Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 JUVENTUS in primis.Manchester United, poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Milan ♥♥ sempre e comunque ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 meglio per voi se quelli attuali passano e alla svelta anche lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 IO NON TIFO FORZA ITALIA tanto non tifo neanche l'Italia... Forza Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Avellino, squadra di Serie B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Fluminense Nah,tifo napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non avevo ancora risposto. Simpatizzo per il Milan, ma non sono un tifoso "incallito", seppur mi piace moltissimo il mondo del calcio. All'estero tifo per Bayern Monaco e Chelsea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non avevo ancora risposto. Simpatizzo per il Milan, ma non sono un tifoso "incallito", seppur mi piace moltissimo il mondo del calcio. All'estero tifo per Bayern Monaco e Chelsea.Il Chelsea è la mia seconda squadra. In Germania io ho sempre simpatizzato il Dortmund. In Francia il Monaco. In Spagna invece Atletico Madrid perché Real e Barà§a sono di un altro mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Il Chelsea è la mia seconda squadra. In Germania io ho sempre simpatizzato il Dortmund. In Francia il Monaco. In Spagna invece Atletico Madrid perché Real e Barà§a sono di un altro mondo In Spagna io simpatizzo per il Real ma non la cito mai dato che non è un vero e proprio tifo. L'unica partita nella quale faccio il vero tifo è "El Clasico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io tifosissimo del Napoli e se nn si era cpt il Real Madrid lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Roma tutta la vita. "Roma Roma bellat`ho dipinta iogialla come er Solerossa come er core mio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Vabbé, se non si fosse capito: Milan, Arsenal, Bayern.La Liga non è calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3m4 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Tifo Benfica Ma in Italia tifo per Chievo da 3 anni,che devo ammettere è nato un po' per odio verso l'hellas(Al tempo era in B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.