Ahrimask Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Zoroark trovato ieri, primo shiny ottenuto con il pokeradar. Poi ho trovato random uno zubat e un mr mime con 3 iv al 31 mentre stavo breedando! Il mr mime lo porto nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Tutta sta gente che becca shiny col radar... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ho ricevuto vari leggendari shiny:Ho Heatran, Cresselia, Latias, Kyurem, Thundurus, Giratina, Genesect e Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Finalmente un cavolo di mime jr shiny in un'orda! È il terzo del gioco dopo ariados e castform! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Finalmente un cavolo di mime jr shiny in un'orda! È il terzo del gioco dopo ariados e castform! Beato te amalur... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 tramite scambi sono arrivati audino, zorua, deerling, primeape, simisage, simipour e simisear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Risultato del Masuda/breeding. http://imgur.com/oaGrCR7Ammoreh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Safari <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Risultato del Masuda/breeding.http://imgur.com/oaGrCR7Ammoreh <3Aaaaaaaaaaw *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Nato un froakie shiny al 35simo uovo (non competitivo, non mi importa), evoluto in greninja e chiamato "Neruto" <3 ora tocca a snivy, ma so che non sarà cosi clemente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aaaaaaaaaaw *^* Solo dopo una ventina di uova. Vabbè prima mi sono fatto nove box di Phantump, ma ora capisco che ne è valsa la pena <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Solo dopo una ventina di uova. Vabbè prima mi sono fatto nove box di Phantump, ma ora capisco che ne è valsa la pena <3 Io sto cercando di masudare un Gible... Sono a 6 box.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aggiungo Latios alla lista dei leggendari shinyOttenuto alla GTS per Yveltal che avevo doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vabbè ma quelli ottenuti dai vari scambi tipo gts o quello random sono al 99,99% hackerati, soprattutto se leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vabbè ma quelli ottenuti dai vari scambi tipo gts o quello random sono al 99,99% hackerati, soprattutto se leggendari Mi permetto di dissentire. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vabbè ma quelli ottenuti dai vari scambi tipo gts o quello random sono al 99,99% hackerati, soprattutto se leggendari No, sono legit, sennò la banca non li passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Oggi ho catturato un masquerain selvatico nel laghetto random mentre pescavo un corpfish cn abilità DW, e dopo due secondi entro in un prato e trovo heatmor shiny,siamo a 310 shiny di cui 270nativi di kalos,piú tutti i leggendari shiny che si possono trovare...la fortuna non mi manca ahahahah almeno su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No, sono legit, sennò la banca non li passa La banca passa anche cheat, provato personalmente! Quindi non dargli troppo peso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Tutta sta gente che becca shiny col radar... -.- Perché? E' cheat trovare shiny col radar? Che c'è di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No, sono legit, sennò la banca non li passa Come dice yasuke la banca si si raggira facilmente! Solo con i pokemon di nuova generazione ancora i cheat non vanno a quanto ne so, ma troveranno presto il modo. Poi per essere legit sono legit(nel senso che non hanno nulla di strano e/o diverso dal normale), ma sempre fatti con programmi esterni sono. E dire che io ci speravo davvero in questa banca pokemon Comunque non sto mica offendendo nessuno eh, potete prendere quanti shiny volete come volete! Il mio sogno nascosto è quello di trovare un victreebel shiny con 5/6 IV al 31 resterà per sempre un bel sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Il mio sogno nascosto è quello di trovare un victreebel shiny con 5/6 IV al 31 resterà per sempre un bel sogno.Non è mica tanto difficile eh? Prova a masudarlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Risultato del Masuda/breeding.http://imgur.com/oaGrCR7Ammoreh <3 @Light, nuuuuuuuuuuuuuuuu *__________________________________________________* adoro swirlix shiny!!! come è carino D: a quanto pare prima o poi tenterò a fare masuda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A me la banca non passa leggendari shiny non legit Quindi sono felicissimo di averli avuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho appena schiuso un munna femmina shiny modesto con 5 iv 31 flawless e l'abilità telepatia, un pokemon perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 @Light, nuuuuuuuuuuuuuuuu *__________________________________________________* adoro swirlix shiny!!! come è carino D: a quanto pare prima o poi tenterò a fare masuda D: Dovrei farlo evolvere, ma la wifi è finita e dalle mie parti non c'è nessuno con XY à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.