Dina Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Secondo alcuni rumor, da quando sono stati hackerati pokémon X e Y, alcune persone hanno inviato pokémon buggati e glitchati nello scambio prodigioso. Quando riceverete il pokémon buggato, questo si trasformerà in un "uovo misterioso". Questo uovo misterioso può tranquillamente essere la controparte dell'uovo peste, ma la differenza è........ che si moltiplica. L'uovo può corrompere il box in cui è presente e anche i pokémon nel box/squadra. Se mai riceverete l'uovo:NON TOCCATELO ASSOLUTAMENTE. Quindi non cliccate su info, non dategli oggetti, non ritirategli oggetti e non controllate le mosse.METTETE IL BOX DOVE SI TROVA L'UOVO IN QUARANTENA E RIMUOVETE SUBITO I POKéMON DA LI. Potranno essere corrotti se rimangono in prossimità dell'uovo!Non provate a ritirare l'uovo e NON DOVETE ASSOLUTAMENTE PROVARE A SCHIUDERLO.Qui sotto un video dell'uovo. La persona ha detto che l'uovo non l'ha ricevuto nello scambio, ma ha detto che altre persone hanno ricevuto sto uovo nello scambio prodigioso. Potete riconoscerlo subito, dato che la data in cui lo si ha ricevuto è 0/0/2000 in una zona misteriosa. http://www.youtube.com/watch?v=TjsySmLeBS0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok starò attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scambio prodigioso, è ora di dirsi addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E chi lo fa più lo scambio prodigioso Grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 da oggi in poi non farò mai più lo scambio prodigioso fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 HO. PAURA. Per me lo scambio cu*ogioso è una droga, non posso rinunciarci. Ma se lo riscambio con lo scambio prodigioso che succede? Le uova si possono scambiare? No. L'uovo misterioso è un uovo? Sì. Quindi non si può scambiare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E se lo fai schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E se lo fai schiudere? Se farà come il vecchio uovo peste, gioco bloccato e addio salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Le uova si possono scambiare? No. L'uovo misterioso è un uovo? Sì. Quindi non si può scambiare online. Si che si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Grazie per l'avvertimento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Aaaaawwwwww, con lo scambio c'ho preso dei bei pokémon 4/5 iv al 31. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si che si possono scambiare Ho specificato online, so che le uova si possono scambiare solo via Wireless e non via wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Hanno rotto le p***e con i cheat e i trucchi e compagnia bella! Ma vedete se devo rovinarmi lo scambio prodigioso per gente stupida che si diverte ad hackerare e a rovinare così una caretteristica tanto bella del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho specificato online, so che le uova si possono scambiare solo via Wireless e non via wi-fi. Ho scambiato 2-3 uova dalla sicilia all'abruzzo. se non lo chiami onlne allora non so come chiamarlo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oddio, ora ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 > Compro il 3DS e X.> Dopo un giorno chiude il PostBox.> Dopo due giorni arrivano queste uova peste in incognito. Ho paura. Seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho scambiato 2-3 uova dalla sicilia all'abruzzo. se non lo chiami onlne allora non so come chiamarlo scusa. Le hai scambiate allo scambio prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Che cosa brutta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Le hai scambiate allo scambio prodigioso? no, scambio normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Perfetto, addio scambio prodigioso Ma dovevano per forza corromperlo? >.<Comunque, scemo come sono voglio provare a fare lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gahrz Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 RIP scambio prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Manco ho comprato il 3DS e già incomincia 'sta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 no, scambio normale. Ho provato a scambiare un uovo di Fennekin nello scambio prodigioso. Non me lo ha accettato. Quindi, a meno che non si abbia una schedina dove trasferire sto uovo e cancellare i dati della schedina per cancellarlo, l'unica alternativa è quella di isolarlo nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Beh, visto che ormai vanno di moda (?) le patch per il 3DS, Nintendo potrebbe rilasciarne una per questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scambio prodigioso, è ora di dirsi addio. È stato bello finché è durato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.