizard Blastoise e Venusaur

Link al commento

Guest Politoed

lo so , lo so Chesnaught è fantastico e non avete modo di esprimerlo. 

Insomma ho 3 parole: Chespin scelgo te!

Link al commento

Purtroppo Chesnaught [Chespin con la Juggernaut] è vero, quindi sceglieò apposta Fennekin, giusto per godere del fatto che riuscirò a fare K.O. qualcuno con la Juggernaut velocemente! :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...