Filippo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 (modificato) In questo periodo non mancano di certo novità , infatti a pochi giorni dal rilascio di Nintendo 2DS ecco che vengono annunciate due nuovissime versioni di Nintendo 3DS XL in edizione limitata!Quest'anno è l'anno di Luigi, il famoso fratello di Mario compie 30 anni e Nintendo festeggia insieme a lui con una serie di iniziative e titoli a lui dedicati, come per esempio Luigi’s Mansion 2, Mario & Luigi: Dream Team Bros. o New Super Luigi U. Tra le tante novità , il 31 ottobre sarà rilasciato in Europa un esclusivo Nintendo 3DS XL in edizione speciale completamente dedicato a lui e al suo buffo aspetto!Clicca sulle immagini per vederle in una qualità migliore.Tutti gli amanti della serie The Legend of Zelda potranno invece mettere le mani su un fantastico Nintendo 3DS XL in edizione limitata, disponibile in Europa a partire dal 22 novembre, giorno di rilascio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds! La confezione conterrà un codice download del gioco, scaricabile direttamente dal Nintendo eShop. La parte superiore esterna e interiore della console sono in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in colore nero. Su ognuno dei due lati è raffigurato il logo della Triforza!Clicca sulle immagini per vederle in una qualità migliore. Modificato 20 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Bruttissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi piace molto quello di Zelda, un po' meno quello di Luigi (con la presenza di un Mario selvatico xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Luigi, orrendo. A primo impatto m'era sembrata una colorazione mimetica, ma purtroppo...Zelda fantastico, anche se non adoro la serie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Bello solo quello di Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono orribili, quello di luigi un pò meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 EPICI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quello di Zelda è stupendo *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quella di Zelsa è meravigliosa!!! Sarà sicuramente mia *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi devo prendere anche questo per far rosicare Roby :°DMa da quando si fanno news anche sulla Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 quello di Zelda è over cool *_*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 davvero bello quello di zelda un po' meno quello di luigi (anche io ho visto il mario selvatico, ci sono dei premi per i primi che lo individuano ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Zelda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi piace molto quello di zelda, forse il color oro non è fantastico ma mi piace comunque. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 CRISTO SANTO UCCIDIMI *0*VOGLIO QUELLO DI LUIGI *0*QUELLO DI ZELDA FA CAGARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 CRISTO SANTO UCCIDIMI *0*VOGLIO QUELLO DI LUIGI *0*QUELLO DI ZELDA FA CAGARERitira quello che hai detto o ti faccio fare la fine di Albert Wesker in Resident Evil afterlife (sto scherzando non dico sul serio)Quello di Zelda é divino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quello di Zelda è bellissimo, quello di Luigi così così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Bellissimi oh quanto vorrei averli entrambi anche se ho già un 3DS normale! farei il collezionista di queste cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Bruttissimi Infatti: è meglio quello con Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 E' stupendo quello di Zelda ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io vorrei quello con Charizard Perché la Nintendo non lo fa arrivare anche da noi come ha fatto con quello di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quello di zelda carino ma quello di luigi affatto.. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ma già che ci sono, invece di fare tutte ste consolle, non fanno prima a vendere 3DS con le cover intercambiabili come i vecchi cellulari? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sfortuna che siano 3ds xl. Se erano 3ds normali era meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati