Angry Birds99 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 22 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Tecnicamente non è colpa sua, a parte l'enorme #Coerenza di un attimo prima dire "HO SM***ATO UN HATER" e poi un attimo dopo dire "è un bambino, non prendetevela con lui", per il resto la colpa è solo dei suoi iscritti... Certo, ma sappi che Favij sa benissimo quanto siano stupidi i suoi iscritti, e dicendo "non insultatelo" è ovvio che la gente lo fa. Soprattutto se hai visto il video, l'utente Nicola Battezzato (quello che ha proposto a Favij di fare il video di reazione) non esiste, è solo un profilo fake creato da Favij. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Certo, ma sappi che Favij sa benissimo quanto siano stupidi i suoi iscritti, e dicendo "non insultatelo" è ovvio che la gente lo fa. Soprattutto se hai visto il video, l'utente Nicola Battezzato (quello che ha proposto a Favij di fare il video di reazione) non esiste, è solo un profilo fake creato da Favij. Sul serio? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Sono felice per Karim, che ha finalmente raggiunto il milione di iscritti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Karim se li merita tutti i suoi iscritti. Altro che Favij. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Sono felicissimo per lui. Karim è uno dei pochi youtuber che non ha paura di dire quello che pensa sulla gente o anche sulla community (basta vedere gli ultimi video). Merita tantissimo rispetto per questo, non come molti altri youtubers che per un po' di soldi si venderebbero anche il .... pur di dire cavolate. E per FaviJ: Sul fatto che creasse account fake si sapeva da un po', ma comunque..... Perché ne parlate ancora? Se a voi non piace, non guardatelo, non parlatene, ecc.... La gente (in generale, non diretto a voi personalmente) non capisce che a dare le visualizzazione ad uno youtubers sono gli haters, più haters ha, maggior successo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 On 20/11/2015, 21:30:04, RedHawk006_Buono ha scritto: Sono felicissimo per lui. Karim è uno dei pochi youtuber che non ha paura di dire quello che pensa sulla gente o anche sulla community (basta vedere gli ultimi video). Merita tantissimo rispetto per questo, non come molti altri youtubers che per un po' di soldi si venderebbero anche il .... pur di dire cavolate. E per FaviJ: Sul fatto che creasse account fake si sapeva da un po', ma comunque..... Perché ne parlate ancora? Se a voi non piace, non guardatelo, non parlatene, ecc.... La gente (in generale, non diretto a voi personalmente) non capisce che a dare le visualizzazione ad uno youtubers sono gli haters, più haters ha, maggior successo fa. i like Ho finito i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 On 20/11/2015, 19:38:48, Jerry98 ha scritto: Sono felice per Karim, che ha finalmente raggiunto il milione di iscritti! On 20/11/2015, 19:43:16, Giuls92 ha scritto: Karim se li merita tutti i suoi iscritti. Altro che Favij. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Su Youtube seguo ilvostrocaroDexter, Bstaaard e S7ormy. Il primo perché mi fa morire dalle risate, il secondo perché fa video di Minecraft (visto che avrò questo gioco a Natale, guardo i video per far passare il tempo) ed il terzo perché adoro i suoi "Ma come strac***o scrivi", che davvero fanno morire e ti fanno capire che c'è gente che davvero non sa scrivere. "Favi perché non fai un gioco edutivo" [cit.] - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Natale = caro Farenz ti scrivo. Apnea da risate incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Natale = caro Farenz ti scrivo. Apnea da risate incoming Non come Letal che ha fatto un livello a tema natalizio a novembre per non dover fare lo speciale natalizio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ultimamente YouTube Italia è uno schifo,la bacheca è only Favij e tutti gli altri Youtuber di spessore fanno cag*re. Non ci sono contenuti reali e c'è robaccia di ogni genere,si salva solo qualcuno ma a malapena. Infatti io guardo solo video di canali che hanno pochi iscritti perchè hanno voglia di fare e offrono contenuti di qualità,da 150.000 in poi ci si monta la testa e si vendono tutti,gli unici youtubers con tanti iscritti che meritano di essere visti a mio parere sono: PlayerInside,HumanSafari,Farenz,Giorgio CDP (Riesce sempre a farti ridere con il suo sclero continuo XD),Dario Moccia,nonapritequestotubo e anche qualcun'altro che ora non mi viene in mente. Ma come ho già detto per il resto non c'è speranza ormai. Si salvano solo i TheShow se si vuole ridere ogni tanto ma di poco perchè ormai fanno schifo pure loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Da non molto a volte guardo anche Axios00 perché fa video di Super Mario Maker, mi pare simpatico. C'è qualcun altro che lo segue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 8 ore fa, Volpe1 ha scritto: Ultimamente YouTube Italia è uno schifo,la bacheca è only Favij e tutti gli altri Youtuber di spessore fanno cag*re. Non ci sono contenuti reali e c'è robaccia di ogni genere,si salva solo qualcuno ma a malapena. Infatti io guardo solo video di canali che hanno pochi iscritti perchè hanno voglia di fare e offrono contenuti di qualità,da 150.000 in poi ci si monta la testa e si vendono tutti,gli unici youtubers con tanti iscritti che meritano di essere visti a mio parere sono: PlayerInside,HumanSafari,Farenz,Giorgio CDP (Riesce sempre a farti ridere con il suo sclero continuo XD),Dario Moccia,nonapritequestotubo e anche qualcun'altro che ora non mi viene in mente. Ma come ho già detto per il resto non c'è speranza ormai. Si salvano solo i TheShow se si vuole ridere ogni tanto ma di poco perchè ormai fanno schifo pure loro. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 9 ore fa, Volpe1 ha scritto: Ultimamente YouTube Italia è uno schifo,la bacheca è only Favij e tutti gli altri Youtuber di spessore fanno cag*re. Non ci sono contenuti reali e c'è robaccia di ogni genere,si salva solo qualcuno ma a malapena. Infatti io guardo solo video di canali che hanno pochi iscritti perchè hanno voglia di fare e offrono contenuti di qualità,da 150.000 in poi ci si monta la testa e si vendono tutti,gli unici youtubers con tanti iscritti che meritano di essere visti a mio parere sono: PlayerInside,HumanSafari,Farenz,Giorgio CDP (Riesce sempre a farti ridere con il suo sclero continuo XD),Dario Moccia,nonapritequestotubo e anche qualcun'altro che ora non mi viene in mente. Ma come ho già detto per il resto non c'è speranza ormai. Si salvano solo i TheShow se si vuole ridere ogni tanto ma di poco perchè ormai fanno schifo pure loro. Basta cercare! YouTube Italia è piena di talento! Fidati che c'è molta gente con più di 150 mila iscritti che non si monta affatto la testa. Però è vero che bisogna anche cercare tra i canali più piccoli Poi magari sarò io che seguo tanta gente (anche alcuni canali stranieri)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 1 ora fa, Simone1996 ha scritto: Nascondi contenuto Best !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCatIsOnTheTable Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Credevo di trovare tutti a dire pokétubers, e invece a parte con Pewdipie all'inizio, si è parlato maggiormente di altri tipi di youtuber italiani... La mia opinione al riguardo è abbastanza ristretta a quelli che conosco (e non sono molti), ma a me sinceramente piacciono DarkDevil e Alfred Kamon in primis (ammetto che qualche tempo fa l'ordine sarebbe stato inverso, ma restano sempre nel mio cuore di gatto, e prima o poi andrò a farci un po' di feste) Tempo fa vedevo anche Yotobi, ma non l'ho mai seguito con regolarità, e lo stesso dicasi per Dario Moccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Seguo pochissimi Youtubers italiani,perchè come è stato detto in precedenza,non c'è molta roba da prendere e se c'è è penosa o superata.Preferisco Seguire maggiormente youtubers stranieri.Sono letteralmente fissata con Nostalgia Critic,critico di cinema statunitense,che è MOLTO più bravo di Yotobi(vi prego non sparatemi i testa,guadate una qualunque sua recensione,in particolare quella di the Shining e capirete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Qualcuno segue i QDSS? Guardate che capolavoro qua *Q* https://www.youtube.com/watch?v=Ch7L62Gzdr0 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 01 dicembre 2015 20:51:25, Simone1996 ha scritto: Apri contenuto nascosto Durante il live per l'evento di Uncharted 4: SnM: "Loro sì che possono leggere i commenti, hanno Twitch... Però io sono l'unico ad avere la ragazza qui dentro!" Ph: "Eh, qualcosa vorrà dire..." SnM: "Sì, che sono meno bravo coi videogiochi" Grande Sab che cerca di rimediare all'involontaria cattiveria con un po' di sano alpinismo su vetro per poi rimediare due primi posti, un secondo col minor numero di morti ed un terzo con il maggior numero di kills su cinque partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Durante il live per l'evento di Uncharted 4: SnM: "Loro sì che possono leggere i commenti, hanno Twitch... Però io sono l'unico ad avere la ragazza qui dentro!" Ph: "Eh, qualcosa vorrà dire..." SnM: "Sì, che sono meno bravo coi videogiochi" Grande Sab che cerca di rimediare all'involontaria cattiveria con un po' di sano alpinismo su vetro per poi rimediare due primi posti, un secondo col minor numero di morti ed un terzo con il maggior numero di kills su cinque partite. Non sono riuscito a vedere la live Dannazione, questa era una perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Non sono riuscito a vedere la live Dannazione, questa era una perla C'è il video sul canale. Si chiama "Evento Sony Uncharted 4", dura 2 ore e passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 52 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: C'è il video sul canale. Si chiama "Evento Sony Uncharted 4", dura 2 ore e passa. Lo so ma essermi perso la prima live di Sab è stato terribile Esagerazioni a parte sta davvero facendo passi avanti con questi accordi, non sia mai che riesca pure a raggiungere bandai namco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 9 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Lo so ma essermi perso la prima live di Sab è stato terribile Esagerazioni a parte sta davvero facendo passi avanti con questi accordi, non sia mai che riesca pure a raggiungere bandai namco Mah, non mi sembra tipo da picchiaduro, mi pare più un tipo da RPG/azione/avventura... Per dire, lo vedo più a fare una serie su The Witcher 3 o The Order: 1886 (per non citare l'ovvio Dark Souls III, che probabilmente avrà già in mano ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Rispondi Non riesco a capire tutto questo entusiasmo per i video di HowToBasic quando per fare le stesse cose vi basterebbe filmare la vostra ragazza dopo averle detto che tu hai ragione, lei ha torto e che visto che ora ha il ciclo sarebbe opportuno facesse da mangiare senza far troppe storie. [FdD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.