talos45 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ma è sempre uno shiny quindi lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ma è sempre uno shiny quindi lo tengo certo che si, e poi ha 6iv, ottimo per il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
newspada Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 un noctowl shiny nella valle dei pokemon appena arrivato. Pensavo che potesse essere ottenuto da tutti visto che è il pokemon cromatico di Ash nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Appena trovata per caso, percorso 7... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Per ora su x di pokemon shiny ho trovato uno stunky ,un sandile e un hoppip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dopo 203 uova schiuse, Espurr shiny flawess abilità DW 4 egg moves maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dopo 203 uova schiuse, Espurr shiny flawess abilità DW 4 egg moves maschio DavveRo complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 DavveRo complimenti!! Grazie Yu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Entro in un safari di tipo fuoco e come primo Pokèmon mi appare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io dopo oltre 1000 uova nemmeno un charmander shiny ho trovato con la pesca un magikarp shiny e con 150 uova un froakie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io dopo oltre 1000 uova nemmeno un charmander shiny ho trovato con la pesca un magikarp shiny e con 150 uova un froakie shiny Due consigli: è una questione di fortuna e avere pazienza, lo fanno in molti. Prima o poi avrai un tuo shiny c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mentre breddavo un eevee per un utente esce questo con 2 em, peccato solo ha sgarrato di una iv. >.<Non mi riesce mettere l'immagine, ma è un bellissimo eevee 5iv senza def, con presagio e em maledizione e desiderio. xDEccola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Appena trovata per caso, percorso 7... Complimenti, che fortuna! io non riesco proprio a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Boh, ho trovato lui mentre evsavo (e mentre cercavo Minum shiny, ma SSSH). Differenza con un Gulpin normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Boh, ho trovato lui mentre evsavo (e mentre cercavo Minum shiny, ma SSSH). Differenza con un Gulpin normale. Ti fai troppo fiko kn kuel latioss :cccccccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ti fai troppo fiko kn kuel latioss :cccccccccc Perché lo sono sks (ma anche no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ora ho anche luiDragonair mi fa sudare nel percorso 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Trovato per caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Trovato per caso...wow wow wow wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 wow wow wow wow Bello vero? E anche con 31 ivs in attacco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 trovato floatzel nel safari...tipo il terzo o quarto incontro random di quel safari....che cuuuuuuuuul!!!!!!!!!!!!!!!!!edit :vi capita mai che qualcuno vi invia un pokemon shiny nella gts?nel senso...che se mettete a disposizione uno pokemon e ne chiedete un altro non è tenuto lui a inviarlo shiny...a me è capitato con un butterfree in cambio mi sembra di un exeguttor di livello abbastanza alto.non ricordo bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 catturato ora con il chain fishing su y trovato floatzel nel safari...tipo il terzo o quarto incontro random di quel safari....che cuuuuuuuuul!!!!!!!!!!!!!!!!!edit :vi capita mai che qualcuno vi invia un pokemon shiny nella gts?nel senso...che se mettete a disposizione uno pokemon e ne chiedete un altro non è tenuto lui a inviarlo shiny...a me è capitato con un butterfree in cambio mi sembra di un exeguttor di livello abbastanza alto.non ricordo bene..a me per un vivillon mi hanno mandato un articuno shiny. dipende dal "donatore" se in quel momento si sente generoso o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ma tu proponevi vivvillon e chiedevi articuno ??ci provo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ma tu proponevi vivvillon e chiedevi articuno ??ci provo...si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.