Pokémonmaster98 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Salve a tutti, io sono Pokemonmaster98, un nome che uso anche nel pokemon Global Link. Il mio vero nome è Lorenzo, anche se su questa community troverete molti altri con il mio stesso nome.Sono un appassionato di Pokemon da quasi 5 anni, che si compieranno a Natale, quando mio fratello ebbe Pokemon Perla. Al momento ho tutti i giochi di pokemon per ds, tranne pokemon ranger ombre su Almia che lo devo ancora acquistare. Seguo il sito da circa 2 anni, sempre con più passione e questo mi ha portato a iscrivermi in questo fantastico forum. Oltre a giocare a pokemon mi piace leggere libri ( o meglio divorarli!) di genere fantasy, e la "mia libreria" attuale è composta da più di 60 libri, molti dei quali sono raccolte. Inoltre mi piace anche scrivere, e al momento sto pensando alla stesura di una nuova Fan-Fiction; inoltre mi piace anche suonare la chitarra.La pallavolo è il mio sport preferito, che pratico da ormai 4 anni a livello agonistico.Per il momento non so che altro scrivere, quando mi verrà l'ispirazione troverete la presentazione aggiornata.Buona permanenza su Pokemon Millennium e la sua Community. Ci si becca in giro ( e mi troverete!).Le mie discussioni più importanti Le mie richieste graficheProposta per la Nintendo Poké Tattiche Pokémon Ranger 1Harry Potter Shannara Licia Troisi: Mondo Emerso, La Ragazza Drago, I Regni di Nashira, I Dannati di MalvaLa Spada della Verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Benvenuto PokemonMaster! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome in Pokémon Millennium Community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 grazie a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ancora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Benvenuto pokemonmaster98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ehilà , benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ciao! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao bel furbone contapost!NO offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ciao bel furbone contapost!NO offesaEhmm, Grazie??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Benvenuto coetaneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Benvenuto coetaneo! XDGrazie, coetaneo! Siamo in un po' del 98! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.