cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Sono consigliate, questo dovrebbe significare che i risultati, in quelle circostanze, sono tendenzialmente migliori, ma non è detto che uno non possa ottenere risultati anche in assenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 se non sbaglio una volta ho trovato un bidoof shiny a Platino ed è l'unico che io abbia trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkyon! Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ora provo con carvanha sei riuscito a trovare carvanha shiny? Io niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 sei riuscito a trovare carvanha shiny? Io niente Purtroppo ancora no, ogni 10 pescate mi dice che non abboccano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ventose+posto circondato da rocce is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io ho avuto un psyduck random alla 30a ora di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkyon! Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Purtroppo ancora no, ogni 10 pescate mi dice che non abboccano Io dopo più di 100 pescate non l'ho trovato...Mi sto ingrippando solo perché, insieme ad Horsea, sono due dei pkemon preferiti sennò non ci sbariavo tutto sto tempo! Se riuscirò a trovarne due te ne regalo uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Questa discussione è nata per postare racconti con fotografie (se possibile) dei pokémon shiny incontrati... no per postare immagini 3D e fare domande sul chain fishing e/o dire "Sto a 50 pescate!", "546 Giorni di masuda ed anocra niente!!12", "Isci ho rayquqzaa moncromatico xsxs" -> "Scambiamelo xdxcdecaidfjma" -> "No xdx" -> "Sìxd" e così inizia il ciclo continuo. Per quello ci sono le discussioni apposite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Appena schiuso Aerodactyl shiny dopo 4 uova Adesso Aron dopo solamente un uovo wow che giornatona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io stavo facendo una covata per gible perfetto e me lo sono beccato perfetto e shiny hahahaahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 oggi nel safari questi due: Mia mamma oggi: e gli altri che ha trovato in precedenza sono: Ebbene si, ho la mamma che gioca a pokemon e non si vergogna anzi le piacciono moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Grrrrrrrrrrrrrrrrr.......Dacchè ho terminato il Dex naz sembra che la s...a si sia introdotta nella mia cartuccia.Ho ottenuto solo un (bellissimo) Azumarill nei safari. il cosidetto "cromamuleto" è una bufala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Appena schiuso un Weedle shiny tramite TSV di un amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ho appena trovato lo starter Treecko shiny su Smeraldo, pronto a MegaEvolvere nei remakes! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 trovati oggi:flabebè rosso a random ho tirato un urlo!!! mi sa che ho spaventato i vicini lol e poi nel safari garbador (o come si scrive), appena posso carico le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 oh oh shiny pansage shinyoggi nel safari questi due: Mia mamma oggi: e gli altri che ha trovato in precedenza sono: Ebbene si, ho la mamma che gioca a pokemon e non si vergogna anzi le piacciono moltissimovorrei io che mia mamma ci giocasseho-oh shiny - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Oggi ho trovato Ho-oh shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Oggi ho trovato Ho-oh shiny! In 1 giorno sei passato dall'inizio del gioco a catturare Ho-oh (quindi lega già battuta)? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 In 1 giorno sei passato dall'inizio del gioco a catturare Ho-oh (quindi lega già battuta)? O.o Certo! Io faccio delle SpeedRun solo per catturare i Pokémon leggendari e gli starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora... Vediamo se li ricordo tutti... In tutti i giochi pokèmon ho trovato: Gyarados (eggrazie al ... Ho giocato ad oro), Zubat (primo trovato random, la prima volta che sono stato contento di trovarne uno), Aron, Rattata, Stantler, Charmander (Masuda), Froakie (Masuda), Ambipom, Paras e... Altri, di sicuro, anche se non ricordo, poi vabbè, me ne hanno scambiato un po', come Latios e Flareon, ma quelli non li conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fearow Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Magikarp al livello 15 con il metodo Chain Fishing dopo soli 4 tentativi! Ora è un Gyarados! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceAle Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io ho trovato lui croagunk natura gentile con abilità pellearsa, e Inkay natura fiacca con abilità ventose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io in 5 giochi pokemon che ho avuto con più di 200 ore l'uno non ho mai trovato una shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Gligar Shiny mentre breedavo con un ditto 6iv Koreano *^* poco importa se non è flaw (ma con 5 iv lo stesso), l'importante è che sia shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Postate le foto, altrimenti ha poco senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.