Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Bella ma io la volevo con Serena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 9 ore fa, Notturnia ha scritto: Bella ma io la volevo con Serena!! Ah, scusa tanto! Non so perché ho letto Vera. Appena riesco te lo faccio. Ora ho un po' da fare e di pensieri per la testa. Ma vedrò di fartelo il rpima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 16 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ah, scusa tanto! Non so perché ho letto Vera. Appena riesco te lo faccio. Ora ho un po' da fare e di pensieri per la testa. Ma vedrò di fartelo il rpima possibile. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Modificato 1 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Umbreon39, MangaParty e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Che belle queste di Tales of.. ho un'amica che impazzisce per la saga X3 Inaho è imbucatissimo qui! Ma a me piace e quindi va benissimo <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 20 minuti fa, Lina_Inverse ha scritto: Che belle queste di Tales of.. ho un'amica che impazzisce per la saga X3 Inaho è imbucatissimo qui! Ma a me piace e quindi va benissimo <3 Ahaha. Grazie!!! <3 Sì, come vedi rappresenta il mio nuovo set. XD E' stata aggiunta una reazione da Lina_Inverse, MangaParty, _phantom.blue_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ahaha. Grazie!!! <3 Sì, come vedi rappresenta il mio nuovo set. XD 12 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ciao,vorrei sapere di che personaggi sono!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 ore fa, Notturnia ha scritto: Ciao,vorrei sapere di che personaggi sono!?!? tales of zestria E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 14 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ahaha. Grazie!!! <3 Sì, come vedi rappresenta il mio nuovo set. XD Che belli *.* E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 20 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ahhhhhhh <333 Sono stupendi come sempre i tuoi lavori *^* <3333 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ecco! Per te. Vedi se va bene. @Chry03 8 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ahhhhhhh <333 Sono stupendi come sempre i tuoi lavori *^* <3333 >///< Grazie mille come sempre. Gentilissimo!!! <3333 8 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che belli *.* Grazie *^* <3 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Luca98 e Nagisa_Hazuki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Luca98, Nagisa_Hazuki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao Peter posso prendere in prestito queste: Mi potresti fare anche la firma con la prima immagine!?Con scritto:Una guerriera splendente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 6 ore fa, Notturnia ha scritto: Ciao Peter posso prendere in prestito queste: Mi potresti fare anche la firma con la prima immagine!?Con scritto:Una guerriera splendente!! Mi spiace, ma quello è il set che ho fatto in comune con Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Ok allora mi fai um set con quel personaggio Modificato 3 febbraio, 2016 da Notturnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao Peter...mi potresti fare una targhetta da mettere nella bacheca personale con absol di pokemon mistery dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 a me su cubone (se ti va) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao Peter...mi potresti fare una targhetta da mettere nella bacheca personale con absol di pokemon mistery dungeon? Adesso, MangaParty ha scritto: a me su cubone (se ti va) Mmm targhetta? Quindi non come ho fatto con charmender e chikorita? La volete rettangolare? 14 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ok allora mi fai um set con quel personaggio Mmm d'accordo. (: E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39, Nagisa_Hazuki e _phantom.blue_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Mmm targhetta? Quindi non come ho fatto con charmender e chikorita? La volete rettangolare? Mmm d'accordo. (: Va benissimo come hai fatto chikorita e charmander solo che la metterò nella bacheca personale E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Mmm targhetta? Quindi non come ho fatto con charmender e chikorita? La volete rettangolare? è uguale E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Se possibile, buon @Peter_Pan(scusa il nome completo, ma non so come taggare una sola parte del nome utente!), ti chiederei, perfavore, una icon(tipo quelle qui sopra di Charmander e Chikorita) che ritragga un Sableye dalla personalità solitaria e osservatrice! Grazie del tuo eventuale aiuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Grazie @Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 12 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao Peter...mi potresti fare una targhetta da mettere nella bacheca personale con absol di pokemon mistery dungeon? 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Se possibile, buon @Peter_Pan(scusa il nome completo, ma non so come taggare una sola parte del nome utente!), ti chiederei, perfavore, una icon(tipo quelle qui sopra di Charmander e Chikorita) che ritragga un Sableye dalla personalità solitaria e osservatrice! Grazie del tuo eventuale aiuto! ^.^ 12 ore fa, MangaParty ha scritto: è uguale Modificato 4 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, _phantom.blue_ e Nagisa_Hazuki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Peter_Pan, ti ringrazio tanto del tuo aiuto, ma siccome ho perso al primo minigioco( >.<" ), molto probabilmente non avrò più occasione di utilizzare l'icon nell'iniziativa! T.T Tuttavia, se mi dai il via libera, la inserirò nella mia firma creditandoti e tributando la mia brevissima partecipazione all'iniziativa! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Peter_Pan, ti ringrazio tanto del tuo aiuto, ma siccome ho perso al primo minigioco( >.<" ), molto probabilmente non avrò più occasione di utilizzare l'icon nell'iniziativa! T.T Tuttavia, se mi dai il via libera, la inserirò nella mia firma creditandoti e tributando la mia brevissima partecipazione all'iniziativa! ^.^ Non importa... mi spiace tu abbia già perso, anche se come hanno detto si potrà comunque continuare a prendere parte all'iniziativa, anche se solo in parte. Dai che la prossima andrà sicuramente meglio. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati