Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

un noctowl shiny nella valle dei pokemon appena arrivato. Pensavo che potesse essere ottenuto da tutti visto che è il pokemon cromatico di Ash nell'anime

Inviato

Dopo 203 uova schiuse, Espurr shiny flawess abilità  DW 4 egg moves maschio  :love_emote:

lMiiGNa.jpg

2yfZBcQ.jpg

DavveRo complimenti!!
Inviato

io dopo oltre 1000 uova nemmeno un charmander shiny :(

ho trovato con la pesca un magikarp shiny e con 150 uova un froakie shiny

Inviato

io dopo oltre 1000 uova nemmeno un charmander shiny :(

ho trovato con la pesca un magikarp shiny e con 150 uova un froakie shiny

Due consigli: è una questione di fortuna e avere pazienza, lo fanno in molti. Prima o poi avrai un tuo shiny c:.

Inviato

Mentre breddavo un eevee per un utente esce questo con 2 em, peccato solo ha sgarrato di una iv. >.<

Non mi riesce mettere l'immagine, ma è un bellissimo eevee 5iv senza def, con presagio e em maledizione e desiderio. xD

Eccola:

cq5Sacs.jpg

Inviato

Boh, ho trovato lui mentre evsavo (e mentre cercavo Minum shiny, ma SSSH). ;)

yW8xr3A.jpg

Differenza con un Gulpin normale.

P7Z0Bx3.jpg

JqFSH8t.jpg

Inviato

Boh, ho trovato lui mentre evsavo (e mentre cercavo Minum shiny, ma SSSH). ;)

yW8xr3A.jpg

Differenza con un Gulpin normale.

P7Z0Bx3.jpg

JqFSH8t.jpg

Ti fai troppo fiko kn kuel latioss :cccccccccc

Inviato

trovato floatzel nel safari...tipo il terzo o quarto incontro random di quel safari....che cuuuuuuuuul!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit :

vi capita mai che qualcuno vi invia un pokemon shiny nella gts?
nel senso...che se mettete a disposizione uno pokemon e ne chiedete un altro  non è tenuto lui a inviarlo shiny...a me è capitato con un butterfree in cambio mi sembra di un exeguttor di livello abbastanza alto.non ricordo bene..

Inviato

catturato ora con il chain fishing su y

pbNJaeZ.jpg

trovato floatzel nel safari...tipo il terzo o quarto incontro random di quel safari....che cuuuuuuuuul!!!!!!!!!!!!!!!!!

edit :

vi capita mai che qualcuno vi invia un pokemon shiny nella gts?
nel senso...che se mettete a disposizione uno pokemon e ne chiedete un altro  non è tenuto lui a inviarlo shiny...a me è capitato con un butterfree in cambio mi sembra di un exeguttor di livello abbastanza alto.non ricordo bene..

a me per un vivillon mi hanno mandato un articuno shiny. dipende dal "donatore" se in quel momento si sente generoso o no

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...