Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ampliamento sezione Pokémon X e Pokémon Y!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

In occasione del rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, vi annunciamo un ampliamento temporaneo della sezione Pokémon X e Pokèmon Y!

Da questo momento, sono disponibili diverse sezioni dedicate esclusivamente ad alcuni aspetti del gioco:

• Benvenuti a Kalos: Sezione in cui troverai guide, consigli e aiutati di altri utenti della community per la tua avventura nella nuovissima regione. Cerca di collaborare e condividere il più possibile la tua avventura con X e Y in questa sezione!
  • Rumors e informazioni pre-uscita: Sezione in cui trovi tutte le discussioni pubblicate fino a questo momento, infatti potrai discutere insieme agli altri dei vari dettagli rivelati prima del rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y.

• Lotte e Scambi Online: Sezioni dedicate esclusivamente alle lotte e agli scambi online su Pokémon X e Pokémon Y, per le lotte, scambi online e le varie funzioni onlin con i giochi delle precedenti generazioni puoi utilizzare l'attuale sezione.

• Funzionalità  Online: Per tutte le discussioni riguardanti il Pokémon Global Link, il PSS (parte online) e tutte le altre funzionalità  online dei titoli (Disponibile dal 12 ottobre).

• Supporto Nintendo Network: Sezione dedicata esclusivamente al supporto per collegare ad internet la propria console Nintendo. Potete usare questa sezione anche per chiedere supporto online per collegare ad altri giochi oltre a Pokémon X e Y!

Per visitare la nuova area clicca QUI!

Buon Divertimento a tutti! :)

Guest Mister vreo
Inviato

molto bene

Inviato

Mettetelo fisso, non temporaneo. Almeno è molto meglio. Inoltre non s'incasinerà  la sezione scambi e si saprà  già  di che gioco si parla nello scambio etc.

Guest N yveltal
Inviato

Salve a tutti mi chiamo Alessandro, mi sono appena iscritto e avrei una domanda da farvi!

in pokemon y ho battuto Mewtwo senza catturarlo, adesso non lo trovo più nella grotta ignota. come posso fare a ritrovarlo? vi prego non ditemi che devo ricominciare da capo!

Inviato

Questa non é la discussione giusta in qui fare domande di questo tipo se hai problemi in x e y apri una discussione nella sezione apposita e esponi i tuoi dubbi grazie e arrivederci ^^

Guest N yveltal
Inviato

scusami adesso la cerco

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...