Cari ragazzuoli, nonostante l'età media dei ragazzi qui sia abbastanza bassa, come età ( vedi zarxiel) è ora di imparare come un discorso viene formato:
Ognuno ha la propria idea, giustissimo.
Ognuno presenta tesi, prove concrete (o anche supposizioni, purché logiche) a favore della propria ipotesi
Viceversa, ognuno presenta tesi, prove concrete che annullano le ipotesi altrui.
Dire "è impossibile" oppure "ma non c'entra nulla" etc. non sono né prove concrete né supposizioni logiche, soltanto baggianate.
L'unico che ha risposto bene è stato cialex, fornendoci la sua ipotesi, alla quale io rispondo con:
chi ti dice che diancie sia obbligatoriamente leggendario?
è quello che ho detto nn è mica leggendario per forza
Rotom si ottiene normalmente -.-
Già questa teoria è MOOOOLTO più sensata e interessante direi
Sei cosi convinto di avere ragione? Perfetto se è un evo di Carbink ti do i miei pokemon più potenti Giratina e Arceus al 100 non appena me li trasferisco, se ho ragione io mi dai 2 pokemon leggendari a mia scelta, se sei cosi sicuro di avere ragione e che io spari teorie a vanvera accetterai, in caso contrario ammetterai indirettamente che hai paura che la mia teoria sia esatta.
a che servono i leggendari poi?
Sei cosi convinto di avere ragione? Perfetto se è un evo di Carbink ti do i miei pokemon più potenti Giratina e Arceus al 100 non appena me li trasferisco, se ho ragione io mi dai 2 pokemon leggendari a mia scelta, se sei cosi sicuro di avere ragione e che io spari teorie a vanvera accetterai, in caso contrario ammetterai indirettamente che hai paura che la mia teoria sia esatta.
allora zoroark!