Meta_Knight Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mi sa che sono diventata una nerd di prima categoria! Eppure non ci crederete ma ho un'intensa vita sociale! No ma seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sto masudando per un Vulpix Shiny. In bocca al lupo, amico! Ci sono passata anch'io, ma ne è valsa la pena. Ninetales Shiny è... è... *sbava ovunque* [Che poi in realtà nemmeno ce l'ho, perchè non ho ancora evoluto Vulpix... dettagli! ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 sto masudando un caterpie sono a più 70 uova e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 sto masudando un caterpie sono a più 70 uova e ancora niente Stai.. masudando... un... caterpie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Stai.. masudando... un... caterpie? si perche ??? e carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 un pò in ritardo ma eccovi le foto del nascituro di ieri Dopo 990 dannatissime uova. Ivs di entrambi ??? si perche ??? e carino Se ti esce flawess lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ohi, calma un attimo...In realtà io sono contentissimo di ogni shiny che trovo, per di più se è uno tra i miei preferiti come in questo caso. Non a caso, le prime parole del mio post sono state "la fortuna nella sfortuna" e mi riferivo proprio al fatto che schiudendo uova senza ottenere una 6 iv mi sia uscita invece una shiny. Che abbia iv mal distribuite o che i colori della versione shiny non mi piacciano molto non mi impediscono comunque di amarla alla follia, e sto pure pensando di utilizzarla in una squadra non-competitiva assieme al charmander già citato (altro pokémon che adoro a prescindere da iv sballate o altri fattori). Se ti è sembrato che non apprezzi la fortuna che ho avuto, semplicemente devo essermi espresso male con le parole (cosa che a quanto pare mi capita spesso) e non sono riuscito a farmi capire.Così come non capisco se il tuo messaggio sia scritto in tono scherzoso o meno. Se è così, allora ok, mi spiace che a te non esca e ti auguro buona fortuna da qui in poi. Se sei serio, non mi pare sia il caso di usare certi toni per una cosa del genere; anche perchè come ho detto probabilmente mi sono spiegato male io. Anche se il tono mi sembra poco scherzoso e un pò esagerato.In ogni caso, ti auguro tanta fortuna e che il Feebas shiny arrivi presto anche a te Vale la stessa risposta che ho dato al commento che hai quotato. Probabilmente mi sono spiegato male io, anche se non la cercavo la adoro comunque. Certo che era scherzoso, perché io non auguro mai la morte a nessuno. lòl xdPerò mi sembrava che disprezzassi quel povero shiny che io cerco da una settimana solo perché non aveva le IV che volevi tu, e la cosa mi turbava. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ne ho idea e non me ne può fregar di meno. xd Axelf~ likes this element. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Appena trovato un Manectric shiny nel safari :3Peccato che ha la natura sbagliata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Certo che era scherzoso, perché io non auguro mai la morte a nessuno. lòl xd Però mi sembrava che disprezzassi quel povero shiny che io cerco da una settimana solo perché non aveva le IV che volevi tu, e la cosa mi turbava. xd Ma figurati se disprezzo uno shiny solo per un mero fattore "numerico" cioè, non era neppure un masuda, questa è DOPPIA fortuna Ok, le iv sarebbero state un valore aggiunto, ma cavolo... è pur sempre un Feebas e diventerà un meraviglioso Milotic... e sì, ho detto che lo preferisco normale, ma è comunque un MIO shiny cappero, non disprezzerò mai un mio shiny E' chiaro che entrambi abbiamo frainteso le parole dell'altro, per me allora siamo apposto... e ancora buona fortuna col tuo di Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dopo 990 dannatissime uova. bravo sei un grande complimenti davvero w li squirtle dannaticomincio ad odiare caterpieno scherzo MaxerDany lo fai evolvere te squirtle??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 è da ieri che provo e vulpix shiny non vuole uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 mlmlml ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io su x di shiny ho trovato:alomomola pescando 2 trevenant (uno dopo l'altro) usando profumino mentre allenavo i pokemon [ora uno scambiato per uno skrelp shiny] roggenrola in un orda randomun boldore nel safariun eevee col masuda dopo 300 e passa uova onix trovato nel safari amici gabite trovato nel safari amicifroakie durante il breeding throh nel safari amici mienfoo nel safari amici (il pokemon dopo throh :3 ) 2 foongus (ora uno un amoonguss ) usando profumino2 murkrow (ora uno un honchkrow) usando profuminoklefki usando profuminopansear nel safari amiciweepinbell usando profuminoper ora ho trovato ""solo"" questi giocando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dopo 990 dannatissime uova. Bello, ma l'utente sopra di te l'ha trovato dopo appena 50 uova, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 2 trevenant (uno dopo l'altro) usando profumino mentre allenavo i pokemon lòlBello, ma l'utente sopra di te l'ha trovato dopo appena 50 uova, lel.Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 lòlQuindi? Differenza di 940 uova :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Differenza di 940 uova :S Basta averlo trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 sono a 600 uova, yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Bello, ma l'utente sopra di te l'ha trovato dopo appena 50 uova, lel. e con ciò, io ho avuto fattore C, ma MAXERDANY ha avuto costanza, vorrei vedere qualcun altro...dopo tutte quelle schiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Timburr 5 ivs (no atk, che Sfiga col Masuda al 18 uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Timburr 5 ivs (no atk, che Sfiga col Masuda al 18 uovo Di un'altra volta che hai avuto sfiga a non avere una IV in attacco e ti trucido. GUARDATE OLTRE. E' SHINY. CAVOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sostieni anche tu la raccolta per far cambiare idea alle persone che disprezzano gli Shiny solo perché non hanno IVs/le hanno sballate. Grazie a te, i Pokémon Shiny diventeranno di nuovo preziosissimi, e ai loro allenatori potrà tornare il sorriso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Dai cavolo ragazzi, come fate ad essere scontenti di aver trovato uno shiny? Cioè, dei miei solo due ne hanno e di questi solo uno è flawess. Mica disprezzo gli altri 9 shiny che ho senza IVs o con IVs sbagliate! Io amo i miei shiny! Eddai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 È più facile col masuda o con le orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.