Tyrann Inviato 20 febbraio, 2015 Inviato 20 febbraio, 2015 JUVENTUS in primis.Manchester United, poi...
ThePharaoh Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 meglio per voi se quelli attuali passano e alla svelta anche lol
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 IO NON TIFO FORZA ITALIA tanto non tifo neanche l'Italia... Forza Giappone
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Non avevo ancora risposto. Simpatizzo per il Milan, ma non sono un tifoso "incallito", seppur mi piace moltissimo il mondo del calcio. All'estero tifo per Bayern Monaco e Chelsea.
MatBig Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Non avevo ancora risposto. Simpatizzo per il Milan, ma non sono un tifoso "incallito", seppur mi piace moltissimo il mondo del calcio. All'estero tifo per Bayern Monaco e Chelsea.Il Chelsea è la mia seconda squadra. In Germania io ho sempre simpatizzato il Dortmund. In Francia il Monaco. In Spagna invece Atletico Madrid perché Real e Barà§a sono di un altro mondo
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Il Chelsea è la mia seconda squadra. In Germania io ho sempre simpatizzato il Dortmund. In Francia il Monaco. In Spagna invece Atletico Madrid perché Real e Barà§a sono di un altro mondo In Spagna io simpatizzo per il Real ma non la cito mai dato che non è un vero e proprio tifo. L'unica partita nella quale faccio il vero tifo è "El Clasico".
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Io tifosissimo del Napoli e se nn si era cpt il Real Madrid lol
tronky Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Roma tutta la vita. "Roma Roma bellat`ho dipinta iogialla come er Solerossa come er core mio"
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Inviato 10 settembre, 2015 Vabbé, se non si fosse capito: Milan, Arsenal, Bayern.La Liga non è calcio.
3m4 Inviato 15 settembre, 2015 Inviato 15 settembre, 2015 Tifo Benfica Ma in Italia tifo per Chievo da 3 anni,che devo ammettere è nato un po' per odio verso l'hellas(Al tempo era in B)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.