Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A me manca solo Giungla e per via di un bug del GTS quando l'ho scambiato per Yveltal e Xerneas mi è diventato Prato e Eleganza, che spreco... sappiate che se lo scambio viene interrotto, vale cmq, io ci ho provato proverò a fare il contrario ovvero scambiare Vivillon che ho già con pokemon merdosi (ci sono 23445453 eleganza) e vedere se mi da Giungla o se almeno cambia forma durante lo scambio, se si basta che lo faccio all'infinito finche non ho quello che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest YOLOSPARCÄ’ Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io vorrei quella forma tutta particolare.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io vorrei quella forma tutta particolare.! quale? AVVERTIMENTO: sul secondo volume della guida a pokemon x e y è spiegato che il colore delle ali di vivilion è relativo a dove è stato programmato il gioco es: in italia si può avere giardinfiore,sulle coste quello marino e quello polare in montagna(se non mi sbaglio), mentre per avere quello oceanico bisogna avere un gioco proveniente da isole in qualunque oceano come le hawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io ho la forma Marine (ero convinta che in tutt'Italia ci fosse quella base... forse perchè la Campania affaccia sul mare?).Ho appena iniziato il gioco ma se qualcuno la vuole basta che mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi manca solo il Sandstorm! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ce li ho tutti 18 Se volete ne ho 5 doppioni: Sun, Garden, River, Monsoon e Savana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Quali sono i motivi più rari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quali sono i motivi più rari??Oceano e Sabbia. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 La migliore è quella delle Hawaii a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Oceano e Sabbia.Grazie, e i motivi più comuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie, e i motivi più comuni?Eleganza,Deserto,Continentale,Trendy,Nordico,Marino,Giardinfiore. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Informazioni per tutti: in Turchia si trova il vivillon sabbia, in mozambico il vivillon sole.lo dico perché nessuno parla di qiesta regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Informazioni per tutti: in Turchia si trova il vivillon sabbia, in mozambico il vivillon sole.lo dico perché nessuno parla di qiesta regioniGià si sapeva ( esistono diversi elenchi sulla distribuzione geografica dei diversi patterns di Vivillon) e comunque valla a trovare la gente che gioca a pokemon in Turchia e Mozambico (che tra l'altro sono nazioni e non regioni)! -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vabbe, per chi ha due cartucce e vuole avere certi vivillon tali informazioni sono vitali!Poi, per lo sbaglio di aver detto regioni anziché nazioni, chiedo venia, non lessi cosa scrissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.