Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io non amo i pokémon "pompati e muscolosi" ma l' evo finale di Chespin ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi la rivaluteranno quando vedranno un suo artwork ufficiale, per il resto peccato sia Erba/Lotta. Poi se vi sembra un Trasformer o un Gormito (Beh anche a me all' inizio dava questa impressione), vogliamo parlare di Delphox che è una befana e di Greninja che è una rana gigante blu che ha la lingua attorcigliata al collo? :| Delphox e greninja rimangon ancora "pokèmosi", chesnaught non sembra per nulla un Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 greninja a mio parere è il più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 È tutto vero. E water shuriken è una figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ti do pienamente ragione... quindi io su X prenderò fennekin e tu Y frokie... è deciso Avevo ancora un piccolo dubbio tra froakie e chespin ma adesso che ho visto questo abominio prenderò al 100% froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sono veri :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io sono sicuro che se questi starter fossero stati di 1a e quelli di 1a fossero di 6a, staremo tutti a dire: "Che schifo Charizard, Venusaur e Blastoise, erano molto meglio Chesnaugth, Delphox e Greninja :v" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Pazzesco! Hanno rovinato la mia voglia di giocare con sto coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io sono sicuro che se questi starter fossero stati di 1a e quelli di 1a fossero di 6a, staremo tutti a dire: "Che schifo Charizard, Venusaur e Blastoise, erano molto meglio Chesnaugth, Delphox e Greninja :v" non penso proprio, evitiamo di essere blasfemi grazie, quando uno fa cacca fa cacca (a me fa cacca solo chesnaught) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 non penso proprio, evitiamo di essere blasfemi grazie, quando uno fa cacca fa cacca (a me fa cacca solo chesnaught) Dove la vedi la blasfemia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 non penso proprio, evitiamo di essere blasfemi grazie, quando uno fa cacca fa cacca (a me fa cacca solo chesnaught) però il nome è faigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Lol è tutto vero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 SANTO CIELO...... L'evoluzione di quilladin sembra un misto fra:-un regirock malriuscito-breloom-un sandslash scolorito-machamp ancora più grosso e pompato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fa che sia fake, fa che sia fake, fa che sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fa che sia fake, fa che sia fake, fa che sia fake... purtroppo no :cry2: ... ma io ci spero ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 però il nome è faigo! solo il nome Dove la vedi la blasfemia? paragonare gli starter vecchi a quelli nuovi, si vede lontano un miglio che hanno perso originalità , e non lo dico solo perchè quelli sono stati i primi starter, anzi ti dirò di più, anche chi ha iniziato a giocare a Pokèmon Nero o diamante e perla piacciono moltissimo CHarizard Blastoise e Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E al 99 per cento confermato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me sembra una mummia travestita da quilladin D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me sembra una mummia travestita da quilladin D: Ma.. come osi rubarmi le parole di bocca? + un trasformers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Perdonami ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Purtroppo è vera, ma meglio quelle del rumor ai principi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 lo so , lo so Chesnaught è fantastico e non avete modo di esprimerlo. Insomma ho 3 parole: Chespin scelgo te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Purtroppo Chesnaught [Chespin con la Juggernaut] è vero, quindi sceglieò apposta Fennekin, giusto per godere del fatto che riuscirò a fare K.O. qualcuno con la Juggernaut velocemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Super mega iper falso secondo me.Trololololollololollololo hohohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Vedendolo bene mi rendo conto che Chesnaught (la evo di quilladin) fa veramente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.