Giancarlino Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 No ma infatti lo userò in competitivo! Dopo tutta la fatica per ottenerlo XD Cosa fa l'abilità unghiedure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cosa fa l'abilità unghiedure? aumenta la potenza delle mosse che creano contatto con l'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 aumenta la potenza delle mosse che creano contatto con l'avversario. Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Tipo? Mosse fisiche tipo: Battiterra, Ossoclava, Psicotaglio ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 tutte le mosse fisiche che non siano frana, slavina, ecc. Quindi quelle che attivano il bitorzoelmo Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Tipo?fuocopugno, botta ecc... Tutte quelle mosse con cui il pokemon "tocca" l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Goomy Masuda , finalmente ho il secondo genitore. Quota 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 tu hai detto il contrario XDunghiedure potenzia le mosse di contatto. Le mosse di contatto sarebbero : botta, fuocopugno, dragartigli ecc... In che senso io avrei detto il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 dicevo a yusuke ahahahahahhahahahahhahahahah lol scusa ho capito male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 dicevo a yusuke ahahahahahhahahahahhahahah Ahahahah in effetti mi sono appena svegliato sorry! XD Comunque Tronton ha capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Grazie di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Dopo 101 uova ecco il mio fletchling: Peccato per i PS... Mannaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ...e per l'Abilità ... A proposito, mentre breeddavo per Torchic: http://i58.tinypic.com/5eb8md.jpg Peccato che fossi all'inizio della catena, perciò non è affatto competitivo (ha 31 IVs nei soli PS ed Attacco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Oggi tutti sfortunati ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ...e per l'Abilità ... Già , e va be'... poco m'importa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Yusuke mi hai superato nel masuda :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Yusuke mi hai superato nel masuda :C Ti rifarai presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ti rifarai presto!! yusuke ma hai cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 yusuke ma hai cromamuleto? No, sono anche io scioccato... credimi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ieri un passante mi ha scambiato Chespin shiny e Tyrantrum shiny in cambio di due leggendariTyrantrum blu è davvero bello Il tipo voleva scambiarmi anche Yveltal shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ieri un passante mi ha scambiato Chespin shiny e Tyrantrum shiny in cambio di due leggendariTyrantrum blu è davvero belloIl tipo voleva scambiarmi anche Yveltal shiny non ti è venuto il dubbio sul fatto che i primi due possano essere cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 non ti è venuto il dubbio sul fatto che i primi due possano essere cheat?No, perché ho letto ID e non c'era il suo nomeComunque sono shiny di sesta generazione e siccome non possiedo i cheat su X e Y sono contento di averli avuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Finalmente sono riuscito a prendere uno shiny nel Safari Amici!Ero andato nel safari Acqua a cercare un Frogadier con Mutatipo e dopo essere fuggito da due con Acquaiuto ecco che me ne spunta fuori uno Shiny (peccato non avesse Mutatipo). Comunque......... Alla faccia tua Lapras!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Uffa, perché ho ricominciato Y? Perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.