AkiPkmnTrainer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 trovato totodile shiny mentre facevo uova per completare il pokedex, gli starter acqusa mi adorano. La stessa identica cosa è successa per squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 In X e Y Dragonite shiny è figo, alla ricerca di Dragonair Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho appena pescato un Quilfish shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kouji Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Trovato Pancham shiny poco fa nel safari! Ora sto cercando di fare ralts shiny con le uova, sono a 180 uova ma nulla T,T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Come posto degli screen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Devi caricare l'immagine su un sito di hosting. Per esempio imageshack, se lo cerchi con google lo trovi. Carichi la foto, attendi l'upload e posti il link qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho finito adesso il 2 box di shiny flaw e sono a 20 shiny flaw nel 3 box! in tutto ne ho: 76 obbiettivo:100 ci sono vicinoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Alleluia , dovo aver combattuto a lungo riesco a postare uno screen . Osservatelo in tutta la sua magnificenza : NON CI CREDO , Mi hanno scambiato shiny illumise per shiny alomomola ( chaining fishing che avevo doppio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Alleluia , dovo aver combattuto a lungo riesco a postare uno screen . Osservatelo in tutta la sua magnificenza : NON CI CREDO , Mi hanno scambiato shiny illumise per shiny alomomola ( chaining fishing che avevo doppio ) Finalmente posso ammirare quello per cui tanto abbiamo penato insieme per MP ahahahahahhaha E' bellissima/o!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se è femmina venne un sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kouji Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Appena presoTeddiursa shiny al safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ieri ho iniziato masuda per un honedge. Shiny competitivo. Vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Fantom abbiamo avuto la stessa idea !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 :-) vediamo chi lo trova prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Armato di pazienza e un pizzico di ottimismo oggi mi sono messo a cercare un GTS un Bunnelby di natura giusta e nazionalità diversa da accoppiare con il mio Ditto jappo. TEMPO 3 UOVA E HO TROVATO BUNNELBY SHINY. ORA. POSSO. MORIRE. FELICEMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Armato di pazienza e un pizzico di ottimismo oggi mi sono messo a cercare un GTS un Bunnelby di natura giusta e nazionalità diversa da accoppiare con il mio Ditto jappo. TEMPO 3 UOVA E HO TROVATO BUNNELBY SHINY. ORA. POSSO. MORIRE. FELICEMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 FortunaIo ho trovato Bunnelby shiny al percorso 2Uno di loro è maschio? *___*ECCO LA FOTO. AWWH. TI AMOh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Uno di loro è maschio? *___*ECCO LA FOTO. AWWH. TI AMOh. ♥Belloh c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Belloh c: E' una femminuccia. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Complimenti anche qua!! XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Uno di loro è maschio? *___*ECCO LA FOTO. AWWH. TI AMOh. ♥ Già È un peccato farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E' una femminuccia. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Uno di loro è maschio? *___*ECCO LA FOTO. AWWH. TI AMOh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 appena arrivati tramite scambio: bagon, gliscor, combee, larvitar, drifblim, litwick, beartic, heracross, togekiss, arbok, froslass, golurk, politoed kb e noctowl kb e intanto si breeda amaura sperando che esca sto shiny prima o poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Due giorni di soft-reset per Venipede ed ancora niente, vi terrò informati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.