Vai al commento



Pokèdex Nazionale..cosa succederà ?


StarKHunter

Post raccomandati

Beh mi pare una bellissima cosa se veramente danno il cromamuleto! vorrà  dire che la probabilità  di trovare shiny sarà  bassissima!

Altissima vorrai dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l' Ovamuleto basta completare Kalos Centrale, Costiera e Montagna, vero? Quindi posso già  ottenerlo? Se si, mi metto già  al lavoro!

Basta solo vederli, non serve catturarli.

 

Comunque, per il fatto che hanno mantenuto l'ovamuleto e' probabile che manterranno anche il cromoamuleto, ma gia' su B2/W2 si e' visto quanto poco aumentava le probabilita'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta solo vederli, non serve catturarli.

 

Comunque, per il fatto che hanno mantenuto l'ovamuleto e' probabile che manterranno anche il cromoamuleto, ma gia' su B2/W2 si e' visto quanto poco aumentava le probabilita'...

in verità  la probabilità  su B2/W2 era di 1/8912,con il cromamuleto si arrivava a ben 1/3000...facendo un piccolo calcolo,se il cromamuleto sarà  disponibile su XY, la possibilità  standard per uno shiny è di 1/5000(più o meno),utilizzando l'oggetto sarà  di 1/1000 o molto meno,ciò vorrà  dire che nella friend safari le possibilità  di trovare uno shiny saranno quanto un pokèmon raro,con le orde sarà  facilissimo,e vabbè per le chain fishing sarà  una passeggiata..credo che la gamefreak abbia deciso di "commercializzare" gli shiny come se fosse un secondo dex da completare per collezione,se notate nel pokedex di XY c'è proprio la casellina degli shiny,quindi secondo me è fatto tutto apposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in verità  la probabilità  su B2/W2 era di 1/8912,con il cromamuleto si arrivava a ben 1/3000...facendo un piccolo calcolo,se il cromamuleto sarà  disponibile su XY, la possibilità  standard per uno shiny è di 1/5000(più o meno),utilizzando l'oggetto sarà  di 1/1000 o molto meno,ciò vorrà  dire che nella friend safari le possibilità  di trovare uno shiny saranno quanto un pokèmon raro,con le orde sarà  facilissimo,e vabbè per le chain fishing sarà  una passeggiata..credo che la gamefreak abbia deciso di "commercializzare" gli shiny come se fosse un secondo dex da completare per collezione,se notate nel pokedex di XY c'è proprio la casellina degli shiny,quindi secondo me è fatto tutto apposta.

Quindi io in quinta generazione non ho MAI trovato uno shiny col metodo masuda o selvatico anche se ho ottenuto quello strumento quasi subito, perché ho una sfortuna pazzesca?!

*Mi ritiro in un angolino a deprimermi xD*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in verità  la probabilità  su B2/W2 era di 1/8912,con il cromamuleto si arrivava a ben 1/3000...facendo un piccolo calcolo,se il cromamuleto sarà  disponibile su XY, la possibilità  standard per uno shiny è di 1/5000(più o meno),utilizzando l'oggetto sarà  di 1/1000 o molto meno,ciò vorrà  dire che nella friend safari le possibilità  di trovare uno shiny saranno quanto un pokèmon raro,con le orde sarà  facilissimo,e vabbè per le chain fishing sarà  una passeggiata..credo che la gamefreak abbia deciso di "commercializzare" gli shiny come se fosse un secondo dex da completare per collezione,se notate nel pokedex di XY c'è proprio la casellina degli shiny,quindi secondo me è fatto tutto apposta.

Rispondo di nuovo a questa cosa:

ho controllato su *spam*, lì dice che in B/W il cromamuleto triplica le probabilità  di trovare uno shiny, a meno che non si stia usando il metodo masuda, in tal caso passa da circa 1/1300 a 1/1024.

Quindi avevo ragione io a dire che era una modifica irrisoria... Cosa che potrebbe venire mantenuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...