Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Trovato Pancham shiny poco fa nel safari! Ora sto cercando di fare ralts shiny con le uova, sono a 180 uova ma nulla T,T

Inviato

Devi caricare l'immagine su un sito di hosting. Per esempio imageshack, se lo cerchi con google lo trovi. Carichi la foto, attendi l'upload e posti il link qui. ;)

Inviato

Alleluia , dovo aver combattuto a lungo riesco a postare uno screen :D . Osservatelo in tutta la sua magnificenza : d9xUh2T.jpg

NON CI CREDO , Mi hanno scambiato shiny illumise per shiny alomomola ( chaining fishing che avevo doppio ) :D

Inviato

Alleluia , dovo aver combattuto a lungo riesco a postare uno screen :D . Osservatelo in tutta la sua magnificenza : d9xUh2T.jpg

NON CI CREDO , Mi hanno scambiato shiny illumise per shiny alomomola ( chaining fishing che avevo doppio ) :D

Finalmente posso ammirare quello per cui tanto abbiamo penato insieme per MP ahahahahahhaha E' bellissima/o!! XD

Inviato

Appena presoTeddiursa shiny al safari!

Inviato

Armato di pazienza e un pizzico di ottimismo oggi mi sono messo a cercare un GTS un Bunnelby di natura giusta e nazionalità  diversa da accoppiare con il mio Ditto jappo. TEMPO 3 UOVA E HO TROVATO BUNNELBY SHINY. ORA. POSSO. MORIRE. FELICEMENTE.

Inviato

Armato di pazienza e un pizzico di ottimismo oggi mi sono messo a cercare un GTS un Bunnelby di natura giusta e nazionalità  diversa da accoppiare con il mio Ditto jappo. TEMPO 3 UOVA E HO TROVATO BUNNELBY SHINY. ORA. POSSO. MORIRE. FELICEMENTE.

Inviato

Fortuna

Io ho trovato Bunnelby shiny al percorso 2

Uno di loro è maschio? *___*

ECCO LA FOTO. AWWH. TI AMOh. ♥

ShinyCandy_zps697d247a.png

Inviato

appena arrivati tramite scambio: bagon, gliscor, combee, larvitar, drifblim, litwick, beartic, heracross, togekiss, arbok, froslass, golurk, politoed kb e noctowl kb :)

e intanto si breeda amaura sperando che esca sto shiny prima o poi.. :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...