Sb4ll4t0 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sono viva, non vi preoccupate xD. Mi è solo morto il computer, confido nel cellulare. Comunque, il modem è finalmente tornato, ora il problema sono i compiti (Devo fare tutti quelli delle vacanze, capitemi xD) appena troverò un po di tempo (domani qualcosa riesco a farlo sicuro) scambio. Btw, dal cellulare non riesco ad aggiornare, ma ho dei nuovi Shiny. Kangaskhan Deciso Nervisaldi 31/31/31/x/31/31 Salamence Ingenuo Prepotenza 31/31/31/31/x/31 Binacle Allegro Unghiedure 31/31/31/x/31/31 Helioptile Timido Solarpotere 31/31/31/31/31/31 Treecko Erbaiuto Timido 31/x/31/31/31/31 Zorua Modesto Illusione 31/x/31/31/31/31 ** Eevee Timido Presagio 31/x/31/31/31/31 Sableye Sicuro Burla 31/x/31/31/31/31 Se qualche moderatore legge e può aggiornare il primo messaggio lo ringrazio. Ti prego fammi sapere domani quando puoi fare trade così lo chiudiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti prego fammi sapere domani quando puoi fare trade così lo chiudiamo Fai sapere qualcosa anche a me, soprattutto se accetti definitivamente lo scambio Abomasnow (che cloni e mi ridai) per Talonflame shiny (che cloni e mi dai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se no mi va bene anche sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Quando risolvi i problemi di connessione/compiti, ti interessa clonarmi Chimchar shiny 6IV DW? Mi servirebbe una copia extra da dare a un altro utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non riesco a mandarti un MP. Scusami se ti scrivo ancora qui, quando hai risolto se vuoi contattami per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Scusami, ma per lo scambio ninetales/ quagsire non ho avuto piú notizie, hai ancora problemi di connessione? Cerca di contattare anche me per poter scambiare quando avrai risolto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il modem ce l'ho, ma il 3Ds non si connette più :o... vi contatto io appena possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il modem ce l'ho, ma il 3Ds non si connette più :o... vi contatto io appena possibile... Facci sapere mi sa che c'è la fila alla tua porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vorresti un Suicune shiny per shaymin?(lo so che lo hai già ma per favore vorrei tantissssssssssssssimo shaymin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sei disponibile? Per Frogadier? Finisco uno scambio e ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per Frogadier? Finisco uno scambio e ti aggiungo! no, Magnezone shiny 2 iv 31 per Infernape Shiny 6 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 no, Magnezone shiny 2 iv 31 per Infernape Shiny 6 Iv Allora ancora non è pronto, è difficile da clonare :|. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 A me serve mew ... Per zygarade 4iv l.82? A me serve mew ... Per zygarade 4iv l.82? A me serve mew ... Per zygarade 4iv l.82? A me serve mew ... Per zygarade 4iv l.82? A me serve mew ... Per zygarade 4iv l.82? A me serve mew ... Per zygarade 4iv l.82? Scusa ma il tel non scriveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 il nostro scambio? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ci sei? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao sto cercando questo shiny maschioYamask Sicuro Mummia 31/x/31/31/31/31 Nome giapponese (quando si evolve diventa Cofagrigus) io ho eevee shiny 5iv timido presagiotyranitar non shiny 6ivgyarados shiny cloyster shinyelectivire shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vorrei mandarti un MP, svuota appena puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Scusa eru tu che sdoppiavi i marill shiny? Scusa eri tu che sdoppiavi i marill shiny? Scusa eri tu che sdoppiavi i marill shiny? Scusa eri tu che sdoppiavi i marill shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao mi interesserebbe il tuo delphox shiny 6iv con prestigiatore.ti potrebbe andar bene un cottonee shiny 5iv modesto con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Importante:Il mercatino chiude, ne aprirò uno più ordinato.Intanto, considerate sospese tutte le trattative, all'apertura del nuovo topic continueremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.