Manuel Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Salve a tutti!In occasione del rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, vi annunciamo un ampliamento temporaneo della sezione Pokémon X e Pokèmon Y! Da questo momento, sono disponibili diverse sezioni dedicate esclusivamente ad alcuni aspetti del gioco:Benvenuti a Kalos: Sezione in cui troverai guide, consigli e aiutati di altri utenti della community per la tua avventura nella nuovissima regione. Cerca di collaborare e condividere il più possibile la tua avventura con X e Y in questa sezione!Rumors e informazioni pre-uscita: Sezione in cui trovi tutte le discussioni pubblicate fino a questo momento, infatti potrai discutere insieme agli altri dei vari dettagli rivelati prima del rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y.Lotte e Scambi Online: Sezioni dedicate esclusivamente alle lotte e agli scambi online su Pokémon X e Pokémon Y, per le lotte, scambi online e le varie funzioni onlin con i giochi delle precedenti generazioni puoi utilizzare l'attuale sezione.Funzionalità Online: Per tutte le discussioni riguardanti il Pokémon Global Link, il PSS (parte online) e tutte le altre funzionalità online dei titoli (Disponibile dal 12 ottobre).Supporto Nintendo Network: Sezione dedicata esclusivamente al supporto per collegare ad internet la propria console Nintendo. Potete usare questa sezione anche per chiedere supporto online per collegare ad altri giochi oltre a Pokémon X e Y! Per visitare la nuova area clicca QUI! Buon Divertimento a tutti!
Hexial Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Ci voleva proprio questa tipo di organizzazione per quella povera sezione di Pokémon X e Y.
SuperManuel Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Grazie mille, senza questa sezione credo che sarebbe regnato il caos in quella di prima.
Gianluke Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Bene! In questo modo tutto é organizzato meglio
DaniPika97 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Bene! Credo che nei prossimi giorni userò parecchio queste nuove sezioni
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 L'ho iniziato a innaugurare facendo una discussione xD
Ny4n93 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Mettetelo fisso, non temporaneo. Almeno è molto meglio. Inoltre non s'incasinerà la sezione scambi e si saprà già di che gioco si parla nello scambio etc.
Awesome Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 benissimo, cosi almeno potremo chiedere aiuto riguardante a pokemon x e y xD grazie manuel.
Magmadon92 Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Penso che tutti la stavano aspettando. Dico bene? XDScopriamo 'sta regioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!
DIVERGENTE Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Fantastico anke se non so se avró mai pokemon X :'(
Guest N yveltal Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Salve a tutti mi chiamo Alessandro, mi sono appena iscritto e avrei una domanda da farvi!in pokemon y ho battuto Mewtwo senza catturarlo, adesso non lo trovo più nella grotta ignota. come posso fare a ritrovarlo? vi prego non ditemi che devo ricominciare da capo!
DIVERGENTE Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Questa non é la discussione giusta in qui fare domande di questo tipo se hai problemi in x e y apri una discussione nella sezione apposita e esponi i tuoi dubbi grazie e arrivederci
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.