NinaBlaze Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Di Ninetales già fatto in passato! Per Vulpix aspettati il prossimo, sono in attesa di qualcuno ha richiesto prima di te :° Nascondi contenuto Perfetto grazie mille Taggami quando pubblichi vulpix E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 35 minuti fa, Combo ha scritto: Di Ninetales già fatto in passato! Per Vulpix aspettati il prossimo, sono in attesa di qualcuno ha richiesto prima di te :° Nascondi contenuto La posizione è qualcosa di magnifico. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 @Macasylveron @NinaBlaze All done Spoiler Il prossimo! E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, SerenaAAsylveon, -DarkLugia e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Macasylveron @NinaBlaze All done Nascondi contenuto Il prossimo! Wow bellissimo! *^* Complimentih!! *^* E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 17/1/2017 at 16:09, Combo ha scritto: Grazie a tutti! <3 Apri contenuto nascosto Non badare alle date sballate, devo ancora fixare, lel. @Triton Ecco dov'era. Non ti avevo taggato perché quel giorno che ho postato era prima del tuo comply. :3 E mi hai risposto questo. On 17/1/2017 at 16:20, Triton ha scritto: Bello Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: @Triton Ecco dov'era. Non ti avevo taggato perché quel giorno che ho postato era prima del tuo comply. :3 E mi hai risposto questo. Ah lo, te l avevo chiesto, ma sei talmente brava che sorvolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Ah lo, te l avevo chiesto, ma sei talmente brava che sorvolo Pff, che noob e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: Pff, che noob e_e Shhh mai come megaqualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Posso richiederti Mudkip/Marill? Scegli tu quale fare. Spoiler E anche Rockruff/Lycanroc Per il resto, tutto bellissimo, lo sai già. *_* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 (modificato) On 14/2/2017 at 14:32, Kio_ ha scritto: Posso richiederti Mudkip/Marill? Scegli tu quale fare. Apri contenuto nascosto E anche Rockruff/Lycanroc Per il resto, tutto bellissimo, lo sai già. *_* Ho già fatto Rockruff, la evo non posso, dovrai aspettare tra un po'. Spoiler :v Modificato 7 marzo, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, SerenaAAsylveon, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Il modo in cui fai gli occhi è stupendo. ;_; E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 On 24/2/2017 at 13:49, Combo ha scritto: Ho già fatto Rockruff, la evo non posso, dovrai aspettare tra un po'. Apri contenuto nascosto :v Sorry, me l'ero perso. XD Bellissimo, e bellissimo anche il resto E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 On 24/2/2017 at 19:42, Porygon-Z ha scritto: Il modo in cui fai gli occhi è stupendo. ;_; Quali dei tanti? On 26/2/2017 at 16:57, Kio_ ha scritto: Sorry, me l'ero perso. XD Bellissimo, e bellissimo anche il resto Grazie! :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kio_, -DarkLugia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) Complimenti u.u Sono fighissimi ** Adoro quel porygon :3 Modificato 7 marzo, 2017 da Utux E' stata aggiunta una reazione da Combo e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Stupendi anche questi nuovi! *-* Soprattutto lui. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Green e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 10 minuti fa, Combo ha scritto: Quali dei tanti? In generale, più o meno in tutti. °<° Comunque carinissimo Porygon :3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 (modificato) On 7/3/2017 at 20:44, Utux ha scritto: Complimenti u.u Sono fighissimi ** Adoro quel porygon :3 Thank you! On 7/3/2017 at 20:49, Kio_ ha scritto: Stupendi anche questi nuovi! *-* Soprattutto lui. Apri contenuto nascosto Si sapeva che ti piacciono i topi-conigli acquatici. Tutta colpa di @Green On 7/3/2017 at 20:53, Porygon-Z ha scritto: In generale, più o meno in tutti. °<° Comunque carinissimo Porygon :3 Oh, ho capito. Thanks! Due lavoretti non semplici da lavorare. Ho i crampi sulle dita. Spoiler @DaniGrovyle :v Modificato 10 marzo, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Green, Groudon17 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Quel Primarina fa molto "Un giorno dominerò il mondo con le mie forchette". E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Davvero dei bei lavori, complimenti! *-* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 47 minuti fa, Combo ha scritto: Si sapeva che ti piacciono i topi-conigli acquatici. Tutta colpa di @Green Che c'entro io ora? D: Non sono un topo-coniglio forse E' stata aggiunta una reazione da Combo e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 8 ore fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Ce l'hai fatta alla fine. Mi piace, dai, solo il modo in cui tiene la forchetta è poco realistico, ma per il resto ci sta. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ce l'hai fatta alla fine. Mi piace, dai, solo il modo in cui tiene la forchetta è poco realistico, ma per il resto ci sta. Guardati il film La sirenetta e capirai cosa c'entra la forchetta, lel. 13 ore fa, Green ha scritto: Che c'entro io ora? D: Non sono un topo-coniglio forse Perché mi dicevi l'altro giorno che @Kio_ ama quella evo, nab~ E' stata aggiunta una reazione da Green, DaniGrovyle e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 29 minuti fa, Combo ha scritto: Perché mi dicevi l'altro giorno che @Kio_ ama quella evo, nab~ Ah giusto.. *è smemorato* E' stata aggiunta una reazione da Combo e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 14 minuti fa, Green ha scritto: Ah giusto.. *è smemorato* Smemorato e puzzone... E' stata aggiunta una reazione da Combo e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 14 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Quel Primarina fa molto "Un giorno dominerò il mondo con le mie forchette". LOL, in realtà è un riferimento a Ariel che la forchetta serve per pettinare i capelli. 14 ore fa, LightRay ha scritto: Davvero dei bei lavori, complimenti! *-* Thanks! 17 minuti fa, Green ha scritto: Ah giusto.. *è smemorato* Che noob. 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Smemorato e puzzone... LOL E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati